“Davvero eccellente ”

Hotel Villa Eur Parco dei Pini
Classificato al n.180 di 1.273 hotel a Roma
Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia per una notte in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati davvero benissimo. Personale gentilissimo ed eccellente, colazione deliziosa e con vasta scelta, camere calde ed accoglienti con un bagno davvero molto carino, letto comodissimo non ricordavo di aver dormito così bene da anni. Lo consiglio vivamente non rimarrete delusi

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 6 gennaio 2017

Struttura dagli spazi comuni enormi, ricavata in un edificio storico di epoca fascista, un po defilata rispetto al caotico quartiere Eur, e situata su una verde collinetta tra le vie Colombo e laurentina. Ho soggiornato per quattro giorni e tre notti per motivi di lavoro. Parcheggio comodissimo e spazioso. Camere pulite e ben curate, anche se non adeguatamente insonorizzate (si è disturbati dal rumore proveniente dalle stanze attigue, visto che non vi è traffico all'esterno della struttura), personale disponibilissimo e super cordiale. Colazione eccellente per qualità e varietà delle proposte. Non ho provato il ristorante.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 gennaio 2017

L'hotel e' in una posizione molto tranquilla e a 10 min a piedi dalla stazione metro Laurentina.Camere nella norma per un tre stelle,personale molto gentile e disponibile,
ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Ottimissima la colazione per varieta' e abbondanza .

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017

Sono ancora nella struttura. Camera 130. Al momento della prenotazione (una settimana prima), ho specificato di essere celiaca. L'ho ricordato al telefono il giorno seguente la prenotazione, e il al momento dell'arrivo. Nonostante ciò.... 1 ora e mezza per un piatto di pasta. Il pane non esiste, ti devi accontentare delle gallette di riso o di un pacco di grissini!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2017

Siamo stati ad un pranzo il 2 gennaio per un anniversario di matrimonio (50esimo), tutto eccellente. Complimenti allo chef Ernesto Viccari e al personale che ci ha riservato un servizio impeccabile. Abbiamo anche pernottato, camere pulite e colazione abbondante. Di sicuro ci ritornemo. Consigliatissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2017

ho soggiornato in qst hotel per le festività. Personale fantastico e molto gentile e un servizio impeccabile. Camere pulite, colazione abbondante e posizione buona lontano dal caos. Ci ritornerò molto presto.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti, sono stato in questa struttura poco tempo fa con la mia ragazza per un periodo di tre giorni, causa concerto Gigi D'Alessio organizzato al palasport quindi molto comodo e vicino ad esso. Le camere erano ben pulite, il personale molto gentile e disponibile alle varie richieste. Per finire ho pagato un prezzo di fine alloggio molto buono.

VIVAMENTE CONSIGLIATO

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel La Genziana
Esquilino
Hotel Papa Germano
Hotel Papa Germano
N. 469 di 1.273 a Roma

Conosci Hotel Villa Eur Parco dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Eur Parco dei Pini

Indirizzo: Piazzale Marcellino Champagnat 2, 00144 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Fascia prezzo: 44 € - 131 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Eur Parco dei Pini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Eur Parco dei Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Eur Parco Dei Pini Hotel Roma
Hotel Villa Eur Parco Dei Pini Roma