“Una conferma”

Hotel Villa Eur Parco dei Pini
Classificato al n.185 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 15 gennaio 2017

Ormai metà fissa dopo ogni ritorno da un viaggio intorno al mondo e a distanza di tempo troviamo conferma della c.d. oasi felice di qualche tempo fa. Il management ha fatto ulteriori miglioramenti rendendo la struttura sempre più eccellente sia in termini di confort che di servizi forniti. Sempre abbondante, anzi più che abbondante, la prima colazione così come le coccole. Ci hanno fatto trovare la stanza già riscaldata. Non ho parole perché i fatti contano di più.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 gennaio 2017

L'hotel si trova nel verde del quartiere EUR, in una zona tranquilla. Posti auto gratis e a sufficenza. La hall della reception è molto carino ed originale. Check-in rapido e simpatico.
Camera vecchio stile, francescano. Wifi gratis in camera. Isolazione sonora pessima, sembra che il vicino si trovi in camera con te.
Prima colazione stile buffet, con molta scelta. Buono.
Qualité prezzo molto buono.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 gennaio 2017

Abbiamo pernottato solo per una notte, ma la mia recensione non può che essere positiva. Personale molto cordiale e sempre sorridente! Una camera tripla molto...molto ampia. Situato in posizione strategico per poter visitare anche Roma. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Accoglienza professionale, stanza tripla accogliente tutto funziona e...nel giorno della befana hanno accolto mio figlio di 6 anni due bellissime befane con una bella calza in dono. Ottima colazione. Parcheggio gratuito, vicino alla metro laurentina...circa 500 mt...se siete pigri potete avvicinarci con l'auto alla metro.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2017

L'hotel si trova in una piccola altura nel quartiere Eur a pochi passi dalla fermata della metro Laurentina, è circondato da un ampio parcheggio e, grazie alla posizione un po appartata si ha l'impressione di trovarsi fuori città.
La struttura è molto imponente con grandi spazi comuni e un numero considerevole di camere. Sono stata qualche giorno con la famiglia e mi sono trovata molto bene, personale molto cordiale e colazione molto ricca. Al check out regalavano anche i biscotti ;)

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia per una notte in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati davvero benissimo. Personale gentilissimo ed eccellente, colazione deliziosa e con vasta scelta, camere calde ed accoglienti con un bagno davvero molto carino, letto comodissimo non ricordavo di aver dormito così bene da anni. Lo consiglio vivamente non rimarrete delusi

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2017

Struttura dagli spazi comuni enormi, ricavata in un edificio storico di epoca fascista, un po defilata rispetto al caotico quartiere Eur, e situata su una verde collinetta tra le vie Colombo e laurentina. Ho soggiornato per quattro giorni e tre notti per motivi di lavoro. Parcheggio comodissimo e spazioso. Camere pulite e ben curate, anche se non adeguatamente insonorizzate (si è disturbati dal rumore proveniente dalle stanze attigue, visto che non vi è traffico all'esterno della struttura), personale disponibilissimo e super cordiale. Colazione eccellente per qualità e varietà delle proposte. Non ho provato il ristorante.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel La Genziana
N. 225 di 1.271 a Roma
Hotel Capannelle
N. 752 di 1.271 a Roma
1.406 recensioni

Conosci Hotel Villa Eur Parco dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Eur Parco dei Pini

Indirizzo: Piazzale Marcellino Champagnat 2, 00144 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 36 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Fascia prezzo: 45 € - 318 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Eur Parco dei Pini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Eur Parco dei Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Eur Parco Dei Pini Hotel Roma
Hotel Villa Eur Parco Dei Pini Roma