“tutto ok”

Classificato al n.1.142 di 3.751 B&B in Roma
Lucania
“tutto ok”
Recensito il 9 novembre 2011

Ottime stanze, ottima colazione... tutti gentilissimi ma soprattutto disponibilissimi.
Ci sini stato con la famiglia e devo dire che a partire dal portiere che ti accoglie a qualsiasi ora del giorno, tutti sono molto disponibili.
Se volete andare a visitare il Vaticano, questo è il posto ideale per riposarvi e ripartire.
Ideale anche per fare shopping. Il B&B è situato in una centralissima via chiamata dai romani stessi "la via condotti del vaticano".
Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
Catania, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

la cosa migliore nel complesso è l'ottima la posizione, buona la pulizia, la colazione abbastanza varia e abbondante, l'accoglienza pronta e disponibile. Dal punto di vista pratico non manca nulla (anche un asciugacapelli più efficiente dei soliti da hotel), set da bagno, tv, frigo.
l'unica pecca le camere risultano un poco squallide anche in rapporto all'impressione avuta dalle foto visionate in internet.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
111BB, Proprietario alle 111 B&B, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
Gentile Ospite,

Ci teniamo a precisare che le camere viste sul nostro sito web sono assolutamente corrispondenti alla realtà...sarebbe disonesto il contrario....le foto sono state addirittura aggiornate da pochi mesi..non riusciamo assolutamente a capire la vostra lamentela,sperando che non dipenda da problemi di altro genere e certamente non dipendenti dalla nostra volontà.

Roberto De Gregori
Hotel-Manager
Bergamo, Italia
Recensito il 31 ottobre 2011

Ho trovato l'ambiente molto confortevole, pulito e silenzioso.La struttura è in una zona centralissima di Roma, be frequentata e piacevole per una passeggiata tranquilla.
Gli ambienti del B&B erano ben dimensionati e la gestione è attenta alle esigenze dell'utenza (non si sono fatti pagare nemmeno la bottiglietta d'acqua che ho preso dal frigo presente in camera), titolari e dipendenti, sono disponibilissimi!!!
Io ho fruito di una camera singola, e la stanza era dotata di ogni confort (TV con sat., frigo, bagno in camera con doccia).
Ad esser critico, l'unico neo che posso rilevare è l'affaccio della mia camera, la quale prendeva luce tramite un pozzo luce interno!
Per il resto mi sono trovato benissimo e se dovesse servirmi ancora di sicuro vi farò riferimento.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

Il B&B si trova all'interno di un elegante palazzo con classico cortile, la posizione e' il suo punto forte, raggiungibile (con risparmio rispetto a treno + metro) comodamente da fiumicino con il bus shuttle che fa capolinea a piazza Cavour. La zona è molto bella, molto commerciale e piena di negozi e bar, si raggiunge a piedi il Vaticano e piazza del Popolo. La colazione e' buona ed è servita da due simpatici ragazzi, un po' angusta la saletta dove una panca unica (che andrebbe spostata sotto la finesta) rende un po' difficoltoso il passaggio, utile la postazione internet. La ns. camera era un po' rumorosa perche' dava sull'ingresso e anche le pareti non erano insonorizzate. forse un po' caro il prezzo, tutto sommato lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
campania
Recensito il 2 luglio 2011

chi ha soggiornato a Cuba, almeno in molte case "particular" ben capirà...

il 111B&B, se vi necessita la zona centrale, ha una seri e di aspetti sicuramente positivi :
1) raggiungibilissimo, con autobus e metro, e centrale, anche (direi soprattutto) per chi non ha auto, ( la mia l'ho lasciata alla stanzione Anagnina,metro A, parcheggio custodito 4 euro per due gioni)
2) pulito,
3)personale gentile,
4)camera (almeno la mia) ampia,

e fin qui.....
poi, come in tutto il mondo , sono calate le luci della sera, ho acceso il condizionatore e...non ho più chiuso occhio. Era una giornata calda e umida e per tutta la notte non ho fatto altro che :accendere il condizionatore ( e sembrava di accendere un aereo da trasporto veloce) ma riuscivo a dormire per un pò (poco), oppure mi svegliavo per il rumore, lo spegnevo, e dormivo (poco) finchè la temperatura non ridiventava insopportabile...e poi ricomiciavo...insomma una nottata "sconvolgente a tratti allucinante"...tutto questo fino alle 6,45 quando sono arrivati goli addetti alla colazion ee ho finito definitivamente di dormire (il B&B, in un a parte è una sorta di appartamento in cui, un pò troppo gomito a gomito, ci sono : due camere, l'anolgo reception, l'angolo cottura e l'angolo colazione.

Rispetto alla "centralità" della struttura pagare 70 euri, il mattino successivo, non è molto, ma non mi ha consolato di una notte d'inferno!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
111BB, Proprietario alle 111 B&B, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2011
Mi permetto di dissentire sul commento del condizionatore...è stata fatta la revisione annuale da pochi giorni e funzionano perfettamente..;-) è la prima volta che ci dicono che sono rumorosi.. forse non ha impostato bene il telecomando..? ...credo proprio di si..
Pavia, Italia
Recensito il 8 aprile 2011

Sono tornata da pochi giorni da una vacanza a Roma e devo dire che sono rimasta estasiata dal B&B 111 di Via Cola di Rienzo. Si trova in un antico palazzo molto caratteristico di inizio secolo. Le camere sono MOLTO ben arredate e pulitissime. La colazione perfetta e squisita servita in un ambiente familiare da due ragazzi meravigliosi (Donnie e Christopher). Il servizio è eccellente e sono tutti molto cortesi e disponibili.
Inoltre si trova in un quartiere molto tranquillo ed elegante, servito da molti mezzi di trasporto (tra cui autobus 280 che porta a trastevere e la metro fermata Lepanto con la quale si raggiunge tutta Roma). Nelle immediate vicinanze c'è anche la fermata del Bus Shuttle da Fiumicino (comodissimo, efficiente e veloce oltre che economico perchè costa 15€ A\R e vi preleva davanti al terminal di arrivo fino a P.Za Cavour che è a due passi dal B&B).
Vi consiglio la gelateria di Via Marcantonio Colonna (davanti alla fermata dei bus e sulla via per la fermata della metro) che fa specialità siciliane sublimi!!!
Insomma una vacanza indimenticabile che ti fa rimanere ancora di più nel cuore LA città più bella del mondo!!! Spero di tornare presto che sono già malinconica!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
111BB, Proprietario alle 111 B&B, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2011
Grazie per le belle parole..;-) un saluto da tutto lo staff..!
Alghero
Recensito il 26 febbraio 2011

Eccellente B&B, ben al di sopra la media, soprattutto in considerazione del prezzo contenuto e della posizione centralissima. Il proprietario è persona particolarmente cortese e disponibile; anche i suoi collaboratori meritano un plauso. Le camere sono molto carine, pulite e dotate di tutto...sky compreso! Colazione ben oltre la media dei B&B italiani.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Cola di Rienzo Suite B&B
N. 920 di 3.751 a Roma
Domus Prati B&B
Domus Prati B&B
N. 895 di 3.751 a Roma

Conosci 111 B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 111 B&B

Struttura: 111 B&B
Indirizzo: Via Cola di Rienzo 111, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1.142 di 3.751 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — 111 B&B 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 111 B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b 111 Roma
111 b&b Roma