“"una piacevole sorpresa"” 4 su 5 stelle

Classificato al n.343 di 1.285 hotel a Roma
Vasto, Italia
“"una piacevole sorpresa"”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Siamo stati due notti con i nostri due bambini e la nostra esperienza è stata molto positiva, l'abbiamo scelto per la posizione fuori dal caos del centro per il parcheggio e gli spazi esterni. Le camere sono pulite ma non sono grandi (noi eravamo in quattro) per chi non deve passarci tutta la giornata. Spostarsi in macchina è abbastanza comodo, forse lo è meno spostarsi con i mezzi, ma a Roma non è mai facile spostarsi con i mezzi. La colazione è ottima per la qualità, per la varietà e per il servizio. Il personale è sempre stato cordiale, paziente (con i nostri bimbi di 2 e 5 anni) e ci ha consigliato qualche locale dove cenare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
effeaniballi, Proprietario alle Hotel Selva Candida, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gent.ma Grazia,
per prima cosa la ringrazio molto per la sua recensione positiva che ci fa molto piacere. Spero che in futuro voglia cotnare con i suoi bimbi qui da noi: non so in quale camera ha soggiornato, se in una camera per 4 o magari in una tripla con una culla, ma disponiamo di diverse camere per 4, tutte ampie, alcune anche di 40mq appositamente pensate per le famiglie. La prossima volta sapremo accontentarla sicuramente

Grazie

4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Abbiamo appena soggiornato in questo hotel ed il nostro giudizio e' molto positivo. La posizione e' comoda,con la macchina in pochi minuti si raggiunge la
Metro e vicino all hotel si trovano ottimi ristoranti.Il personale e' molto gentile,tutti ma davvero tutti, dalla cameriera ai ragazzi della reception sono disponibili e attenti alle esigenze degli ospiti. Le camere sono luminose e ben ristrutturate, l atmosfera e' piacevole. Inoltre noi abbiamo soggiornato con le nostre gemelle di 8 mesi e ci hanno messo a disposizione un lettino la sala colazione per preparare la pappa alle bimbe dopo l orario previsto per lasciare la stanza nel giorno di partenza!!! Insomma....Andateci e nn ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gent.ma Allegrina,
molte grazie per il suo giudizio positivo verso l'hotel e soprattutto verso noi tutti: sapere che anche le sue gemelline sono state bene ci fa molto piacere. Abbiamo sempre un occhio di riguardo per chi viaggia con dei bambini piccoli, sappiamo che spesso le esigenze sono un po' particolari e cerchiamo di venire incontro alle necessità di tutte le mamme.
Spero vogliate tornare, un giorno, magari qualdo le sue figlie cominceranno a camminare: almeno le potrà liberare in giardino!!

Un saluto

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato il 29 e il 30 di dicembre e devo dire che l'hotel e' perfetto in tutto, il primo impatto all'arrivo di sera e' stato entusiasmante l'area esterna e' una meraviglia di giardino, curatissimo e tutto illuminato, la professionalita' e la disponibilita' del personale e' eccellente, ci hanno consigliato anche un ottimo locale per la cena in zona, camera pulitissima, colazione varia e abbondante il tutto ha contribuito a rendere ancora piu' bello questo breve soggiorno romano in occasione di un concerto all'auditorium parco della musica.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gent.mi Ospiti,
grazie molte per i vostri complimenti sia all'hotel e soprattutto a noi che ci lavoriamo.
Dal momento che avete apprezzato così tanto il nostro parco vi consiglio di fare un salto a primavera: è molto molto molto più bello, pieno di fiori, colori e profumi!!

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Hotel a pochi minuti dal GRA, dalla Fiera e dall' aeroporto.
I proprietari hanno ristrutturato i rustici ereditati e hanno trasformato dei vecchi magazzioni in un hotel piacevole, confortevole, arredamento stile provenzale.
Grande la disponibilità del personale per i piccoli bisogni di chi è fuori per lavoro, gradevole la colazione e piacevole il silenzio.
L' accesso è molto curato, con aiuole e vialetti.
Insomme una piacevole sorpresa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
Gent.ma Donatella,
grazie per la sua recensione positiva e l'apprezzamento che ha avuto per noi. Torni in primavera, magari per qualche giorno di relax: il giardino è molto più bello!!

viareggio
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti ed il mio giudzio è molto positivo. La struttura è molto carina, le stanze sono confortevoli e molto pulite. Il personale è sempre attento ad ogni richiesta e molto preciso riguardo ad ogni informazione turistica. La colazione è a buffet con dolci artigianali e brioches in quantità. Ottimo per chi arriva a Roma con l'auto, essendo l'hotel un pò in periferia, ma comunque vicino alla fermata del bus.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
veneto
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo pernottato 3 notti in questo splendido hotel. E' eccellente in tutto. La pulizia delle camere, la colazione, lo staff... Pur essendo fuori centro storico, è servito da un comodo autobus con fermata giusto fuori dall'hotel. Che si viaggi per lavoro o per vacanza, lo consiglo senz'altro a chi vuole una sistemazione davvero ottima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
effeaniballi, Proprietario alle Hotel Selva Candida, ha risposto a questa recensione., 23 ottobre 2011
Gentilissimi,
grazie davvero per il vostro apprezzamento, anche troppo positivo nei nostri confronti. Vi aspettiamo la prossima volta a Roma

Francesco
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Non ci sono parole per classe, gentilezza, tranquillità.
L'albergo è situato in vicinanza relativa al centro di Roma ma con l'auto è perfetto. In 15 minuti si può raggiungere il centro e velocemente altre destinazioni.
Bravi!
Consigliato nella caotica offerta romana di Alberghi, trovato grazie a Tripadvisor!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gent.mo Giuseppe,
grazie molte per il caloroso apprezzamento del nostro lavoro e per i complimenti. Grazie anche, e lo dico con un pizzico di orgoglio, per lo splendido paragone con gli altri hotel di Roma.

Francesco Aniballi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Gianicolense
4.0 su 5 stelle 209 recensioni
Hotel Lodi
N. 223 di 1.285 a Roma
4.5 su 5 stelle 470 recensioni

Conosci Hotel Selva Candida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Selva Candida

Struttura: Hotel Selva Candida
Indirizzo: Via di Selva Candida 200, 00166 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 130 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 184 hotel romantici a Roma
N. 191 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Selva Candida 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Selva Candida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Selva Candida Roma
Selva Candida Roma