Recensito il 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti in occasione di una vacanza a Roma. È' situato in zona San Giovanni a 10 minuti dalla fermata metro San Giovanni. Appunto per questo il prezzo del soggiorno è' medio/basso.
La stanza è' pulita e ogni giorno viene effettuato il cambio asciugamani e ripristino saponi, arredamento e finitura della stanza sono vecchi e/o super economici. Il personale è' presente 24/24 è molto disponibile per consigli vari. Il giusto compromesso per risparmiare. Noi abbiamo solo dormito in stanza e questo hotel è' stato più che soddisfacente.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 aprile 2016 da dispositivo mobile

Io sono stato a questo albergo , personale sono meravigliosi ed albergo pulito , bel giardino e rapporto fra qualità e il prezzo sono buonissimo , tornerò sicuramente !!!! Consiglierei questo albergo a tutti miei amici . RELAX E RISPETTO TOTALE !!!!!!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 25 marzo 2016 da dispositivo mobile

Bel posto situato in un ottimo quartiere di Roma, personale gentilissimo e sempre disponobile 24ore al giorno, io ho soggiornato in ostello per la primavolta e sono stato benissimo, colazione abbondante.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 18 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 5 volte in periodi diversi, posto in zona molto tranquilla vicino a San Giovanni in Laterano , metropolitana a due passi .
L'Hotel è piccolo carino molto pulito , colazione abbondante e in buona stagione viene servito in giardino.
La cosa più bella di questo hotel è la cordialità e la gentilezza con cui ti accolgono, sia Claudio che è il titolare che tutto il suo staff.
Ti fanno sentire un ospite speciale ....... come essere a casa .

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 marzo 2016

Sono stata in questo hotel con la mia famiglia per 5 notti. Si trova in zona San Giovanni, in un quartiere residenziale, a 13 minuti a piedi dalla metropolitana (linea A- San Giovanni) e 30 minuti a piedi dal Colosseo. In zona si trova un supermercato e vari localini in cui poter mangiare. Lo staff è molto gentile e disponibile, Alì, Mirella, il Sig. Claudio e tutti gli altri ci hanno fatto sentire come a casa, fornendoci tante informazioni utili per la nostra visita a Roma. Le stanze non sono grandi, ma pulite e dotate del necessario. La colazione è varia ed abbondante. WiFi gratis e due PC fissi a disposizione degli ospiti.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia