Recensito il 4 marzo 2014 da dispositivo mobile

Camera doppia molto piccola, non si riusciva neppure ad aprire l'anta dell'armadio!
Ma come si suol dire: le dimensioni nella vita non sono tutto!
BAGNO INVASO DA FORMICHE!
Appena arrivati notiamo la presenza di formiche, sollecitiamo subito la reception la quale ci consegna uno spray per uccidere le formiche, ma purtroppo erano molte, soprattutto erano ovunque sia nella doccia, per terra e persino sui muri della stanza!
Nella vita le dimensioni non sono tutto MA L'IGENE IN UN HOTEL SI!
"Hotel" per modo di dire, perché realmente sembra un ostello della gioventù! Molto chiassoso sia per via della posizione trafficata che per via degli altri ospiti!

Data del soggiorno: marzo 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
hotellodi, Direttore alle Hotel Lodi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 marzo 2014

Gentile Cliente la sua vibrante denuncia ci ha molto sorpreso. Il ns Hotel ha ricevuto un’alta percentuale di recensioni eccellenti che consideriamo giuste e preziose. Pensiamo che qualcosa di esterno, notato sin dall’ arrivo, abbia influenzato il suo PRIMO commento su Tripadvisor. Facciamo presente che Le e' stata offerta la possibilita' di scegliere la camera e comunque ci scusiamo ancora, per il disagio fuori dall’ordinario, al quale abbiamo subito posto rimedio. Riguardo la qualita’ del sonno, disturbata dagli altri ospiti e dal traffico, ci risulta fossero nella norma, non avendo avuto altre segnalazioni .
Siamo spiacenti di non averLa piu’ tra noi.
Il Direttore Claudio

Recensito il 23 dicembre 2013

sicuramente una delle sistemazioi migliori della città.
Si trova i un quartiere traquillo,pulito,sicuro,probabilmente uo dei migliori di Roma.
La struttura è condotta co grande professionalità:pulità,economica,sicura e dotata di un personale che soddisfa tutte le esigenze di una coppia.
Molto carino anche il giardino sito intorno all'edificio.

consigliamo a tutti di preotare un posto familiare e tranquillo come questoche si trova un pò fuori dal centro(circa 15 minuti a piedi) al fronte si soggiornare nei pressi della stazioe dove ormai il degrado è evidente.
torneremo

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 dicembre 2013

Il personale é gentilissimo e molto disponibile.
Molto carino il giardinetto ed é molto frequentato da giovani.
La colazione é molto abbondante e per il prezzo pagato é sicuramente da consigliare.
Non é proprio al centro ma, si può raggiungere facilmente con l'autobus.

Data del soggiorno: novembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2013

Ambiente pulito e organizzazione eccellente . Posizione ottima per raggiungere tutti i luoghi più interessanti della capitale , la stazione termini dista poche fermate di bus (se non sbaglio 6 ) prendendo il 105. Personale molto disponibile Ali' sei davvero molto simpatico oltre ad essere una persona molta attenta alle esigenze dei clienti , ricordo con affetto l'altro collega di Ali' ( il laziale ) e tutto lo staf ringraziandovi tutti per le belle giornate trascorse da voi Fabio SPATARO e Famiglia

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 aprile 2013

L'albergo si trova nelle immediate vicinanze del centro storico. Alla luce dei commenti su Tripadvisor mi sono recato per motivi di lavoro nell'Hotel. Ho trovato una struttura stile Liberty con l'atmosfera e lo charme dell'epoca. Il personale e' stato estremamente attento nel soddisfare le mie esigenze. In particolare Gabriele, il ragazzo che mi ha accolto al mio arrivo in tarda serata.Ho trovato l'albergo pulito e ben curato. Le colazioni mi sono state servite in uno splendido giardino dove ho avuto anche modo di socializzare con altri ospiti.Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari