Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Salve a tutti, sono stato in questa struttura poco tempo fa con la mia ragazza per un periodo di tre giorni, causa concerto Gigi D'Alessio organizzato al palasport quindi molto comodo e vicino ad esso. Le camere erano ben pulite, il personale molto gentile e disponibile alle varie richieste. Per finire ho pagato un prezzo di fine alloggio molto buono.

VIVAMENTE CONSIGLIATO

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

ho pernottato nella cam 144 il 1 gennaio dopo un fantastico after e mi è piaciuto molto trovare l'hotel caldo sia nella hall che in stanza, la camera spaziosa dotata di tutti i comfort, arredamento classico, una grande tv, unico neo manca il bidet.
Rapporto qualità prezzo buono accessibile anche a noi ragazzi
Alla reception tutti molto gentili e che dire... semmai dovessi pernottare di nuovo a Roma tornerei sicuramente qui!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2017

L'hotel tranquillo, in zona Eur lontano dalla confusione del centro città. La colazione e abbondante personale efficiente, disponibile e gentilissimo. Le camere non male, ogni giorno pulite. Grande parcheggio gratuito e sicuro.
P.s Quando tornerò a Roma saprò dove pernottare!

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2017

Sono stato due volte in questo albergo per motivi lavorativi.
I pro sono sicuramente:
Posto auto privato e controllato tramite telecamere (non custodito)
Camera pulita accogliente e spaziosa
Colazione super
In una delle due visite ho avuto l'accesso a canali mediaset premium, mentre alla seconda no ma non ne ho chiesto l'attivazione in quanto non ne avevo bisogno
Buono il servizio di ristorazione sopratutto per i secondi (tagliata di manzo) più che per i primi ( linguine cacio e carciofi).
I contro invece:
Bidet mancante, c'è una doccetta da W.C.
Fuori mano per visitatori che non hanno l'auto
Variazione di temperatura eccessiva in camera che mi ha costretto ad accendere la pompa di calore mentre i termosifoni erano spenti, alla riaccensione di questi ultimi, durante la notte, ho dovuto alzarmi per spegnere l'aria dato l'eccesivo caldo.
Nel complesso molto buono il giudizio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 gennaio 2017

Non aspettatevi particolari confort nè features di ultima generazione, ma le stanze sono spaziose e pultite, le aree comuni molto belle: il parco attorno ed anchr i corridoi. Personale nella media, quindi ok! Ovviamnete nessun rumore!!

Data del soggiorno: febbraio 2016