Recensito il 26 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 23/12/2016 al 26/12/2016 e ci siamo trovati benissimo.
Accoglienza cordiale e calorosa, personale attento e disponibile.
Camere spaziose dotate di ogni comfort e pulite, televisione 40" con qualche canale di pay tv in chiaro, silenziose ed affacciate su un bellissimo parco di pini e prato inglese.
L hotel dista pochissimo dalla fermata metro laurentina che in pochi minuti ti porta al centro di Roma.
Colazione inclusa ottima varia ed abbondante, con prodotti senza glutine ed ogni tipo di dolce e salato. Crepes, pan cache, ed omelette preparate al momento non che caffè e cappuccino espresso.
Prezzi convenienti, sinceramente lo consiglio vivamente, e quando torneremo a Roma, perché ci torneremo, sapremo dove alloggiare.
Complimenti a tutto lo staff. ANNARITA E FABIO da Taranto camera 107

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qui per la vigilia di Natale insieme al mio ragazzo.
L'Hotel è davvero bello, addobbato in modo curato, con un personale gentilissimo.
La camera pulita,dispone di TV moderna, riscaldamento, doccia nuova e biancheria pulita e mini bar. Situato in mezzo al verde rende l'atmosfera molto rilassante.
Molto bene per essere un tre stelle.
Due pecche : il bidet antichissimo e la zona fuorimano dal centro. Non è il massimo per chi non dispone di mezzo proprio per spostarsi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Il posto è tranquillo e silenzioso, l'albergo ha un grande parco. Lo staff è molto cortese e accogliente. Le camere sono pulite e la colazione è al di sopra delle aspettative : grande varietà e ottima qualità

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura molto carina, ben riscaldata. Posto molto tranquillo, raggiungibile in due minuti in macchina dalla stazione Laurentina. Ottima colazione con ampia scelta, con prodotti fatti in casa, e molto abbondante. Buono anche il ristorante. Personale molto gentile e attento alle esigenze del cliente.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 dicembre 2016

Ho organizzato due eventi per gli auguri di Natale presso il ristorante dell'albergo, il primo a buffet il 16/12/2016 per conto del Club Alfa Model di Roma in cui eravamo circa 40 persone. L'accoglienza è stata eccezionale da parte del personale che ci ha serviti e coccolati per tutta la durata dell'evento e uscita fuori una grande professionalità. Il cibo nonostante fosse un buffe era caldo e sempre presente cosa questa che ha impressionato favorevolmente tutti gli ospiti intervenuti. Un grande grazie va allo chef per la professionalità e la bontà dei piatti realizzati.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari