“Vera Bijoux nel cuore di piazza delle Coppelle!!!”

Antica Frutteria delle Coppelle
Al n.411 in classifica su 1.971 Cose da fare a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 6 aprile 2016 da dispositivo mobile

Passeggiando dal Pantheon a Montecitorio troverete nel mezzo di una piazzetta pittoresca un scorcio storico di sapori di una volta!!!!

Recensito 6 aprile 2016 da dispositivo mobile

Questa è la vera chicca x vedere e assaggiare sapori nel cuore di roma.personale genuino come la frutta e verdura,gentilezza che sovrasta.praticamente solo da vedere.

Recensito 12 giugno 2014

Ideale per fare la spesa tutte le mattine, si trova di tutto e di ottima qualità, frutta e verdura fresca, un bellissimo angolo dedicato alla frutta secca. Consiglio di provare anche le mozzarelle e il pane di Lariano!
Prezzi molto competitivi con i supermercati ma con il valore aggiunto che i prodotti sono buoni e non si buttano come spesso accade con quelli presi al supermercato!
Il tutto inserito in una location unica ed elegante come Piazza delle Coppelle.

Recensito 15 aprile 2014

Il classico banco di frutta e verdura che ormai pensavo di non trovare più! Gestito da generazioni dalla stessa famiglia laziale che vende e in parte coltiva i prodotti della terra. I prezzi sono assolutamente allineati alla qualità dei prodotti in vendita e alla loro varietà! Ho anche trovato le bacche di Goji che cercavo da tempo! Ed inoltre tantissimi prodotti del territorio come il vino velletrano, i carciofi, i fiori di zucca ed un sacco di altre cose. E' praticamente un piccolo mercato tradizionale che occupa l'intera piazzetta ed è oltretutto molto caratteristico. I componenti della famiglia sono molto disponibili e sorridenti. Assolutamente da consigliare!

Vedi altre recensioni
Recensito 14 aprile 2014

Cercavo le bacche di Goji in grandi quantità ed a buon prezzo e mi sono imbattuto nella frutteria di Marco e la sua famiglia...
Che dire, tutti quei bei prodotti, ma soprattutto le cose che da tempo cercavo, semi di soia,zucca,sesamo, frutta secca di ogni tipo....e la cosa che più mi ha colpito, è l'attenzione all'igiene che hanno tutti nel servire i clienti e nel conservare i prodotti!
Ho anche avuto modo di scambiare idee di cucina con la madre di Marco, una simpatica signora che mi ha fatto sentire "a casa" dopo pochi minuti.
Se cercate frechezza e qualità, cortesia e igiene, un sorriso e il risparmio, passate a Piazza delle Coppelle!!!

Gli utenti che hanno visto Antica Frutteria delle Coppelle hanno visto anche

Conosci Antica Frutteria delle Coppelle? Condividi la tua esperienza!