104 USD
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 222 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
80 USD
70 USD
Hotels.com
47 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
73 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

115 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
  • Internet gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
67 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
310 USD
Waldorf Astoria
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale. Siamo stati accolti dalla simpatia dei dipendenti della reception che ci hanno aiutato ad orientarci in questa città, consiglianoci le linee di bus e metro da prendere per arrivare facilmente ai luoghi di interesse. Le stanze sono pulite e sempre in ordine, e dal punto di vista qualitativo, considerando la tariffa pagata, posso dire di essere più che soddisfatto. Sono stato qui in vacanza per 2 notti e tre giorni e nonostante la colazione è l'unico pasto disponibile posso garantirvi che davvero non le manca nulla, se non la colazione internazionale. Lo consiglio vivamente a chi deve trovare un posto prevalentemente per dormire, o per riposarsi qualche ora. Se cercate l'Hotel con piscina, discoteca e zona bar questo non fa al caso vostro ma posso garantirvi che ne vale proprio la pena.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati in questo Hotel da due notti e due giorni, la cortesia e la simpatia del personale ti fa sentire subito a tuo agio, la camera seppur piccola era ideale per il nostro tipo di soggiorno, in pratica solo dormire! Qualche pecca nella camera, mancanza di bidet ( dovuta al poco spazio del bagno) e mancanza di prese elettriche per la ricarica dei cellulari e la mancanza del phono. Per il resto niente da dire tutto ottimo!
Colazione molto abbondante ( 2 cornetti, un succo è un caffè/cappuccio/ te a testa)
Giardino esterno molto carino e accogliente, le sedie sono un po' vecchie ma per il tipo di luogo va benissimo!
Posizione molto centrale a due passi da Piazza San Giovanni! Se capitate a Roma ve lo consiglio.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2017

La gentilezza dello staff è insuperabile. Molto disponibili, appena arrivati ci hanno indicato sulla mappa di Roma come raggiungere le zone più importanti e come ritornare in hotel da qualsiasi punto. Ci siamo trovati veramente bene. Nonostante il palazzo non sia nuovissimo la stanza era grande e dotata di tutto il necessario, compreso bagno privato grande con doccia. Colazione abbondante che si può fare anche nel giardino. La zona è tranquilla, vicino si trovano supermercato, bar, tabacchino, frutta e verdura, fermate del pullman e un ottimo ristorante (La villetta, consiglio di provarlo!). Quando finiranno i lavori per la metro C ci si potrà spostare ovunque anche in metro.

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 3 maggio 2017

Abbiamo soggiornato per 2 notti presso l'hotel Lodi. Situato poco distante da Piazza San Giovanni e dalla fermata della Metro C. Servizio ottimo, massima disponibilità e cortesia. Colazione abbondante. Le camere sono spartane ma pulite. Un punto in meno per la mancanza del bidet e dell'asciugacapelli.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Non posso non esordire con l'unica nota super positiva di questo soggiorno durato 3 giorni: il personale di questa struttura é di una disponibilità, simpatia e cortesia disarmanti. Per questo i miei migliori complimenti. Purtroppo però la struttura è triste e poco curata: la parte più dolente per me è stata il bagno: il bidet non c'era (per me un'assurdità), la regolazione dell'acqua calda in doccia inesistente (mi sono bruciata più volte prima di riuscire a fare una doccia decente), inesistente un calorifero in bagno, purtroppo faceva un freddo disarmante. Gli infissi della struttura sono vecchi e scadenti, l'insonorizzazione inesistente, la colazione povera. Troppe cose negative. Mi spiace.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari