80 USD
70 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
61 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
73 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

67 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 59 USD a notte.

Oly Hotel(Roma)
74 USD
61 USD
Trip.com
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
59 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
124 USD
103 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
74 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

517 USD
291 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 7 dicembre 2017

Io e la mia amica abbiamo alloggiato nella struttura dal 13 al 15 novembre 2017 ed è stata un'esperienza allucinante. Appena arrivate la proprietaria ci accolse addebitandoci subito le due notti, prendendo direttamente il numero di carta dal portale senza che io avessi dato il consenso a farlo, visto che c'era una discussione in atto a tal riguardo. Veloce a prendersi i soldi ma mooolto lenta per fornire la fattura. Stupidamente abbiamo abbandonato la discussione per non rovinarci il soggiorno, quindi siamo salite in camera dove abbiamo trovato una camera obsoleta...copriletto con macchie dubbie e la tenda della doccia sporca. Altrettanto ingenue siamo state a credere che almeno la spa potesse essere 'pulita'...infatti di un ora e mezzo di spa disponibile, dopo 40 minuti siamo venute via. Ambiente freddo, bollitore incrostato, la sauna e l'idromassaggio necessitano di un controllo igienico-sanitario. Finalmente il terzo giorno siamo andate via e l'addetta alle colazioni ci ha consegnato la fattura tanto attesa..finalmente..compilata non si sa quando! Avremmo voluto confrontarci con la titolare al check out ma non c'era, effettivamente l'abbiamo solo vista quando dovevamo pagare, ma forse è solo un caso.
Roma per fortuna è sempre bella e i romani sono persone squisite...l'unica cosa positiva della struttura è la posizione centrale, nel rione Monti che è molto bello.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2017

Premesso la bellezza della reception e la receptionista gentile che mi ha illustrato cosa c'é da vedere nei dintorni spiegandomi dettagliatamente il percorso sulla mappa nonché la storia dei vari monumenti, altrettanto non posso dire della camera (potevo scegliere tra una al quinto piano con balcone e una al secondo vista interna). Opto per quella al secondo piano. salgo le scale apro il primo portone e sulla mia sinistra trovo la palazzina di fronte (sicuramente le altre camere del b&b con al pianterreno un cortile coi bidoni della spazzatura (sicuramente del ristorante accanto la struttura). Apro la seconda porta per entrare nella mia camera (accanto a me c'era l porta dell'altra camera) e sorpresa... camera con un letto matrimoniale(con accanto una finestra che dava su palazzina diroccata con piccioni) ,frigobar (vuoto) ,bagno piccolissimo con finestra su palazzina mezza diroccata piena di piccioni con tanto d escrementi seccati sulla finestra,la doccia stava incastrata nel muro davanti al letto fuori dal bagno.pavimento sempre sporco mai stato pulito (solo il letto veniva fatto quotidianamente).All'ingresso della mia camera potevo anche andare nella cameretta accanto con due letti singoli (c'era una tv, e un frigo non solo vuoto ma anche sporco). Anche qui finestra che dava verso palazzina diroccata. Materassi e lenzuola sporche.

La colazione era molto valida si poteva scegliere tra dolce e salato.

80euro a notte li ho trovati eccessivi...neanche 40€ secondo me.

Altra nota positiva la vicinanza alla stazione 5 minuti a piedi e la metropolitana accanto.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata molto contenta delle mie 3 notti passate qui. La sig.ra Lucia e la mamma sono squisite e davvero disponibili. L'arredo è un insieme di pezzi di antiquariato, moderni, ricercati, vecchi...insomma curioso e non banale. Una chicca sono le porte, originali di un vecchio convento. Un po' rumoroso fino all'una perché la mia finestra affacciava su una via di ristoranti, ma tollerabile. E' comunque possibile se si prenota in anticipo, chiedere stanze silenziose. Non ho avuto modo di usufruire della SPA (a pagamento, informatevi prima) per i miei orari lavorativi, quindi dovró tornare per non farmela sfuggire!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 marzo 2017

Situato in Rione Monti, bella zona ricca di locali e negozi, molto centrale, praticamente a due passi dalla fermata Cavour e vicino anche al Colosseo (raggiungibile tranquillamente a piedi). Lucia, la titolare, è simpatica, cordiale, disponibile, così come il resto del personale. La struttura è ben tenuta: è un ex convento, caratteristico, ambiente molto accogliente, stanze calde ed ordinate. Abbiamo trovato un'offerta molto conveniente che rispondeva alle nostre esigenze e che ci fa pensare di poterci sicuramente tornare. Però è mancata qualche attenzione ai dettagli. Ci è stata data una camera tripla anziché una doppia (e questo a nostro favore), ma la prima sera, appena arrivati, praticamente i letti erano privi di lenzuola e solo con una coperta. Eravamo in due, ma il bagno era dotato solo di un astuccio di bagnoschiuma e anche altre forniture "essenziali" erano scarse e abbiamo dovuto provvedere autonomamente, soprattutto in orari serali in cui alla reception non c'era nessuno. Per il resto, nessun appunto da fare; colazione abbondante e massima disponibilità nel poter affidare i bagagli alla struttura anche dopo aver lasciato la camera, in attesa della partenza nel pomeriggio, così da consentirci di fare ancora un giro.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo b&b per 5giorni, e' pulito, caldo e ordinato ma ha delle pecche.
Non potendo fare colazione alla mattina per ragioni di orario, la proprietà, su loro proposta, si e' prodigata nel prepararmi la colazione la prima mattina e portarla in camera...e poi basta, non e' arrivato più niente senza lavare neanche le posate. Il bed e' abbastanza ok ma il breakfast non ci siamo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari