“Ottima esperienza”

Classificato al n.528 di 1.259 hotel a Roma
Bologna, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito il 6 novembre 2011

Ho soggiornato per tre notti al Condotti Palace, la stanza è di medie dimension mentre il bagno è più che adeguato. L'arredamento è semplice ed elegante, la pulizia molto buona. La location è straordiaria, in pienissimo centro. Ho apprezzato anche il fatto che la struttura è depandance dell'hotel principale, la dotazione di chiavi personali da grande autonomia di orari e di organizzazione. La reception è comunque a pochi passi ed il personale molto cortese. Prezzi buono sopratttutto durante la settimana.
Unica nota negativa l'imbonitore del bar di fronte, piuttosto rumoroso, ma fortunatamente " si spegne" dopo le 21.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Recensito il 20 settembre 2011

Ho soggiornato al condotti palace,in via della croce,per due piacevoli notti in compagnia di mia madre. Mi sono trovata così bene che tornerò nella stessa struttura a dicembre col mio compagno! Lo consiglio caldamente, il servizio è ottimo e la posizione impagabile, le camere ristrutturate e buona la pulizia. Nelle vicinanze,inutile dirlo, si trovano una miriade di cafè e ristoranti molto graziosi,si ha la possibilità di stare nel cuore di Roma con il vantaggio di godere di una posizione silenziosa.
Andateci! Andateci andateci!
Marzia

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Modena, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggiornato al Condotti Palace relais per tre notti e mi sono trovata benissimo. Ottima la posizione che ci ha permesso di visitare Roma quasi completamente a piedi! Le camere molto belle e ordinate. Lo consiglierei per chi desidera stare a Roma e ha poco tempo per visitare la Capitale. Il personale è veramente gentile e disponibile.

Macerata, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

Ho soggiornato per la quarta volta in 2 anni al Condotti Palace e come sempre mi sono trovato benissimo,posizione meravigliosa e personale molto cordiale,gentile e sempre sorridente!!!Le camere non sono grandissime ma comunque spaziose e con tutti i comfort,sono pulite,silenziose e in ordine.Ho,come le altre volte, prenotato direttamente dal loro sito e preso una tariffa molto scontata....per cui il rapporto qualità/prezzo è molto favorevole!!! E' la mia prima opzione di hotel quando decido di passare qualche giorno a Roma.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
HotelCondotti, Receptionist alle Condotti Palace, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2011
Gentile Claudio,
grazie per averci scelto ancora.
Speriamo che anche la prossima volta possa soggiornare da noi. Sarà nuovamente un piacere per noi farla sentire come a casa.
Cari Saluti

Modena
Recensito il 13 giugno 2011

Sono a denunciare l' assoluta non adeguatezza della struttura della dependance dell hotel condotti rispetto al prezzo richiesto. Nello specifico per 480,00€ abbiamo alloggiato per una notte in una camera posta all ultimo piano della dependance dell hotel sopra menzionato. Arrivati al 4° piano (erano le ore 18:00) abbiamo trovato sacchi contenenti biancheria sporca. La camera di dimensioni ridottissime non aveva carta igienica e lo scarico della doccia era intasato. Abbiamo fatto le nostre rimostranze al personale nella stessa serata il quale ha cercato subito di trovare scuse.
Alla fine la carta igienica è stata messa in bagno; lo scarico liberato e i sacchi di biancheria sporca rimossi; la mattina seguente alle ore 06:45 erano di nuovo presenti.
L hotel ci ha offerto uno sconto di 200,00€ per la notte ma non appena abbiamo comunicato loro la nostra decisione di lasciare l hotel ci hanno detto che la 2° notte sarebbe stata addebitata. Mostrando al personale il contratto di booking.com nel quale si diceva che in caso di cancellazione della prenotazione entro le 23:59 del giorno di arrivo la penale sarebbe stata della sola prima notte hanno reagito dicendo che il pagamento della prima notte era da farsi per l intero importo di 480,00€ (ovvero lo sconto per il disagio arrecato non era più contemplato).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
condottipalace, Receptionist alle Condotti Palace, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2011
Gentili ospiti,
ci dispiace per i disagi da voi percepiti. Ma come avete notato anche voi, non appena comunicati questi problemi tecnici alla reception sono stati risolti.
Inoltre abbiamo cercato di venirvi incontro con uno sconto, perchè volevamo farvi tornare soddisfatti. Dato che la maggiorparte dei nostri clienti escono col sorriso siamo spiacenti che non sia stato cosi anche per voi.
Se vorrete tornare saremo lieti di offrirvi una camera Superior presso il nostro edificio principale ed un servizio di attenzione al cliente che normalmente tutti i nostri ospiti gradiscono!

Cordiali saluti

Porto Empedocle, Italia
Recensito il 31 marzo 2011

Hotel centralissimo, a pochi passi dalle vie dello shopping più rinomate di Roma.
La dimensioni della camera sono ridotte ma vivibili. Bagno pulitissimo, attrezzato di phon e scalda tovaglie.
La fermata metro (spagna) e' a pochi metri...il personale è molto gentile e cordiale.
Per il prossimo soggiorno nella capitale penso proprio di tornarci.
Insomma più di cosi...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
condottipalace, Segretaria ricevimento alle Condotti Palace, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2011
Buongiorno cari amici da Porto Empedocle,
ogni vostro commento positivo su di noi ci spinge a fare sempre meglio!il nostro lavoro ci dà le soddisfazioni più grandi quando voi partite con il sorriso.
Sperando di riavervi con voi vi mandiamo un caldo saluto da Roma

siracusa
Recensito il 26 febbraio 2011

Nel cuore della città eterna,centralissimo,un raffinato e ricercato Palazzo in Via della Croce,a pochi metri da Piazza di Spagna, ci accoglie in una elegante e lussuosa atmosfera con la possibilità di godere di una vista incomparabile.Ottimo il servizio e rara la cortesia del personale. Prezzi concorrenziali in relazione al luogo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Inn Spagna Charming House
Hotel Condotti
Hotel Condotti
N. 96 di 1.259 a Roma
1.191 recensioni

Conosci Condotti Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Condotti Palace

Struttura: Condotti Palace
Indirizzo: Via della Croce 15, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 128 hotel per famiglie a Roma
N. 207 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 290 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Condotti Palace 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Condotti Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Condotti Palace Roma
Condotti Palace Roma