Recensito il 4 gennaio 2017

L'hotel e' in una posizione molto tranquilla e a 10 min a piedi dalla stazione metro Laurentina.Camere nella norma per un tre stelle,personale molto gentile e disponibile,
ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Ottimissima la colazione per varieta' e abbondanza .

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2017

Sono ancora nella struttura. Camera 130. Al momento della prenotazione (una settimana prima), ho specificato di essere celiaca. L'ho ricordato al telefono il giorno seguente la prenotazione, e il al momento dell'arrivo. Nonostante ciò.... 1 ora e mezza per un piatto di pasta. Il pane non esiste, ti devi accontentare delle gallette di riso o di un pacco di grissini!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2017

Siamo stati ad un pranzo il 2 gennaio per un anniversario di matrimonio (50esimo), tutto eccellente. Complimenti allo chef Ernesto Viccari e al personale che ci ha riservato un servizio impeccabile. Abbiamo anche pernottato, camere pulite e colazione abbondante. Di sicuro ci ritornemo. Consigliatissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2017

ho soggiornato in qst hotel per le festività. Personale fantastico e molto gentile e un servizio impeccabile. Camere pulite, colazione abbondante e posizione buona lontano dal caos. Ci ritornerò molto presto.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Salve a tutti, sono stato in questa struttura poco tempo fa con la mia ragazza per un periodo di tre giorni, causa concerto Gigi D'Alessio organizzato al palasport quindi molto comodo e vicino ad esso. Le camere erano ben pulite, il personale molto gentile e disponibile alle varie richieste. Per finire ho pagato un prezzo di fine alloggio molto buono.

VIVAMENTE CONSIGLIATO

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia