Recensito il 2 giugno 2015

La formula perfetta per l'assoluto relax: è un albergo con ottima accoglienza, massima disponibilità. Camere pulitissime dove non manca nulla, i dettagli contano.
Promosso a pieni voti, ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 maggio 2015

stanza pulita, ordinata e curata, con vista su un bel giardinetto. si riesce ad arrivare in centro con la metro, raggiunta da bus che passano spesso dalla fermata. colazione completa all'aperto, una bellissima atmosfera.. hotel lodi consigliato! tornerò!

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 maggio 2015 da dispositivo mobile

Un hotel situato presso la stazione dei pullman e a 2 passi dalla stazione ferroviaria. Non è lontano dal centro storico. Se devi avere un viaggio lungo e voi fare una pausa visitando Lodi e ottima scelta se giorni dopo devi prendere il treno.

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 aprile 2015 da dispositivo mobile

Hotel situato a circa un quarto d'ora a piedi dalla fermata della metropolitana Re di Roma. Camere piccole ma con tutto il necessario, personale ultra-disponibile (è il vero punto di forza della struttura), anche nel dare informazioni e suggerimenti su cosa visitare, apertura della reception 24 ore su 24. Bello il giardino dietro l'hotel, che, se il tempo è favorevole, permette una piacevole colazione all'aria aperta. Sistemazione adeguata per chi sa adattarsi a una struttura semplice ed essenziale. Ottimo rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 aprile 2015 da dispositivo mobile

Siamo giunti in quest'albergo per una permanenza di soli due giorni... Appena arrivati siamo stati accolti molto gentilmente dal personale che ci ha fornito dettagliatamente tutte le informazioni utili circa i trasporti pubblici di Roma e i luoghi di attrazione!
Il servizio è impeccabile, personale disponibile, struttura pulita, colazione inclusa nel prezzo servita con alimenti di qualità come se fossimo stati in un bar. Reception disponibile 24 ore su 24, WiFi gratis e disposizione di diversi computer gratis. Le camere sono essenziali, "rustiche" direi, ma nel momento in cui si riceve un buon servizio, si trova la pulizia e la gentilezza che tutti vorrebbero, "il lusso" delle camere passa in secondo piano!
P.S. ciao Alì, grazie di tutto! Alla prossima!

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici