Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (913)
Filtra recensioni
913 risultati
Valutazione
332
347
165
43
26
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
332
347
165
43
26
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
525 - 530 di 913 recensioni
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel buono con personale qualificato e accesso in parco con parcheggio gratuito. Camera comoda, pulita e confortevole. Il personale del ristorante è cordiale e disponibile per qualsiasi richiesta, colazione e cena buoni con una buona scelta di pietanze.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Daniele B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel che ricorda un ospedale, reception curata e confortevole. Personale gentilissimo. Camera vecchiotta ma spaziosa. Bagno piccolo con box doccia da rifare e privo di bidè. Colazione super. Se si alloggia ad un prezzo da occasione, va benissimo. Parcheggio gratuito e a 5 minuti a piedi dalla fermata metro eur fermi.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, gio06936
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ampia struttura immersa nel verde a 10 minuti a piedi dalla fermata della metro Laurentina. Le camere sono spaziose, silenziose e abbastanza pulite. La colazione a buffet è ben fornita di dolci, un po' più scarsa la scelta del salato. Il personale è cortese. La reception è aperta 24 ore su 24 ma i cancelli di ingresso, per questioni di sicurezza, vengono chiusi verso mezzanotte: basta suonare il citofono e prontamente aprono.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 15_Emanuele
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel nulla di che, corridoi da ospedale così come esterno e arredi. Nota positiva la tranquillità. Chiedo di essere svegliato alle 7.45, mi svegliano alle 8.15... conseguente risveglio tutto di corsa. Faccio notare al check out e si scusano. Non contenti prendo un caffè al bar (non previsto in colazione, fatto invece con macchinette) e me lo fanno pure pagare! 1,50 euro tra l'altro. Zero savoire faire

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, comarsu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roberto L, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Eur Parco dei Pini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2016

Gentile Marco S,
grazie per aver lasciato una recensione.
Ci dispiace leggere che non sia rimasto positivamente colpito dallo stile architettonico della nostra struttura, di solito riscontra invece un notevole gradimento tra i nostri ospiti.
Siamo però lieti che abbia goduto in pieno della tranquillità che la location del Villa Eur offre.
Ci scusiamo per il problema relativo all'orario della sveglia che è stato purtroppo il risultato di un'incomprensione con il nostro operatore e l'attendiamo nuovamente come nostro gradito ospite.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Le camere sono scarne ma comode e funzionali, il complesso invece é bellissimo e completamente immerso nel verde. La notte silenzio assoluto, ho dormito veramente bene. Colazione molto varia ma caffè e cappuccino fatto con la macchinetta automatica

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, 337AndreaP
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roberto L, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Eur Parco dei Pini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2016

Gentilissimo Andrea P,
grazie per averci dedicato un pò del suo tempo e per aver lasciato questa bella recensione.
E' importante per noi sapere che un nostro ospite, contributore esperto e viaggiatore attento come lei, abbia passato un piacevole soggiorno al Villa Eur!
Cordiali saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni