Tripadvisor

Er Macellaio
Al n.819 in classifica su 14.415 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Mezzocammino
Descrizione: Il Re della Carne! 30 qualità super di manzo, pizza napoletana e cozze. Aperti tutte le sere dalle 19 a mezzanotte e mezza
Recensito 4 settimane fa

Ottimo servizio a casa.
Ordine arrivato in orario, personale molto cortese e pietanza arrivata in caldo.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.811)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L’attesa fuori viene immediatamente ripagata dalla simpatia del locale, dalla vasta scelta di piatti preparati con ingredienti ricercati e dall’abbondanza delle portate. Conosciuto prevalentemente per la qualità e la varietà della carne, offre anche la pizza. Consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piccolino molto rinomato in zona Eur. Se si va con l'intenzione di mangiare carne molto buona e pagare 50/60 euro incluso vino, contorno e dolcetto....e' perfetto. Io visto che ne sentivo parlare da tempo, mi aspettavo anche altro: tavolo comodo, buona areazione nel locale e soprattutto serenità nello scegliere la carne al banco. Quest'ultimo aspetto è veramente importante a mio avviso, ma purtroppo qui il banco frigo si trova di fronte alla porta di ingresso con la porta che viene aperta ogni 2 secondi in uno spazio a disposizione di 1 metro e con numerosi camerieri che passano a 200 km/h chiedendo: permesso, permesso, permesso....alla fine sballottolati a destra e sinistra in questo metro di aria si sceglie la carne per disperazione per togliersi da li e tornare al tavolo.....da un posto che si chiama ER MACELLAIO questo aspetto deve essere quello più curato a mio avviso.Servizio buono e tutti molto educati e cortesi.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale sempre molto affollato quindi consiglio di arrivare presto, anche se l'attesa ne vale proprio la pena... carne ricercata e veramente ottima, panini super per gusto ma soprattutto per taglia XXL... da provare assolutamente...

Recensito 4 settimane fa

Ho ordinato da asporto la scorsa settimana. Valerio è stato puntale e molto gentile, panini caldi e buonissimi!!

Gli utenti che hanno visto Er Macellaio hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Er Macellaio? Condividi la tua esperienza!