“Buona esperienza.”
Recensione di Hotel Lodi

Hotel Lodi
Classificato al n.291 di 1.273 hotel a Roma
Recensito 3 luglio 2016

L'ambiente è un po modesto, in particolare porte e finestre andrebbero sistemate, ma il personale è molto disponibile, la colazione all'italiana abbondante, in zona residenziale molto tranquilla e ben servita dai bus (stanno terminando la linea della metro).

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 3 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Camere spaziose, personale simpatico e disponibile. Gli esterni sono fantastici per prima colazione e relax. Per la sua categoria sicuramente una buona soluzione. Metro vicina e quartiere facile da raggiungere anche in auto. Parcheggi comodi e vicini,

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Accoglienza alla persona, disponibilita' dallo staff, pulizia delle camere, e quiete, mi portano spesso a tornare in questo piccolo e speciale hotel. Ben posizionato rispetto ai mezzi volendo cinque min a piedi si e'su via La Spezia per metro e mezzi di superficie Lodi.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Io e un' amica abbiamo soggiornato dal 29 aprile fino al 2 maggio. Già dal primo momento lo staff é stato molto cordiale, simpatico e gentile per informarci su Roma e darci consigli su attrazioni, trasporti ed altro, oltre che soddisfare ogni nostra curiosità o domanda. Abbiamo avuto anche la mappa di Roma (in realtà ogni giorno cambiavamo metà, e per aiutarci su trasporti, alla reception ce ne davano una ap giorno). Posizione ottima, Camere molto pulite, si ha molta tranquillità. Anche la colazione é molto buona.
Ci siamo trovati benissimo, come in famiglia, sia per lo staff che per la struttura. Nel prossimo viaggio a Roma sicuramente alloggeremo qui. Un ringraziamento al proprietario per il grande aiuto (specialmente l' ultimo giorno) e per l' atmosfera semplice ed accogliente che ha creato

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2016

La struttura è molto carina, pulita e si trova in un luogo strategico ben collegato con il resto della cittá. Ottima l'accoglienza e la cura del cliente. Sarebbe gradita maggiore attenzione all'arredamento

Consiglio sulle camere: Camera n.7
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 22 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti in occasione di una vacanza a Roma. È' situato in zona San Giovanni a 10 minuti dalla fermata metro San Giovanni. Appunto per questo il prezzo del soggiorno è' medio/basso.
La stanza è' pulita e ogni giorno viene effettuato il cambio asciugamani e ripristino saponi, arredamento e finitura della stanza sono vecchi e/o super economici. Il personale è' presente 24/24 è molto disponibile per consigli vari. Il giusto compromesso per risparmiare. Noi abbiamo solo dormito in stanza e questo hotel è' stato più che soddisfacente.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Io sono stato a questo albergo , personale sono meravigliosi ed albergo pulito , bel giardino e rapporto fra qualità e il prezzo sono buonissimo , tornerò sicuramente !!!! Consiglierei questo albergo a tutti miei amici . RELAX E RISPETTO TOTALE !!!!!!!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Resort la Rocchetta
N. 299 di 1.273 a Roma
Hotel Leone
Hotel Leone
N. 398 di 1.273 a Roma

Conosci Hotel Lodi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lodi

Indirizzo: Via Oristano 14, 00182 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 22 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 89 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 37 € - 92 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Lodi 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lodi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lodi Roma
Lodi Alberghi