“Hotel Due Stelle Lusso”
Recensione di Hotel Lodi

Hotel Lodi
Classificato al n.308 di 1.273 hotel a Roma
Recensito 4 agosto 2015

A dire il vero in questo Hotel ci si sta' veramente in modo Divino, non mi era mai capitato di andare in Due Stelle cosi' completo di tutto, non manca proprio niente. Camere molto belle, Servizio eccezzionale, Colazione molto assortita e abbondante, unica pecca gli Infissi che ci vorrebbero piu' moderni, forse sara' per il mestiere che ho sempre fatto che ho subito guardato a quello. Luciano di Canonica

Consiglio sulle camere: Non ho sentito lamentele dagli altri Clienti in Merito, percio' le ritengo Silenziose.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 giugno 2015

La formula perfetta per l'assoluto relax: è un albergo con ottima accoglienza, massima disponibilità. Camere pulitissime dove non manca nulla, i dettagli contano.
Promosso a pieni voti, ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2015

stanza pulita, ordinata e curata, con vista su un bel giardinetto. si riesce ad arrivare in centro con la metro, raggiunta da bus che passano spesso dalla fermata. colazione completa all'aperto, una bellissima atmosfera.. hotel lodi consigliato! tornerò!

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Un hotel situato presso la stazione dei pullman e a 2 passi dalla stazione ferroviaria. Non è lontano dal centro storico. Se devi avere un viaggio lungo e voi fare una pausa visitando Lodi e ottima scelta se giorni dopo devi prendere il treno.

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel situato a circa un quarto d'ora a piedi dalla fermata della metropolitana Re di Roma. Camere piccole ma con tutto il necessario, personale ultra-disponibile (è il vero punto di forza della struttura), anche nel dare informazioni e suggerimenti su cosa visitare, apertura della reception 24 ore su 24. Bello il giardino dietro l'hotel, che, se il tempo è favorevole, permette una piacevole colazione all'aria aperta. Sistemazione adeguata per chi sa adattarsi a una struttura semplice ed essenziale. Ottimo rapporto qualità/prezzo

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo giunti in quest'albergo per una permanenza di soli due giorni... Appena arrivati siamo stati accolti molto gentilmente dal personale che ci ha fornito dettagliatamente tutte le informazioni utili circa i trasporti pubblici di Roma e i luoghi di attrazione!
Il servizio è impeccabile, personale disponibile, struttura pulita, colazione inclusa nel prezzo servita con alimenti di qualità come se fossimo stati in un bar. Reception disponibile 24 ore su 24, WiFi gratis e disposizione di diversi computer gratis. Le camere sono essenziali, "rustiche" direi, ma nel momento in cui si riceve un buon servizio, si trova la pulizia e la gentilezza che tutti vorrebbero, "il lusso" delle camere passa in secondo piano!
P.S. ciao Alì, grazie di tutto! Alla prossima!

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 marzo 2015

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel semplice, ma molto pulito e confortevole. La colazione era abbondante ed ottima, il personale gentilissimo e sempre pronto a dare consigli su come raggiungere il centro, su dove andare a mangiare ecc. Ottimo rapporto qualità prezzo ed esperienza super positiva.

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Resort la Rocchetta
N. 297 di 1.273 a Roma
Hotel Leone
Hotel Leone
N. 399 di 1.273 a Roma

Conosci Hotel Lodi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lodi

Indirizzo: Via Oristano 14, 00182 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 23 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 89 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 37 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Lodi 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lodi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lodi Roma
Lodi Alberghi