Oly Hotel(Roma)
66 USD
81 USD
48 USD
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
93 USD
80 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
92 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
Agoda.com
  • Internet gratis
Prenota ora, paga quando soggiorni
310 USD
Waldorf Astoria
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Non posso non esordire con l'unica nota super positiva di questo soggiorno durato 3 giorni: il personale di questa struttura é di una disponibilità, simpatia e cortesia disarmanti. Per questo i miei migliori complimenti. Purtroppo però la struttura è triste e poco curata: la parte più dolente per me è stata il bagno: il bidet non c'era (per me un'assurdità), la regolazione dell'acqua calda in doccia inesistente (mi sono bruciata più volte prima di riuscire a fare una doccia decente), inesistente un calorifero in bagno, purtroppo faceva un freddo disarmante. Gli infissi della struttura sono vecchi e scadenti, l'insonorizzazione inesistente, la colazione povera. Troppe cose negative. Mi spiace.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno.....personale cortese e sempre disponibile....camera pulita.... accogliente e con riscaldamento sempre acceso! Colazione ok....posizione ottima.... prezzo imbattibile! Ieri sera ci è stato offerto e portato in camera un ottimo the caldo!! Anche troppo carini per quello che abbiamo pagato!!! Consigliatissimo

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 febbraio 2017

La mia ragazza ed io siamo andati all'Hotel Lodi senza prenotare, e abbiamo ricevuto un'accoglienza particolarmente gentile. Abbiamo apprezzato la semplicità del servizio e la informazioni turistiche spontaneamente fornite su Roma.
La colazione è piuttosto buona considerato il costo richiesto, e i servizi di base (internet...) sono presenti e di qualità.
Unica pecca, la cucina, praticamente assente, dotata unicamente di un forna a microonde e di un bollitore.
Fantastico il giardino e la posizione,cosi' vicino al centro

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Unica cosa positiva il personale che è sempre stato a disposizione e gentilissimi, per il resto tutto negativo dalla stanza che quando siamo arrivati in hotel era completamente sporca comprendendo anche il letto, il bagno completamente sporco e tutta la stanza era abbastanza piccola per due persone.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

L'Hotel Villa Lodi offre un ambiente romantico, stanze semplici ma pulite, un giardino incantevole, un personale pronto a servirti e riverirti, una fantastica colazione italiana abbondante. Wi-Free e TV sono pure a disposizione.
È situato in una zona servita molto bene dai mezzi pubblici, i bus 51 e 81 sono a 5 minuti a piedi, a 8-10 minuti a piedi si raggiunge la stazione Tuscolana. Camminando 5 minuti c'è una farmacia, una Coop, una panetteria e un fornitissimo fruttivendolo. Per un soggiorno romano all'insegna della semplicità e della cordialità consiglio Villa Lodi!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici