“Siamo stati bene”

Classificato al n.544 di 1.290 hotel a Roma
Venezia
“Siamo stati bene”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo venuti qui in occasione di un workshop di 3 giorni, l'hotel è stato estremamente accogliente, graziose e pulite le camere in stile moderno, ottima anche la cucina e la prima colazione.
Unico neo forse è stato il prezzo delle consumazioni al bar, ma comunque nella media degli hotel internazionali.
Il taxi fino alla stazione dei treni è costato 35 euro, l'hotel offre anche la navetta gratuita ma l'orario non era di mia utilità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
DVHStaff, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Capannelle, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Gentile Ospite ,
La ringraziamo moltissimo per aver pubblicato questo commento . E’ davvero importante per noi ricevere feedback così positivi che ci invogliamo sempre di più a migliorare il nostro servizio . Sugli orari della navetta siamo in fase di aggiornamento ; anche le vostre opinioni al riguardo potrebbero aiutarci per trovare la soluzione più soddisfacente. Sperando di riaverLa nuovamente presso la nostra struttura Le auguro una buona serata

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

abbiamo scelto l'hotel capannelle malgrado la sua posizione non sia ottimale per chi vuole roma centro; i servizi offerti sono impeccabili malgrado la costante presenza di gruppi di ogni genere e nazionalità. lo staff è cordiale e disponibile. la zona è tranquilla e silenziosa. le camere (così come i letti) sono molto ampie e confortevoli. ci abbiamo soggiornato già tre volte e quando abbiamo chiesto un cambio di stanza (usata da un cliente incivile e fumatore) si sono prodigati per darci una sistemazione alternativa. buon albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
con la presente innanzitutto sono a ringraziarLa di aver pubblicato la Sua recensione su TripAdvisor e di aver soggiornato presso il Nostro Hotel.
Siamo contenti che il soggiorno è stato soddisfacente e che abbia evidenziato la cortesia e la disponibilità del nostro team,;ci crediamo molto e pensiamo che questo faccia la differenza.
Il suo feedback è davvero prezioso per noi !

Grazie ed al prossimo soggiorno
Giussago, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Ho trascorso 5 giorni a Roma per il capodanno, l'Hotel è un pò fuori dal centro ma hanno un servizio navetta gratuito che ti porta fino alla metro, personale molto gentile, camere comode e pulitissime, colazione abbondante e con cibo di ottima qualità. Piacevole sorpresa è stata il prolungamento dell'orario della colazione del 1^ gennaio fino alle 11.30. Parcheggio coperto e gratuito. Unica pecca la navetta per la metro non garantiva i posto per tutti, alcune persone sono rimaste giù alcune volte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

avevo scelto l'hotel piu' per la posizione che per altro. mi spettavo qualcosa di asettico tipo meeting-hotels, invece.....il personale dalla reception cordiale e professionalmente preparato, abbiamo provato il bar, il ristorante, il room service e la colazione, dappertutto si nota la provenienza da una scuola del personale di sala. il pranzo molto buono e la colazione molto varia e gustosa. la pulizia delle camere maniacale ed impeccabile. comodissimo il garage dal quale si accede direttamente in hotel. nei ? piccolissimi e veniali, tipo la mancanza di brioches dalle 9,20 in poi (le colazioni terminano alle 10), e la mancanza di uno specchio in camera. ultima sorpresa il prezzo del room service per due caffe' e brioches solo € 5,00 ( con la speranza che non lo aumentino ad aprile quando abbiamo intenzione di tornare!) ps) avevamo anche una cagnolina al seguito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto l’Hotel Capannelle e per aver condiviso la Sua esperienza con noi e con tutti i lettori di TripAdvisor. Siamo lusingati dei Suoi commenti relativi alla struttura e lieti che abbia apprezzato e sottolineato la cura e le attenzioni con le quali di solito ci adoperiamo per dare il massimo ai nostri ospiti .
I nostri amici a quattro zampe ci riempiono di gioia ed allegria ed è per questo che sono ben accetti .
Augurandoci di rivederLa molto presto Le auguro una piacevolissima serata .
bra
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

ho passato 2 notti. l'hotel e' bello e ben organizzato.in reception sono molto pazienti e disponibili. ottime le colazioni, ben fornite e con buona assistenza del personale.in soli 2 giorni non abbiamo avuto modo di provare il ristorante ma sentendo altri e' buono.ottimo il wi-fi e l'assistenza in camera. buone le pulizie. non e' troppo comodo per andare in centro, noi ci spostavamo in auto col jps e siamo andati bene. per muoversi con i mezzi pubblici le fermate non sono distanti . siamo rimasti soddisfatti.
sergio - bra ( cn )

Consiglio sulle camere: chiedete la camera con la vasca, e' spaziale ! non si sentono rumori.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

La struttura ha molto fascino, è molto ben progettata e arredata. Il bar e la colazione organizzati molto bene. Avrei da ridire sul personale alla reception che sinceramente non mi è sembrato in grado di reggere lo stress tipico di una hall affollata. Potrebbero migliorare la loro professionalità. In camera poi manca lo specchio, cosa direi abbastanza grave.
Mi è stata assegnata una camera al primo piano con un terrazzo molto grande e bello. Peccato che non ne abbia potuto usufruire, visto che la porta finestra era senza maniglia.
Infine la location, per essere alle porte di Roma, e non in centro, l'hotel è ubicato in una strada moto tranquilla e silenziosa a pochi passi dalla via Appia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite ,
con la presente sono a ringraziarLa per la sua recensione su Tripadvisor . Con molto rammarico, nonostante sia un caso isolato, Le vorremmo dimostrare tutto il nostro dispiacere su quanto affermato sullo Staff del Ricevimento poiché si tratta di personale giovane ma con un background notevole dal punto di vista professionale . Ha fatto benissimo a segnalarci questa Sua sensazione poiché faremo maggiore attenzione nei momenti di alta occupazione .Ci farebbe molto piacere riaverLa di nuovo presso la nostra struttura in modo tale da farLa ricredere .Le finestre sono tutte senza maniglia per una questione di sicurezza ; ma i nostri colleghi sono sempre pronti e disponibili per aprirla o chiuderla a seconda delle Sue esigenze . La ringrazio vivamente per il suo preziosissimo intervento e anche per le cose positive poiché i Vostri commenti sono sempre utili al fine di migliorarci .
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti in fine novembre e devo complimentarmi per la qualità del servizio e dell'alloggio (notevole) soprattutto in considerazione del prezzo richiesto. Colazione soddisfacente, barman e personale cordiale ed all'altezza. WI-FI, parcheggio gratuito e posizione ottima (per roma centro-sud) completano una offerta sicuramente vantaggiosa.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel La Genziana
Punteggio 3.0 su 5 324 recensioni
Ibis Styles Roma Art Noba
N. 260 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 413 recensioni

Conosci Hotel Capannelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capannelle

Struttura: Hotel Capannelle
Indirizzo: Via Siderno 37, 00178 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 36 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 265 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Capannelle 4*
L'Hotel Capannelle, si trova in una invidiabile e tranquilla posizione, all’uscita 23 del Grande Raccordo Anulare con vista sull'antica "Villa dei Quintili" e sull'Acquedotto Romano, ad 1 km dall’Ippodromo delle Capannelle e 3 km dalla metropolitana di Cinecittà ed Arco di Travertino. Il centro di Roma è ben collegato grazie alla navetta gratuita dell’hotel fino alla fermate delle metro Cinecittà ed Arco di travertino, così abbiamo a soli 30 minuti la Città del Vaticano e Piazza di Spagna. La vicinanza all'aeroporto di Ciampino e al Golf Club "Acqua Santa" lo rendono meta ideale tanto per un viaggio d'affari quanto per un rilassante week-end. Per i clienti che arrivano in auto il garage sotterraneo è gratuito e nel periodo estivo tutti possono approfittare della piscina all’aperto per rinfrescarsi.Gli ampi spazi della hall sono gradevoli sia per rilassarsi dopo una giornata di visite a Roma sia per incontri di lavoro e per chi ha poco tempo, può scegliere un souvenir direttamente dalla nostra boutique. Al bar nella hall potete gustare ottimi aperitivi, in attesa di cenare nel ristorante “Marco Polo” dove troverete piatti della cucina romana e internazionale, rivisitati del nostro Chef. E per il periodo estivo la nostra piscina è l’ideale luogo di relax.Le grande struttura dalle forme morbide ha 252 camere, comprese 6 suite, tutte con controllo individuale dell’aria condizionata, connessione internet wifi gratuita e pay tv per assicurare sia l'efficienza lavorativa che un gradevole intrattenimento. L’albergo è completamente non fumatori e dispone di 14 stanze per disabili. Per i meeting disponiamo di 10 ampie sale riunioni di cui alcune modulabili che permetto di soddisfare le esigenze sia delle piccole riunioni di affari che delle grandi convention fino a 450 persone. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capannelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capannelle Roma
Hotel Le Capannelle Roma