Condotti Palace
120 USD
89 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
76 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
82 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
72 USD
Agoda.com
104 USD
49 USD
Recensito 20 settembre 2011

Ho soggiornato al condotti palace,in via della croce,per due piacevoli notti in compagnia di mia madre. Mi sono trovata così bene che tornerò nella stessa struttura a dicembre col mio compagno! Lo consiglio caldamente, il servizio è ottimo e la posizione impagabile, le camere ristrutturate e buona la pulizia. Nelle vicinanze,inutile dirlo, si trovano una miriade di cafè e ristoranti molto graziosi,si ha la possibilità di stare nel cuore di Roma con il vantaggio di godere di una posizione silenziosa.
Andateci! Andateci andateci!
Marzia

• Ha soggiornato a: giugno 2011
Recensito 5 settembre 2011

Ho soggiornato al Condotti Palace relais per tre notti e mi sono trovata benissimo. Ottima la posizione che ci ha permesso di visitare Roma quasi completamente a piedi! Le camere molto belle e ordinate. Lo consiglierei per chi desidera stare a Roma e ha poco tempo per visitare la Capitale. Il personale è veramente gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2011

Ho soggiornato per la quarta volta in 2 anni al Condotti Palace e come sempre mi sono trovato benissimo,posizione meravigliosa e personale molto cordiale,gentile e sempre sorridente!!!Le camere non sono grandissime ma comunque spaziose e con tutti i comfort,sono pulite,silenziose e in ordine.Ho,come le altre volte, prenotato direttamente dal loro sito e preso una tariffa molto scontata....per cui il rapporto qualità/prezzo è molto favorevole!!! E' la mia prima opzione di hotel quando decido di passare qualche giorno a Roma.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
HotelCondotti, Receptionist alle Condotti Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2011

Gentile Claudio,
grazie per averci scelto ancora.
Speriamo che anche la prossima volta possa soggiornare da noi. Sarà nuovamente un piacere per noi farla sentire come a casa.
Cari Saluti

Recensito 13 giugno 2011

Sono a denunciare l' assoluta non adeguatezza della struttura della dependance dell hotel condotti rispetto al prezzo richiesto. Nello specifico per 480,00€ abbiamo alloggiato per una notte in una camera posta all ultimo piano della dependance dell hotel sopra menzionato. Arrivati al 4° piano (erano le ore 18:00) abbiamo trovato sacchi contenenti biancheria sporca. La camera di dimensioni ridottissime non aveva carta igienica e lo scarico della doccia era intasato. Abbiamo fatto le nostre rimostranze al personale nella stessa serata il quale ha cercato subito di trovare scuse.
Alla fine la carta igienica è stata messa in bagno; lo scarico liberato e i sacchi di biancheria sporca rimossi; la mattina seguente alle ore 06:45 erano di nuovo presenti.
L hotel ci ha offerto uno sconto di 200,00€ per la notte ma non appena abbiamo comunicato loro la nostra decisione di lasciare l hotel ci hanno detto che la 2° notte sarebbe stata addebitata. Mostrando al personale il contratto di booking.com nel quale si diceva che in caso di cancellazione della prenotazione entro le 23:59 del giorno di arrivo la penale sarebbe stata della sola prima notte hanno reagito dicendo che il pagamento della prima notte era da farsi per l intero importo di 480,00€ (ovvero lo sconto per il disagio arrecato non era più contemplato).

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
condottipalace, Receptionist alle Condotti Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2011

Gentili ospiti,
ci dispiace per i disagi da voi percepiti. Ma come avete notato anche voi, non appena comunicati questi problemi tecnici alla reception sono stati risolti.
Inoltre abbiamo cercato di venirvi incontro con uno sconto, perchè volevamo farvi tornare soddisfatti. Dato che la maggiorparte dei nostri clienti escono col sorriso siamo spiacenti che non sia stato cosi anche per voi.
Se vorrete tornare saremo lieti di offrirvi una camera Superior presso il nostro edificio principale ed un servizio di attenzione al cliente che normalmente tutti i nostri ospiti gradiscono!

Cordiali saluti

Recensito 31 marzo 2011

Hotel centralissimo, a pochi passi dalle vie dello shopping più rinomate di Roma.
La dimensioni della camera sono ridotte ma vivibili. Bagno pulitissimo, attrezzato di phon e scalda tovaglie.
La fermata metro (spagna) e' a pochi metri...il personale è molto gentile e cordiale.
Per il prossimo soggiorno nella capitale penso proprio di tornarci.
Insomma più di cosi...

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato per affari
condottipalace, Segretaria ricevimento alle Condotti Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2011

Buongiorno cari amici da Porto Empedocle,
ogni vostro commento positivo su di noi ci spinge a fare sempre meglio!il nostro lavoro ci dà le soddisfazioni più grandi quando voi partite con il sorriso.
Sperando di riavervi con voi vi mandiamo un caldo saluto da Roma