81 USD
48 USD
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
93 USD
79 USD
70 USD
Oly Hotel(Roma)
66 USD
58 USD
  • Parch. gratis
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
152 USD
102 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
69 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 329 USD a notte.

Recensito 13 luglio 2017

La gentilezza dello staff è insuperabile. Molto disponibili, appena arrivati ci hanno indicato sulla mappa di Roma come raggiungere le zone più importanti e come ritornare in hotel da qualsiasi punto. Ci siamo trovati veramente bene. Nonostante il palazzo non sia nuovissimo la stanza era grande e dotata di tutto il necessario, compreso bagno privato grande con doccia. Colazione abbondante che si può fare anche nel giardino. La zona è tranquilla, vicino si trovano supermercato, bar, tabacchino, frutta e verdura, fermate del pullman e un ottimo ristorante (La villetta, consiglio di provarlo!). Quando finiranno i lavori per la metro C ci si potrà spostare ovunque anche in metro.

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 3 maggio 2017

Abbiamo soggiornato per 2 notti presso l'hotel Lodi. Situato poco distante da Piazza San Giovanni e dalla fermata della Metro C. Servizio ottimo, massima disponibilità e cortesia. Colazione abbondante. Le camere sono spartane ma pulite. Un punto in meno per la mancanza del bidet e dell'asciugacapelli.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Non posso non esordire con l'unica nota super positiva di questo soggiorno durato 3 giorni: il personale di questa struttura é di una disponibilità, simpatia e cortesia disarmanti. Per questo i miei migliori complimenti. Purtroppo però la struttura è triste e poco curata: la parte più dolente per me è stata il bagno: il bidet non c'era (per me un'assurdità), la regolazione dell'acqua calda in doccia inesistente (mi sono bruciata più volte prima di riuscire a fare una doccia decente), inesistente un calorifero in bagno, purtroppo faceva un freddo disarmante. Gli infissi della struttura sono vecchi e scadenti, l'insonorizzazione inesistente, la colazione povera. Troppe cose negative. Mi spiace.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno.....personale cortese e sempre disponibile....camera pulita.... accogliente e con riscaldamento sempre acceso! Colazione ok....posizione ottima.... prezzo imbattibile! Ieri sera ci è stato offerto e portato in camera un ottimo the caldo!! Anche troppo carini per quello che abbiamo pagato!!! Consigliatissimo

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 febbraio 2017

La mia ragazza ed io siamo andati all'Hotel Lodi senza prenotare, e abbiamo ricevuto un'accoglienza particolarmente gentile. Abbiamo apprezzato la semplicità del servizio e la informazioni turistiche spontaneamente fornite su Roma.
La colazione è piuttosto buona considerato il costo richiesto, e i servizi di base (internet...) sono presenti e di qualità.
Unica pecca, la cucina, praticamente assente, dotata unicamente di un forna a microonde e di un bollitore.
Fantastico il giardino e la posizione,cosi' vicino al centro

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia