“Gentiissimo”
Recensione di Hotel Lodi

Hotel Lodi
Classificato al n.274 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 5 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Quest' hotel mi è piaciuto molto perché aveva un personale gentilissimo e camera un po' all' antica però comunque pulitissima.La colazione non è a buffet ma comunque molto abbondante. Sicuramente ha qualche difetto un esempio è che è molto piccolo ma comunque lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo locale. Siamo stati accolti dalla simpatia dei dipendenti della reception che ci hanno aiutato ad orientarci in questa città, consiglianoci le linee di bus e metro da prendere per arrivare facilmente ai luoghi di interesse. Le stanze sono pulite e sempre in ordine, e dal punto di vista qualitativo, considerando la tariffa pagata, posso dire di essere più che soddisfatto. Sono stato qui in vacanza per 2 notti e tre giorni e nonostante la colazione è l'unico pasto disponibile posso garantirvi che davvero non le manca nulla, se non la colazione internazionale. Lo consiglio vivamente a chi deve trovare un posto prevalentemente per dormire, o per riposarsi qualche ora. Se cercate l'Hotel con piscina, discoteca e zona bar questo non fa al caso vostro ma posso garantirvi che ne vale proprio la pena.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati in questo Hotel da due notti e due giorni, la cortesia e la simpatia del personale ti fa sentire subito a tuo agio, la camera seppur piccola era ideale per il nostro tipo di soggiorno, in pratica solo dormire! Qualche pecca nella camera, mancanza di bidet ( dovuta al poco spazio del bagno) e mancanza di prese elettriche per la ricarica dei cellulari e la mancanza del phono. Per il resto niente da dire tutto ottimo!
Colazione molto abbondante ( 2 cornetti, un succo è un caffè/cappuccio/ te a testa)
Giardino esterno molto carino e accogliente, le sedie sono un po' vecchie ma per il tipo di luogo va benissimo!
Posizione molto centrale a due passi da Piazza San Giovanni! Se capitate a Roma ve lo consiglio.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2017

La gentilezza dello staff è insuperabile. Molto disponibili, appena arrivati ci hanno indicato sulla mappa di Roma come raggiungere le zone più importanti e come ritornare in hotel da qualsiasi punto. Ci siamo trovati veramente bene. Nonostante il palazzo non sia nuovissimo la stanza era grande e dotata di tutto il necessario, compreso bagno privato grande con doccia. Colazione abbondante che si può fare anche nel giardino. La zona è tranquilla, vicino si trovano supermercato, bar, tabacchino, frutta e verdura, fermate del pullman e un ottimo ristorante (La villetta, consiglio di provarlo!). Quando finiranno i lavori per la metro C ci si potrà spostare ovunque anche in metro.

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Recensito 3 maggio 2017

Abbiamo soggiornato per 2 notti presso l'hotel Lodi. Situato poco distante da Piazza San Giovanni e dalla fermata della Metro C. Servizio ottimo, massima disponibilità e cortesia. Colazione abbondante. Le camere sono spartane ma pulite. Un punto in meno per la mancanza del bidet e dell'asciugacapelli.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Non posso non esordire con l'unica nota super positiva di questo soggiorno durato 3 giorni: il personale di questa struttura é di una disponibilità, simpatia e cortesia disarmanti. Per questo i miei migliori complimenti. Purtroppo però la struttura è triste e poco curata: la parte più dolente per me è stata il bagno: il bidet non c'era (per me un'assurdità), la regolazione dell'acqua calda in doccia inesistente (mi sono bruciata più volte prima di riuscire a fare una doccia decente), inesistente un calorifero in bagno, purtroppo faceva un freddo disarmante. Gli infissi della struttura sono vecchi e scadenti, l'insonorizzazione inesistente, la colazione povera. Troppe cose negative. Mi spiace.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo soggiorno.....personale cortese e sempre disponibile....camera pulita.... accogliente e con riscaldamento sempre acceso! Colazione ok....posizione ottima.... prezzo imbattibile! Ieri sera ci è stato offerto e portato in camera un ottimo the caldo!! Anche troppo carini per quello che abbiamo pagato!!! Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Resort la Rocchetta
N. 224 di 1.271 a Roma
XX Settembre
XX Settembre
N. 201 di 1.271 a Roma

Conosci Hotel Lodi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lodi

Indirizzo: Via Oristano 14, 00182 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 28 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 50 hotel per famiglie a Roma
N. 89 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 37 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Lodi 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lodi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lodi Roma
Lodi Alberghi