“week end meraviglioso”

Hotel Villa Eur Parco dei Pini
Classificato al n.180 di 1.273 hotel a Roma
Recensito 3 gennaio 2017

ho soggiornato in qst hotel per le festività. Personale fantastico e molto gentile e un servizio impeccabile. Camere pulite, colazione abbondante e posizione buona lontano dal caos. Ci ritornerò molto presto.

Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti, sono stato in questa struttura poco tempo fa con la mia ragazza per un periodo di tre giorni, causa concerto Gigi D'Alessio organizzato al palasport quindi molto comodo e vicino ad esso. Le camere erano ben pulite, il personale molto gentile e disponibile alle varie richieste. Per finire ho pagato un prezzo di fine alloggio molto buono.

VIVAMENTE CONSIGLIATO

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

ho pernottato nella cam 144 il 1 gennaio dopo un fantastico after e mi è piaciuto molto trovare l'hotel caldo sia nella hall che in stanza, la camera spaziosa dotata di tutti i comfort, arredamento classico, una grande tv, unico neo manca il bidet.
Rapporto qualità prezzo buono accessibile anche a noi ragazzi
Alla reception tutti molto gentili e che dire... semmai dovessi pernottare di nuovo a Roma tornerei sicuramente qui!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2017

L'hotel tranquillo, in zona Eur lontano dalla confusione del centro città. La colazione e abbondante personale efficiente, disponibile e gentilissimo. Le camere non male, ogni giorno pulite. Grande parcheggio gratuito e sicuro.
P.s Quando tornerò a Roma saprò dove pernottare!

Recensito 2 gennaio 2017

Sono stato due volte in questo albergo per motivi lavorativi.
I pro sono sicuramente:
Posto auto privato e controllato tramite telecamere (non custodito)
Camera pulita accogliente e spaziosa
Colazione super
In una delle due visite ho avuto l'accesso a canali mediaset premium, mentre alla seconda no ma non ne ho chiesto l'attivazione in quanto non ne avevo bisogno
Buono il servizio di ristorazione sopratutto per i secondi (tagliata di manzo) più che per i primi ( linguine cacio e carciofi).
I contro invece:
Bidet mancante, c'è una doccetta da W.C.
Fuori mano per visitatori che non hanno l'auto
Variazione di temperatura eccessiva in camera che mi ha costretto ad accendere la pompa di calore mentre i termosifoni erano spenti, alla riaccensione di questi ultimi, durante la notte, ho dovuto alzarmi per spegnere l'aria dato l'eccesivo caldo.
Nel complesso molto buono il giudizio.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 gennaio 2017

Non aspettatevi particolari confort nè features di ultima generazione, ma le stanze sono spaziose e pultite, le aree comuni molto belle: il parco attorno ed anchr i corridoi. Personale nella media, quindi ok! Ovviamnete nessun rumore!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2016
Recensito 1 gennaio 2017

Hotel prenotato con largo anticipo con tariffe veramente convenienti considerando che: parcheggio è gratuito e con buona disponibilità , un pò di verde attorno , colazione quasi da 4 stelle ( se non fosse per il servizio nei momenti di punta).

ottimo il ristorante mangiato una tagliata molto buona , tutti gentilissimi e disponibili

Metropolitana e supermercato vicini completano il quadro molto favorevole, ottimo rapporto qualità -prezzo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel La Genziana
Esquilino
Hotel Papa Germano
Hotel Papa Germano
N. 469 di 1.273 a Roma

Conosci Hotel Villa Eur Parco dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Eur Parco dei Pini

Indirizzo: Piazzale Marcellino Champagnat 2, 00144 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Fascia prezzo: 44 € - 131 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Eur Parco dei Pini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Eur Parco dei Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Eur Parco Dei Pini Hotel Roma
Hotel Villa Eur Parco Dei Pini Roma