“Consigliato”
Recensione di Hotel Lodi

Hotel Lodi
Classificato al n.260 di 1.270 hotel a Roma
Recensito 25 marzo 2014

Sono stata ospite di questo albergo nel mese di gennaio ed ho potuto apprezzare la gentilezza del personale sempre pronto a soddisfare le mie richieste. L'hotel e' situato nelle immediate vicinanze del centro storico di Roma ed i siti di maggior interesse sono raggiungibili con facilita' sia a piedi che con i mezzi pubblici. La struttura si avvale anche di un giardino molto curato, nel quale vengono servite, con il bel tempo, le colazioni e si possono godere dei momenti di relax. Lo consiglio vivamente

Consiglio sulle camere: Stanze lato giardino
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Camera doppia molto piccola, non si riusciva neppure ad aprire l'anta dell'armadio!
Ma come si suol dire: le dimensioni nella vita non sono tutto!
BAGNO INVASO DA FORMICHE!
Appena arrivati notiamo la presenza di formiche, sollecitiamo subito la reception la quale ci consegna uno spray per uccidere le formiche, ma purtroppo erano molte, soprattutto erano ovunque sia nella doccia, per terra e persino sui muri della stanza!
Nella vita le dimensioni non sono tutto MA L'IGENE IN UN HOTEL SI!
"Hotel" per modo di dire, perché realmente sembra un ostello della gioventù! Molto chiassoso sia per via della posizione trafficata che per via degli altri ospiti!

Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
hotellodi, Direttore alle Hotel Lodi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2014

Gentile Cliente la sua vibrante denuncia ci ha molto sorpreso. Il ns Hotel ha ricevuto un’alta percentuale di recensioni eccellenti che consideriamo giuste e preziose. Pensiamo che qualcosa di esterno, notato sin dall’ arrivo, abbia influenzato il suo PRIMO commento su Tripadvisor. Facciamo presente che Le e' stata offerta la possibilita' di scegliere la camera e comunque ci scusiamo ancora, per il disagio fuori dall’ordinario, al quale abbiamo subito posto rimedio. Riguardo la qualita’ del sonno, disturbata dagli altri ospiti e dal traffico, ci risulta fossero nella norma, non avendo avuto altre segnalazioni .
Siamo spiacenti di non averLa piu’ tra noi.
Il Direttore Claudio

Recensito 23 dicembre 2013

sicuramente una delle sistemazioi migliori della città.
Si trova i un quartiere traquillo,pulito,sicuro,probabilmente uo dei migliori di Roma.
La struttura è condotta co grande professionalità:pulità,economica,sicura e dotata di un personale che soddisfa tutte le esigenze di una coppia.
Molto carino anche il giardino sito intorno all'edificio.

consigliamo a tutti di preotare un posto familiare e tranquillo come questoche si trova un pò fuori dal centro(circa 15 minuti a piedi) al fronte si soggiornare nei pressi della stazioe dove ormai il degrado è evidente.
torneremo

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2013

Il personale é gentilissimo e molto disponibile.
Molto carino il giardinetto ed é molto frequentato da giovani.
La colazione é molto abbondante e per il prezzo pagato é sicuramente da consigliare.
Non é proprio al centro ma, si può raggiungere facilmente con l'autobus.

Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2013

Ambiente pulito e organizzazione eccellente . Posizione ottima per raggiungere tutti i luoghi più interessanti della capitale , la stazione termini dista poche fermate di bus (se non sbaglio 6 ) prendendo il 105. Personale molto disponibile Ali' sei davvero molto simpatico oltre ad essere una persona molta attenta alle esigenze dei clienti , ricordo con affetto l'altro collega di Ali' ( il laziale ) e tutto lo staf ringraziandovi tutti per le belle giornate trascorse da voi Fabio SPATARO e Famiglia

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2013

L'albergo si trova nelle immediate vicinanze del centro storico. Alla luce dei commenti su Tripadvisor mi sono recato per motivi di lavoro nell'Hotel. Ho trovato una struttura stile Liberty con l'atmosfera e lo charme dell'epoca. Il personale e' stato estremamente attento nel soddisfare le mie esigenze. In particolare Gabriele, il ragazzo che mi ha accolto al mio arrivo in tarda serata.Ho trovato l'albergo pulito e ben curato. Le colazioni mi sono state servite in uno splendido giardino dove ho avuto anche modo di socializzare con altri ospiti.Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 gennaio 2013

Vorrei sapere che cos'è necessario x guadagnarsi gli attestati d'eccellenza di Tripadvisor....forse gli infissi talmente datati da consentire il ricambio d'aria anche a finestre chiuse???...oppure il gelo perenne del bagno????...o sarà forse x l'optional della doccia, in cui il miscelatore ti permette di passare dal bagno turco alla doccia finlandese e solo con gran fortuna beccare il millimetro giusto x avere dell'acqua a temperatura normale???? L'unica nota positiva è stata la gentilezza del personale.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Resort la Rocchetta
N. 219 di 1.270 a Roma
XX Settembre
XX Settembre
N. 201 di 1.270 a Roma

Conosci Hotel Lodi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lodi

Indirizzo: Via Oristano 14, 00182 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 27 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 89 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 38 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Lodi 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lodi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lodi Roma
Lodi Alberghi