79 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

448 USD
371 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 694 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
246 USD
116 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
340 USD
62 USD
141 USD
110 USD
  • Piscina
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

59 USD
40 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 54 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

109 USD
73 USD
Agoda.com
Recensito 4 marzo 2014 da dispositivo mobile

Camera doppia molto piccola, non si riusciva neppure ad aprire l'anta dell'armadio!
Ma come si suol dire: le dimensioni nella vita non sono tutto!
BAGNO INVASO DA FORMICHE!
Appena arrivati notiamo la presenza di formiche, sollecitiamo subito la reception la quale ci consegna uno spray per uccidere le formiche, ma purtroppo erano molte, soprattutto erano ovunque sia nella doccia, per terra e persino sui muri della stanza!
Nella vita le dimensioni non sono tutto MA L'IGENE IN UN HOTEL SI!
"Hotel" per modo di dire, perché realmente sembra un ostello della gioventù! Molto chiassoso sia per via della posizione trafficata che per via degli altri ospiti!

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
hotellodi, Direttore alle Hotel Lodi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2014

Gentile Cliente la sua vibrante denuncia ci ha molto sorpreso. Il ns Hotel ha ricevuto un’alta percentuale di recensioni eccellenti che consideriamo giuste e preziose. Pensiamo che qualcosa di esterno, notato sin dall’ arrivo, abbia influenzato il suo PRIMO commento su Tripadvisor. Facciamo presente che Le e' stata offerta la possibilita' di scegliere la camera e comunque ci scusiamo ancora, per il disagio fuori dall’ordinario, al quale abbiamo subito posto rimedio. Riguardo la qualita’ del sonno, disturbata dagli altri ospiti e dal traffico, ci risulta fossero nella norma, non avendo avuto altre segnalazioni .
Siamo spiacenti di non averLa piu’ tra noi.
Il Direttore Claudio

Recensito 23 dicembre 2013

sicuramente una delle sistemazioi migliori della città.
Si trova i un quartiere traquillo,pulito,sicuro,probabilmente uo dei migliori di Roma.
La struttura è condotta co grande professionalità:pulità,economica,sicura e dotata di un personale che soddisfa tutte le esigenze di una coppia.
Molto carino anche il giardino sito intorno all'edificio.

consigliamo a tutti di preotare un posto familiare e tranquillo come questoche si trova un pò fuori dal centro(circa 15 minuti a piedi) al fronte si soggiornare nei pressi della stazioe dove ormai il degrado è evidente.
torneremo

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2013

Il personale é gentilissimo e molto disponibile.
Molto carino il giardinetto ed é molto frequentato da giovani.
La colazione é molto abbondante e per il prezzo pagato é sicuramente da consigliare.
Non é proprio al centro ma, si può raggiungere facilmente con l'autobus.

Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2013

Ambiente pulito e organizzazione eccellente . Posizione ottima per raggiungere tutti i luoghi più interessanti della capitale , la stazione termini dista poche fermate di bus (se non sbaglio 6 ) prendendo il 105. Personale molto disponibile Ali' sei davvero molto simpatico oltre ad essere una persona molta attenta alle esigenze dei clienti , ricordo con affetto l'altro collega di Ali' ( il laziale ) e tutto lo staf ringraziandovi tutti per le belle giornate trascorse da voi Fabio SPATARO e Famiglia

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2013

L'albergo si trova nelle immediate vicinanze del centro storico. Alla luce dei commenti su Tripadvisor mi sono recato per motivi di lavoro nell'Hotel. Ho trovato una struttura stile Liberty con l'atmosfera e lo charme dell'epoca. Il personale e' stato estremamente attento nel soddisfare le mie esigenze. In particolare Gabriele, il ragazzo che mi ha accolto al mio arrivo in tarda serata.Ho trovato l'albergo pulito e ben curato. Le colazioni mi sono state servite in uno splendido giardino dove ho avuto anche modo di socializzare con altri ospiti.Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato per affari