Tripadvisor

Er Macellaio
Al n.819 in classifica su 14.415 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Mezzocammino
Descrizione: Il Re della Carne! 30 qualità super di manzo, pizza napoletana e cozze. Aperti tutte le sere dalle 19 a mezzanotte e mezza
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati a cena per l'ennesima volta. Attesa breve, hamburger ottimi con pane fatto in casa e carne di elevata qualità, cameriera Sofia davvero molto disponibile. Una sicurezza.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.806)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati per l'ennesima volta il 30 gennaio 2020. Come al solito una certezza. Cordialità del personale (soprattutto Fabrizio) e qualità del cibo.

Consigliato

Recensito 3 settimane fa

Io e la mia ragazza Siamo clienti abituali der macellaio e come sempre è una garanzia!staff cordiale competente e molto disponibile!abbiamo mangiato tantissimo e come sempre era tutto buono!la carne è di un altro mondo e ce tutta la carne possibile immaginabile di tutto il mondo!gli antipasti buonissimi e i crudi sono semplicemente speciali prezzi sono giusti con la qualità del cibo! Fabrizio come sempre il migliore di tutti
Che ci ha aiutato nelle scelte e ci è sempre stato accanto !un abbraccione a lui e a tutto lo staff!ci rivediamo presto!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 settimane fa

Sono stato a cena con amici, conoscevo il locale e sono venuto a colpo sicuro.
Carne di qualità elevata, sicuramente tra le migliori a Roma.
Che dire di Angelo, il ragazzo che ci ha servito simpatico disponibile e sopratutto gentilissimo.
Non vedo l'ora di tornare e di cenare conil servizio di Angelo sicuramente number one!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Uno dei migliori posti in cui mangiare carne. Abbiamo provato il panino del giorno con vitello, porchetta, provola affumicata, cheddar e pomodoro.. uno spettacolo! Qualità dei prodotti eccelsa. Servizio impeccabile grazie alla cortesia di Mary. D’ora in poi tappa fissa!

Gli utenti che hanno visto Er Macellaio hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Er Macellaio? Condividi la tua esperienza!