“L'hotel da evitare al centro di roma”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Condotti Palace

Condotti Palace
Classificato al n.526 di 1.290 hotel a Roma
“L'hotel da evitare al centro di roma”
Punteggio 1 su 5

Le camere non rispecchiano assolutamente le foto che vengono pubblicate sul web, nè tanto meno la presentazione del sito ufficiale corrisponde alla realtà. Non è assolutamente un 4 stelle S ma al massimo un 3. La parola "Relais" neanche da prendere in considerazione. Tariffe troppo care per la qualità. Bagno senza box doccia, personale non qualificato e molto scortese. L'affitta camere sulla stessa strada ha prezzi più bassi e camere sicuramente migliori. Da evitare assolutamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
, Receptionist alle Condotti Palace, ha risposto a questa recensione.
Gentile Signora,

La informiamo che noi abbiamo vari tipologie di camere (Matrimoniale/Doppie Standard, Mini Suite, Junior Suite) che si possono visualizzare anche sul nostro sito. Alcune di queste camere sono dotate con bagno con box doccia, altre camere dispongono di vasca da bagno. Noi studiamo ogni giorno la dinamica del mercato ed è per questo che abbiamo prezzi variabili, ma sempre competitivi per la zona in cui siamo localizati. Riteniamo che è pocco probabile che il personale sia stato "non qualificato e molto scortese" con lei, perché sempre il personale riceve degli apprezzamenti e dei comenti positivi della parte dei clienti.
Siamo spiacenti che non è stata contenta del suo soggiorno con noi, però nello stesso tempo rispettiamo e siamo sempre aperti alle suggestioni della parte dei nostri clienti!

Cordiali saluti,
Daniela

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Greco per primo
santarcangelo
Punteggio 4 su 5

Siamo stati un week end a Roma presso il Condotti Palace ,solo pernottamento, e devo dire che è un ottima struttura centralissima con tutti i servizi a disposizioni nelle vicinanze. Accoglienza buona con aperitivo al nostro arrivo nella piccola hall dell'albergo Condotti.Perfetto se si vuole visitare il centro di Roma a piedi con i bambini. Abbiamo preso una quadrupla molto spaziosa ben arredata con travi a vista.Ottimo il servizio in camera e relative pulizie.Se il palace avesse anche un ingresso più comodo il giudizio sarebbe eccellente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Zurigo, Svizzera
Punteggio 4 su 5

Abbiamo trascorso una settimana all'Hotel Condotti. Centralissimo per visitare Roma, vicino
a Spagna e pertanto al metro. Accoglienza del personale eccellente, sempre disponibili e
gentilissimi. Abbiamo alloggiato nella dependence, al primo piano scongliabile ai disabili, dato che per accedere c'è una scala con gradini abbastanza alti. In compenso la stanza si affaccia su un terrazino privato con sedie e tavolo situato in un cortile interno, anche quello però con scalini altissimi. Stanza molto piccola ma confortevole, però armadio un po' ridotto. Letto grande e comodo. La doccia molto funzionale.
Buona pulizia e cambio giornaliero della biancheria. Ottimo rapporto prezzo/qualità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5

Siamo tornate per qualche giorno a dicembre 2011, dopo esattamente un'anno, in questo albergo centralissimo a pochi passi da monumenti e vie rinomate commercialmente.Devo congratularmi con chi gestisce la struttura x l'ottima accoglienza. Sottolineo la massima disponibilità e cortesia da parte del personale della reception. La stanza era confortevole pulita e silenziosa. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Atene, Grecia
Punteggio 5 su 5

Ci siamo trovati benissimo in questo centralissimo albergo a pochi metri da piazza di Spagna!La nosta camera estata acogliente,silenziosa e pulita con vista su via della Croce.Il personale sempre disponibile e gentilissimo.Il rapporto qualita/prezzo e ottimo.Lo consigliamo a tutti!!Noi torneremo presto!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho appena trascorso qualche giorno a Roma presso il condotti palace, prima, e la residenza condotti, nei giorni successivi. Ho il piacere di congratularmi con chi gestisce la struttura e sopratutto con i receptionist, per la professionalità e per la gentilezza dimostrata durante la mia permanenza. Tanti Auguri di Buon Natale e buon lavoro

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
condottipalace, Receptionist alle Condotti Palace, ha risposto a questa recensione.
Cari amici,
qui si arriva clienti e si parte come amici...spesso le persone come voi, rendono più piacevole il nostro lavoro..e per questo vi ringraziamo.
La direzione e tutto lo staff vi manda tanti auguri di buone feste..ed un invito a ritornare da noi, con i tutti i privilegi degli ospiti abituali.

Cordiali Saluti

Federica
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5

Siamo tornati da un meraviglioso soggiorno presso il Condotti Palace Hotel, 2 adulti + 2 bambini di 9 e 5 anni. L'hotel si trova in una posizione centralissima, a pochi passi da Piazza di Spagna e da tutte le altre stradine del centro.
Accoglienza ottima, massima disponibilità e cortesia. Camere ristrutturate di recente, di buon confort e pulite, molto comoda quella con due camere separate e due bagni.
Simpatico e gradito il wine tasting presso il ricevimento.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Nessuna foto disponibile
Hotel Condotti
Hotel Condotti
N. 94 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 1.159 recensioni

Conosci Condotti Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Condotti Palace

Struttura: Condotti Palace
Indirizzo: Via della Croce 15, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 128 hotel per famiglie a Roma
N. 207 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 290 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Condotti Palace 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Condotti Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Condotti Palace Roma
Condotti Palace Roma