“hotel eccellente”

Classificato al n.423 di 1.257 hotel a Roma
Genova, Italia
“hotel eccellente”
Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato il 29 e il 30 di dicembre e devo dire che l'hotel e' perfetto in tutto, il primo impatto all'arrivo di sera e' stato entusiasmante l'area esterna e' una meraviglia di giardino, curatissimo e tutto illuminato, la professionalita' e la disponibilita' del personale e' eccellente, ci hanno consigliato anche un ottimo locale per la cena in zona, camera pulitissima, colazione varia e abbondante il tutto ha contribuito a rendere ancora piu' bello questo breve soggiorno romano in occasione di un concerto all'auditorium parco della musica.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
effeaniballi, Proprietario alle Hotel Selva Candida, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gent.mi Ospiti,
grazie molte per i vostri complimenti sia all'hotel e soprattutto a noi che ci lavoriamo.
Dal momento che avete apprezzato così tanto il nostro parco vi consiglio di fare un salto a primavera: è molto molto molto più bello, pieno di fiori, colori e profumi!!

Mantova, Italia
Recensito il 31 ottobre 2011

Hotel a pochi minuti dal GRA, dalla Fiera e dall' aeroporto.
I proprietari hanno ristrutturato i rustici ereditati e hanno trasformato dei vecchi magazzioni in un hotel piacevole, confortevole, arredamento stile provenzale.
Grande la disponibilità del personale per i piccoli bisogni di chi è fuori per lavoro, gradevole la colazione e piacevole il silenzio.
L' accesso è molto curato, con aiuole e vialetti.
Insomme una piacevole sorpresa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gent.ma Donatella,
grazie per la sua recensione positiva e l'apprezzamento che ha avuto per noi. Torni in primavera, magari per qualche giorno di relax: il giardino è molto più bello!!

viareggio
Recensito il 6 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti ed il mio giudzio è molto positivo. La struttura è molto carina, le stanze sono confortevoli e molto pulite. Il personale è sempre attento ad ogni richiesta e molto preciso riguardo ad ogni informazione turistica. La colazione è a buffet con dolci artigianali e brioches in quantità. Ottimo per chi arriva a Roma con l'auto, essendo l'hotel un pò in periferia, ma comunque vicino alla fermata del bus.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
veneto
Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo pernottato 3 notti in questo splendido hotel. E' eccellente in tutto. La pulizia delle camere, la colazione, lo staff... Pur essendo fuori centro storico, è servito da un comodo autobus con fermata giusto fuori dall'hotel. Che si viaggi per lavoro o per vacanza, lo consiglo senz'altro a chi vuole una sistemazione davvero ottima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
effeaniballi, Proprietario alle Hotel Selva Candida, ha risposto a questa recensione., 23 ottobre 2011
Gentilissimi,
grazie davvero per il vostro apprezzamento, anche troppo positivo nei nostri confronti. Vi aspettiamo la prossima volta a Roma

Francesco
Milano
Recensito il 3 settembre 2011

Non ci sono parole per classe, gentilezza, tranquillità.
L'albergo è situato in vicinanza relativa al centro di Roma ma con l'auto è perfetto. In 15 minuti si può raggiungere il centro e velocemente altre destinazioni.
Bravi!
Consigliato nella caotica offerta romana di Alberghi, trovato grazie a Tripadvisor!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gent.mo Giuseppe,
grazie molte per il caloroso apprezzamento del nostro lavoro e per i complimenti. Grazie anche, e lo dico con un pizzico di orgoglio, per lo splendido paragone con gli altri hotel di Roma.

la spezia
Recensito il 31 agosto 2011

hotel situato in periferia di Roma,una zona tranquilla,comodo x chi usa un mezzo proprio x spostarsi,l'hotel gode di un ottimo parcheggio con dei giardini curati dove godere della pace dopo la visita nella capitale,la colazione non è speciale + che altro la qualita' delle brioche;il personale gentilissimo pronto a dare informazioni e consigli giusti .senz'altro è stato un soggiorno positivo.

Consiglio sulle camere: pulita,confortevole.la mia un po' piccola.
Genova, Italia
Recensito il 2 giugno 2011

Abbiamo trovato una buona offerta per 2 notti e andando in auto abbiamo deciso che valeva la pena anche se è fuori Roma. Infatti venendo dal nord si incontra prima della città, il parcheggio è gratis, la fermata della metropolitana è circa a 6 km, e si trova facilmente parcheggio (almeno il fine settimana). L'albergo è un buon 3 stelle, buona colazione, solo l'aria condizionata non funziona bene e dato che abbiamo trovato molto caldo è stato un po' seccante, anche perchè tenendo la finestra aperta arrivava il rumore dal raccordo anulare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Orto di Roma
N. 312 di 1.257 a Roma
Hotel La Genziana
Hotel La Genziana
N. 446 di 1.257 a Roma

Conosci Hotel Selva Candida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Selva Candida

Struttura: Hotel Selva Candida
Indirizzo: Via di Selva Candida 200, 00166 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 30 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 129 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 182 hotel romantici a Roma
N. 189 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Selva Candida 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Priceline, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Selva Candida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Selva Candida Roma
Hotel Selva Candida Roma