Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

56 USD
47 USD
  • Ristorante
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 55% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 55% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

439 USD
374 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 639 USD a notte.

138 USD
111 USD
  • Piscina
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

54 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 53 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
62 USD
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

83 USD
72 USD
Agoda.com
Recensito 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Camere spaziose, personale simpatico e disponibile. Gli esterni sono fantastici per prima colazione e relax. Per la sua categoria sicuramente una buona soluzione. Metro vicina e quartiere facile da raggiungere anche in auto. Parcheggi comodi e vicini,

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza alla persona, disponibilita' dallo staff, pulizia delle camere, e quiete, mi portano spesso a tornare in questo piccolo e speciale hotel. Ben posizionato rispetto ai mezzi volendo cinque min a piedi si e'su via La Spezia per metro e mezzi di superficie Lodi.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 maggio 2016 da dispositivo mobile

Io e un' amica abbiamo soggiornato dal 29 aprile fino al 2 maggio. Già dal primo momento lo staff é stato molto cordiale, simpatico e gentile per informarci su Roma e darci consigli su attrazioni, trasporti ed altro, oltre che soddisfare ogni nostra curiosità o domanda. Abbiamo avuto anche la mappa di Roma (in realtà ogni giorno cambiavamo metà, e per aiutarci su trasporti, alla reception ce ne davano una ap giorno). Posizione ottima, Camere molto pulite, si ha molta tranquillità. Anche la colazione é molto buona.
Ci siamo trovati benissimo, come in famiglia, sia per lo staff che per la struttura. Nel prossimo viaggio a Roma sicuramente alloggeremo qui. Un ringraziamento al proprietario per il grande aiuto (specialmente l' ultimo giorno) e per l' atmosfera semplice ed accogliente che ha creato

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2016

La struttura è molto carina, pulita e si trova in un luogo strategico ben collegato con il resto della cittá. Ottima l'accoglienza e la cura del cliente. Sarebbe gradita maggiore attenzione all'arredamento

Consiglio sulle camere: Camera n.7
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti in occasione di una vacanza a Roma. È' situato in zona San Giovanni a 10 minuti dalla fermata metro San Giovanni. Appunto per questo il prezzo del soggiorno è' medio/basso.
La stanza è' pulita e ogni giorno viene effettuato il cambio asciugamani e ripristino saponi, arredamento e finitura della stanza sono vecchi e/o super economici. Il personale è' presente 24/24 è molto disponibile per consigli vari. Il giusto compromesso per risparmiare. Noi abbiamo solo dormito in stanza e questo hotel è' stato più che soddisfacente.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia