“Piacevole soggiorno”
Recensione di Hotel Lodi

Hotel Lodi
Classificato al n.291 di 1.273 hotel a Roma
Recensito 30 aprile 2016

La struttura è molto carina, pulita e si trova in un luogo strategico ben collegato con il resto della cittá. Ottima l'accoglienza e la cura del cliente. Sarebbe gradita maggiore attenzione all'arredamento

Consiglio sulle camere: Camera n.7
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces

Recensito 22 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti in occasione di una vacanza a Roma. È' situato in zona San Giovanni a 10 minuti dalla fermata metro San Giovanni. Appunto per questo il prezzo del soggiorno è' medio/basso.
La stanza è' pulita e ogni giorno viene effettuato il cambio asciugamani e ripristino saponi, arredamento e finitura della stanza sono vecchi e/o super economici. Il personale è' presente 24/24 è molto disponibile per consigli vari. Il giusto compromesso per risparmiare. Noi abbiamo solo dormito in stanza e questo hotel è' stato più che soddisfacente.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Io sono stato a questo albergo , personale sono meravigliosi ed albergo pulito , bel giardino e rapporto fra qualità e il prezzo sono buonissimo , tornerò sicuramente !!!! Consiglierei questo albergo a tutti miei amici . RELAX E RISPETTO TOTALE !!!!!!!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Bel posto situato in un ottimo quartiere di Roma, personale gentilissimo e sempre disponobile 24ore al giorno, io ho soggiornato in ostello per la primavolta e sono stato benissimo, colazione abbondante.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 5 volte in periodi diversi, posto in zona molto tranquilla vicino a San Giovanni in Laterano , metropolitana a due passi .
L'Hotel è piccolo carino molto pulito , colazione abbondante e in buona stagione viene servito in giardino.
La cosa più bella di questo hotel è la cordialità e la gentilezza con cui ti accolgono, sia Claudio che è il titolare che tutto il suo staff.
Ti fanno sentire un ospite speciale ....... come essere a casa .

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 marzo 2016

Sono stata in questo hotel con la mia famiglia per 5 notti. Si trova in zona San Giovanni, in un quartiere residenziale, a 13 minuti a piedi dalla metropolitana (linea A- San Giovanni) e 30 minuti a piedi dal Colosseo. In zona si trova un supermercato e vari localini in cui poter mangiare. Lo staff è molto gentile e disponibile, Alì, Mirella, il Sig. Claudio e tutti gli altri ci hanno fatto sentire come a casa, fornendoci tante informazioni utili per la nostra visita a Roma. Le stanze non sono grandi, ma pulite e dotate del necessario. La colazione è varia ed abbondante. WiFi gratis e due PC fissi a disposizione degli ospiti.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Avevo prenotato in questo "albergo" per un viaggio di lavoro, a seguito di un lutto familiare ho dovuto annullate il viaggio e il soggiorno con 24h di ritardo per evitare la penale. L'hotel Lodi ha comunque ritenuto di farmi pagare la penale di 38€ avendo anche il coraggio di farmi le condoglianze.
Professionalità pari a 0 per soli 38€ !

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Resort la Rocchetta
N. 299 di 1.273 a Roma
Hotel Leone
Hotel Leone
N. 398 di 1.273 a Roma

Conosci Hotel Lodi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lodi

Indirizzo: Via Oristano 14, 00182 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 22 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 89 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 37 € - 92 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Lodi 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Odigeo, Booking.com, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lodi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lodi Roma
Lodi Alberghi