“Assolutamente disorganizzato” 2 su 5 stelle
Recensione di Crazy Holiday Bed & Breakfast

Crazy Holiday Bed & Breakfast
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Crazy Holiday Bed & Breakfast
Hai aggiunto Crazy Holiday Bed & Breakfast ai Preferiti
Via Magna Grecia, 103, 00183 Roma, Italia   |
Classificato al n.2.967 di 3.445 B&B / Pensioni in Roma
Roma
“Assolutamente disorganizzato”
2 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

c'è una sproporzione bestiale tra la richiesta per pernottamento e la stanza che ti rifilano; per carità, grande, con aria condizionata e bagno in camera (la mia), ma con un continuo brusio di due rumene che si mettevano a cianciare in balcone a tutte le ore del giorno e della notte. Per non parlare della disavventura coi bagagli.... ti offrono la possibilità di lasciarli in casa e venirteli a riprendere prima di partire, ma non ti lasciano le chiavi per accedere e sei costretto ad attendere i comodi di una delle signore che venga ad aprirti dall'altro b&b che hanno. In più, ho dimenticato un paio di sneakers di H&M (prezzo 9,00) e quando ho contattato per messaggio i proprietari mi hanno risposto di non averle trovate. Giudizio NEGATIVO, andate a soggiornare altrove che tanto Roma è piena di strutture.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle

5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Io sono rimasta entusiasta di questo centralissimo B&B, l'accoglienza, cordiale e disponibile ha reso la permanenza mia e del mio compagno, piacevolissima. Le stanze, ampie e luminose sono pulitissime e gradevolmente arredate, la colazione servita nella bella cucina rossa, in cui la scelta del cibo è vastissima e c'è possibilità di scegliere l'orario in cui mangiare hanno favorito alla riuscita la nostra fuga romantica nella città eterna. Ho gradito molto anche il welcome kit fornito, mappetta e gadget di roma sono stati utili e davvero un ttimo segno di ospitalità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Fuerteventura, Canarias, Spain
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

malissimo
ho riservato e mi hanno inviato una mail di conferma, ma dopo mezz'ora ho ricevuto un sms che annullava la prenotazione perche' la struttura era piena, quando ormai avevo riservato in un altro hotel ed ero addirittura gia' partita, mi riamndano una mail di conferma e del pagamento dell'anticpo, oggi addirittura una mail per chiedermi come era andato il soggiorno
non riesco a mettermi in contatto con loro e credo proprio che si terranno i miei soldi
questo si chiama IMBROGLIO

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

grosseto
1 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

ho prenotato un mese prima 2 notti per un corso di lavoro . per cominciare comunicano solo per sms ,comunque mi mandano la conferma della prenotazione .Pero' la sera prima del mio arrivo mi arriva la disdetta sempre per sms : mi scrivono che mi avrebbero "riprotetto" in altra struttura . Alle mie richieste di conferma non hanno risposto . per colpa loro non ho trovato niente in zona e ho dovuto fare un' ora e mezzo di macchina nel traffico di Roma all' andata e al ritorno dal corso . Da evitare!!

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

un posto veramente carino, con camere spaziose e bagno privato. cucina disponibile sempre e Wi-Fi gratuito. ben collegato con la metropolitana e gli autobus. servizio di pulizia giornaliero ed efficente Damiano e Laura sempre molto gentili alle nostre richieste e preparatissimi su orari e prezzi dei musei principali e del Vaticano! anche molto gentili nel levarci la seccatura di prenotarci un taxi per l'aeroporto. insomma: viziati e coccolati per tutta la vacanza!! penso che ci torneremo molto presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

..al nostro arrivo (Oggi) il B&b era chiuso e il gestore non rispondeva al telefono. Per fortuna abbiamo trovato una sistemazione alternativa. Il gestore mi ha contattato successivamente (via sms) proponendomi una sistemazione alternativa a 20KM di distanza, non fornendomi alcuna giustificazione. Vi sconsiglio di prenotare presso questa struttura, sempre ammesso che esista.

Pizzighettone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

...è come essere a casa propria!La proprietà discreta e disponibile ci è stata veramente di grande aiuto, venendoci incontro per l'orario del nostro arrivo, sicuramente improponibile in altre strutture del genere. Pulita e confortevole...io eliminerei la porta in vetro....mette un pò di soggezione!La colazione con cornetti freschi di giornata al bar sotto...con il simpaticissimo ragazzo che serve

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Gran Melia Rome
Gran Melia Rome
N. 108 di 1.272 a Roma
4.5 su 5 stelle 985 recensioni

Conosci Crazy Holiday Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crazy Holiday Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Magna Grecia, 103, 00183 Roma, Italia