“..ospitalità romana!!” 5 su 5 stelle

Hotel Lodi
Classificato al n.221 di 1.287 hotel a Roma
“..ospitalità romana!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012

Un ostello semplice che ha tutto ciò che può servire...e anche qualcosa in più, uno splendido giardino dove poter fare una colazione abbondante e assolutamente italiana, guardando alberi da frutto e piante. Il personale è cordialissimo e sempre disponibile, davvero deliziosi!! abbastanza vicino alla metro...e ottimo il 105 che porta alla stazione termini in pochissimo tempo!! di notte è un po' più complicato..ma Roma è talmente bella che si coglie volentieri l'occasione per vederla di notte, passeggiando tra la storia.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

ho soggiornato con due amici per due giorni in questo piccolo hotel/ostello dal 15 al 17 giugno 2012. Lo staff è sempre stato accogliente, cordiale e disponibile ad ogni nostra richiesta. La camera in cui abbiamo soggiornato era la numero 3, ampia e con il bagno in camera. Pulita sia la camera che il bagno. Il giardino dell'hotel è davvero un piccolo angolo di paradiso! L'hotel è in una posizione comoda ed in un quartiere tranquillo non troppo distante dal centro. C'è la possibilità di utilizzare internet in albergo - anche con le proprie apparecchiature in wirless -. La struttura in generale non è nuova così come l'arredo delle camere ma il tutto è proporzionato al prezzo ed alla categoria dell'hotel! Se devo trovare un lato negativo...direi che dovrebbero cambiare il loro fornitore di cornetti per la colazione!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho passato cinque giorni meravigliosi a Roma e il Hotel Lodi ha stato di tanto aiuto. Molto vicino a tutti le punti importanti della citta. Personale molto cordiale e sempre disponibili per dare tutta l'informazione necessaria. La stanza ha stato molto buona e pulita, c'e internet, una buona colazione e tutto il comfort. Tante grazie ragazzi!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
San Benedetto Del Tronto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Sono stata all'Hotel Lodi nel mese di novembre 2011 trovandomi a Roma per lavoro. Ho avuto un'accoglienza molto cordiale nell'hotel e pur conoscendo abbastanza bene la citta', mi sono state date informazioni specie relative alla parte moderna, che ho visitato ed apprezzato nel tempo libero: Maxxi, Macro, Auditorium Parco Musica. La camera che mi e' stata data era pulita e spaziosa, la colazione abbondante e di qualita', buoni i collegamenti con il centro storico. Ho raggiunto il punto di lavoro a piedi e la sera sono andata in giro al Pigneto dove mi sono incontrata con amici ed abbiamo cenato in un ristorante con cucina locale,vicino all'albergo, consigliatomi da Miki. Consiglio vivamente L'Hotel Lodi per l'ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Fregene, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Abbondantemente al di sopra delle aspettative.
Cortesia ed estrema disponibilità.Punto strategico per raggiungere facilmente qualsiasi punto della città in una posizione tranquilla e riposante. Una colazione appetitosa in un giardino rilassante in una giornata di sole invernale.
Rapporto qualità/prezzo insuperabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Zanica, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ho trascorso una bella settimana a Roma per un convegno e la sistemazione presso l'ostello Lodi è stata perfetta: vicino al centro universitario ed al centro storico di Roma. Il gestore ed i suoi collaboratori sono sempre disponibili a dare indicazioni e cosigli per girare la città, ed al mattino ad accogliervi con un'ottima colazione. Facile da raggiungere anche con i mezzi pubblici: dalla stazione termini si prende il bus 105 e alla sesta fermata vi trovate a pochi passi dall'ostello. Nelle camere dell'ostello la sistemazione è su classici letti a castello e con un armadio che potete chiudere anche con lucchetto. Gli altri ospiti dell'ostello tengono buona compagnia (bisogna macinare un pò di inglese) ed ogni tanto scappa in compagnia un bicchiere di vino.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
San Giovanni la Punta, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

L'hotel Lodi, ubicato a poche centinaia di metri dalla stazione metro "San Giovanni", tramite cui è possibile raggiungere agevolmente tutti i punti centrali della capitale, offre la soluzione perfetta per quanti decidano di soggiornare nella città eterna.
La cortesia, la disponibilità e la gentilezza di tutto lo staff, in particolare del signor Michele, ne fanno un luogo accogliente e familiare.
Ottima la disposizione e l'arredamento delle camere, pulizia impeccabile e accorta.
Alla mia prossima vacanza romana, sarò ancora Loro ospite!
Giovanni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 680 di 1.287 a Roma
3.5 su 5 stelle 162 recensioni

Conosci Hotel Lodi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lodi

N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 50 hotel per famiglie a Roma
N. 89 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Lodi 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Budget Places, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lodi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lodi Roma
Lodi Alberghi