“Tu paghi e loro decidono!!!”
Recensione di Er Macellaio

Er Macellaio
Al n.2.088 in classifica su 13.859 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Re della Carne! 30 qualità super di manzo, pizza napoletana e cozze. Aperti tutte le sere dalle 19 a mezzanotte e mezza
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato per la seconda volta ieri sera e anche in questa occasione ho potuto constatare che seppur il conto non e' mai una cosa da ridere(anche se la qualita' ci sta)
Tu paghi ma loro decidono cosa e come lo devi mangiare..
La prima volta ho preso un panino del macellaro e ho chiesto ha la carne fosse ben cotta,mi e'stato detto che loro preferiscono non fare quel tipo di cottura ma pur ribadendo la mia richiesta,che non e'un capriccio,ma un gusto mi sono ritrovato un panino on hamburgher che "muggivano" con la conclusione di averne lasciato piu'della meta'..
Ieri sera ordino una bistecca danese che viene servita con rucola e pomodori,e chiedo gentilmente di poter non mettere la rucola oltre alla solita cottura...risposta: non si possono fare modifiche!
Non e' che avevo chiesto di mettere tartufo al posto della rucola..cmq dicendo alla cameriera che ero allergico sono stato "accontentato",per la rucola,la carne era nuovamente al sangue,non media cottura almeno,ma al sangue e il risultato e'stato lo stesso dell'altra volta..
Contando che ho speso circa 70 euro x tutte e due le occasioni,e che per tutte e due ho dovuto lasciare i piatti a meta',sinceramente credo ci sia di meglio..

Scrivi una recensioneRecensioni (1.309)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo tornati dopo un po’ di tempo e ci siamo soffermati sull’offerta degli hamburger che abbiamo trovato ottimi, abbondanti e impostati a regola d’arte.
Anche i fritti sono spettacolari.
Dolci particolari e squisiti.
I prezzi sono un po’ alti ma giustificati dall’ottima qualità dei prodotti.
Personale gentilissimo.
Non si può prenotare, quindi non arrivate troppo tardi, il locale etsempre pieno.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo assolutamente di qualità noi abbiamo preso una tartare esotica, un tagliere misto, un filetto di carne Galiziana con radicchio alla piastra e un hamburger con 3 tipi di carne... Tutto eccellente ma il servizio nonostante alcuni camerieri siano gentilissimi pecca alla grande, mentre ancora mangiavamo il tagliare m viene servito il radicchio da solo (che nel menù era come contorno).... Dopo un po' m Arriva la carne nel giro d 10 min e ancora all antipasto stavamo visto che il tagliere è la tartare sono molto ricchi e che si cena con gusto (e non con l'imbuto) l ho quindi rimandata indietro con la faccia stranita della cameriera che si è ripresentata a breve chiedendo se ora andava bene mentre il mio ragazzo m guardava mangiare perché il suo hamburger non era invece ancora pronto.... Insomma il prezzo che si paga vale solo per il cibo e mi dispiace ma neanche la mancia abbiamo lasciato....

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Conoscevo già questo locale e devo dire che lo trovo sempre pieno nonostante fosse un mercoledì sera, poi abbiamo scoperto che c’era il 50% su tutti i tipi di carne. io ho voluto assaggiare la loro pizza napoletana che non l’avevo mai presa e devo dire promossa a pieni voti. Impasto leggero e condita con ingredienti di qualità. Dolci anche molto molto buoni assolutamente da provare. Prezzo nella media.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo , devo dire tutto buono è presentato con cura . Peccato per il servizio , il personale è gentile, ma a mio avviso poco organizzato e funzionale . Prezzi nella media , ambiente adatto a famiglie e giovani . Buon lavoro

Gli utenti che hanno visto Er Macellaio hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Er Macellaio? Condividi la tua esperienza!