Recensito il 11 gennaio 2017

L'hotel si trova nel verde del quartiere EUR, in una zona tranquilla. Posti auto gratis e a sufficenza. La hall della reception è molto carino ed originale. Check-in rapido e simpatico.
Camera vecchio stile, francescano. Wifi gratis in camera. Isolazione sonora pessima, sembra che il vicino si trovi in camera con te.
Prima colazione stile buffet, con molta scelta. Buono.
Qualité prezzo molto buono.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 9 gennaio 2017

Abbiamo pernottato solo per una notte, ma la mia recensione non può che essere positiva. Personale molto cordiale e sempre sorridente! Una camera tripla molto...molto ampia. Situato in posizione strategico per poter visitare anche Roma. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza professionale, stanza tripla accogliente tutto funziona e...nel giorno della befana hanno accolto mio figlio di 6 anni due bellissime befane con una bella calza in dono. Ottima colazione. Parcheggio gratuito, vicino alla metro laurentina...circa 500 mt...se siete pigri potete avvicinarci con l'auto alla metro.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2017

L'hotel si trova in una piccola altura nel quartiere Eur a pochi passi dalla fermata della metro Laurentina, è circondato da un ampio parcheggio e, grazie alla posizione un po appartata si ha l'impressione di trovarsi fuori città.
La struttura è molto imponente con grandi spazi comuni e un numero considerevole di camere. Sono stata qualche giorno con la famiglia e mi sono trovata molto bene, personale molto cordiale e colazione molto ricca. Al check out regalavano anche i biscotti ;)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia per una notte in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati davvero benissimo. Personale gentilissimo ed eccellente, colazione deliziosa e con vasta scelta, camere calde ed accoglienti con un bagno davvero molto carino, letto comodissimo non ricordavo di aver dormito così bene da anni. Lo consiglio vivamente non rimarrete delusi

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia