“personale gentilissimo e colazione top”

Hotel Villa Eur Parco dei Pini
Classificato al n.185 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 6 gennaio 2017

Struttura dagli spazi comuni enormi, ricavata in un edificio storico di epoca fascista, un po defilata rispetto al caotico quartiere Eur, e situata su una verde collinetta tra le vie Colombo e laurentina. Ho soggiornato per quattro giorni e tre notti per motivi di lavoro. Parcheggio comodissimo e spazioso. Camere pulite e ben curate, anche se non adeguatamente insonorizzate (si è disturbati dal rumore proveniente dalle stanze attigue, visto che non vi è traffico all'esterno della struttura), personale disponibilissimo e super cordiale. Colazione eccellente per qualità e varietà delle proposte. Non ho provato il ristorante.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari

Recensito 4 gennaio 2017

L'hotel e' in una posizione molto tranquilla e a 10 min a piedi dalla stazione metro Laurentina.Camere nella norma per un tre stelle,personale molto gentile e disponibile,
ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Ottimissima la colazione per varieta' e abbondanza .

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017

Sono ancora nella struttura. Camera 130. Al momento della prenotazione (una settimana prima), ho specificato di essere celiaca. L'ho ricordato al telefono il giorno seguente la prenotazione, e il al momento dell'arrivo. Nonostante ciò.... 1 ora e mezza per un piatto di pasta. Il pane non esiste, ti devi accontentare delle gallette di riso o di un pacco di grissini!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2017

Siamo stati ad un pranzo il 2 gennaio per un anniversario di matrimonio (50esimo), tutto eccellente. Complimenti allo chef Ernesto Viccari e al personale che ci ha riservato un servizio impeccabile. Abbiamo anche pernottato, camere pulite e colazione abbondante. Di sicuro ci ritornemo. Consigliatissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2017

ho soggiornato in qst hotel per le festività. Personale fantastico e molto gentile e un servizio impeccabile. Camere pulite, colazione abbondante e posizione buona lontano dal caos. Ci ritornerò molto presto.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti, sono stato in questa struttura poco tempo fa con la mia ragazza per un periodo di tre giorni, causa concerto Gigi D'Alessio organizzato al palasport quindi molto comodo e vicino ad esso. Le camere erano ben pulite, il personale molto gentile e disponibile alle varie richieste. Per finire ho pagato un prezzo di fine alloggio molto buono.

VIVAMENTE CONSIGLIATO

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

ho pernottato nella cam 144 il 1 gennaio dopo un fantastico after e mi è piaciuto molto trovare l'hotel caldo sia nella hall che in stanza, la camera spaziosa dotata di tutti i comfort, arredamento classico, una grande tv, unico neo manca il bidet.
Rapporto qualità prezzo buono accessibile anche a noi ragazzi
Alla reception tutti molto gentili e che dire... semmai dovessi pernottare di nuovo a Roma tornerei sicuramente qui!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel La Genziana
N. 224 di 1.271 a Roma
Hotel Capannelle
N. 751 di 1.271 a Roma
1.406 recensioni

Conosci Hotel Villa Eur Parco dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Eur Parco dei Pini

Indirizzo: Piazzale Marcellino Champagnat 2, 00144 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 49 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Fascia prezzo: 45 € - 366 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Eur Parco dei Pini 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Eur Parco dei Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Eur Parco Dei Pini Hotel Roma
Hotel Villa Eur Parco Dei Pini Roma