116 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

126 USD
117 USD
63 USD
47 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
73 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
102 USD
83 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
75 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
59 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

517 USD
291 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Quest' hotel mi è piaciuto molto perché aveva un personale gentilissimo e camera un po' all' antica però comunque pulitissima.La colazione non è a buffet ma comunque molto abbondante. Sicuramente ha qualche difetto un esempio è che è molto piccolo ma comunque lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale. Siamo stati accolti dalla simpatia dei dipendenti della reception che ci hanno aiutato ad orientarci in questa città, consiglianoci le linee di bus e metro da prendere per arrivare facilmente ai luoghi di interesse. Le stanze sono pulite e sempre in ordine, e dal punto di vista qualitativo, considerando la tariffa pagata, posso dire di essere più che soddisfatto. Sono stato qui in vacanza per 2 notti e tre giorni e nonostante la colazione è l'unico pasto disponibile posso garantirvi che davvero non le manca nulla, se non la colazione internazionale. Lo consiglio vivamente a chi deve trovare un posto prevalentemente per dormire, o per riposarsi qualche ora. Se cercate l'Hotel con piscina, discoteca e zona bar questo non fa al caso vostro ma posso garantirvi che ne vale proprio la pena.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati in questo Hotel da due notti e due giorni, la cortesia e la simpatia del personale ti fa sentire subito a tuo agio, la camera seppur piccola era ideale per il nostro tipo di soggiorno, in pratica solo dormire! Qualche pecca nella camera, mancanza di bidet ( dovuta al poco spazio del bagno) e mancanza di prese elettriche per la ricarica dei cellulari e la mancanza del phono. Per il resto niente da dire tutto ottimo!
Colazione molto abbondante ( 2 cornetti, un succo è un caffè/cappuccio/ te a testa)
Giardino esterno molto carino e accogliente, le sedie sono un po' vecchie ma per il tipo di luogo va benissimo!
Posizione molto centrale a due passi da Piazza San Giovanni! Se capitate a Roma ve lo consiglio.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2017

La gentilezza dello staff è insuperabile. Molto disponibili, appena arrivati ci hanno indicato sulla mappa di Roma come raggiungere le zone più importanti e come ritornare in hotel da qualsiasi punto. Ci siamo trovati veramente bene. Nonostante il palazzo non sia nuovissimo la stanza era grande e dotata di tutto il necessario, compreso bagno privato grande con doccia. Colazione abbondante che si può fare anche nel giardino. La zona è tranquilla, vicino si trovano supermercato, bar, tabacchino, frutta e verdura, fermate del pullman e un ottimo ristorante (La villetta, consiglio di provarlo!). Quando finiranno i lavori per la metro C ci si potrà spostare ovunque anche in metro.

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 3 maggio 2017

Abbiamo soggiornato per 2 notti presso l'hotel Lodi. Situato poco distante da Piazza San Giovanni e dalla fermata della Metro C. Servizio ottimo, massima disponibilità e cortesia. Colazione abbondante. Le camere sono spartane ma pulite. Un punto in meno per la mancanza del bidet e dell'asciugacapelli.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia