“ottima struttura”

e 1 altro sito.
Aldebaran Bed & Breakfast
Classificato al n.9 di 3.721 B&B in Roma
Recensito 15 maggio 2012

possiamo dire che le recensioni lette corrispondono a quanto abbiamo trovato sul posto. la proprietaria è gentile, cordiale e ci ha dato buone dritte per quanto concerne i ristoranti in zona. vi è una fermata metro facilmente raggiungibile, con la quale spostarsi e raggiungere il centro della città. zona tranquilla . consigliato!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 maggio 2012

Ottimo servizio e accoglienza calorosa. Tutto al femminile : Laura, Emma e Rumba! La colazione e' deliziosa, ricca e a quel tavolo si può incontrare tutto il mondo! Balconcino esterno con piante e fiori profumati, un luogo in cui prendersi un momento per se o per scaldarsi al sole... La camera e' colorata e invitante. La zona e' ben servita si trova vicino alla fermata metro Manzoni. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 26 aprile 2012

Qs we siamo stati a Roma, ho fatto una scelta accurata della struttura, quindi voi non fatela piu', fidatevi e soggiornare da Laura piacera' a voi come e' piaciuto a noi!!! La casa e' bellissima, strutturata in modo tale che ognuno possa avere la propria privacy. La zona e' residenziale, tranquilla e pulita, il parcheggio si trova con facilita' nelle vicinanze, anche nei posti non a pagamento. La metro e' comodissima. Fa piacere, dopo una giornata a spasso nella ns splendida capitale, poter arrivare in una camera bella, grande, pulitissima e silenziosa, vista la zona. La colazione e' molto valida e Laura e' gentilissima e mooolto carina, pronta per fornire qualsiasi informazione e per venire incontro ad ogni esigenza del cliente. Quando leggo le recensioni che dicono: "sembrava di conoscerla da sempre, ci siamo sentiti come a casa" penso sempre che siano esagerate, INVECE QUESTA VOLTA LO DICO ANCHE IO! Ciao Roma, ciao Laura!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2011

Il titolo riassume le qualità di questa struttura. Situata all'esqulino, comodissima alla fermata metro manzoni (2 fermate da termini, 5 da spagna), in Posizione davvero strategica. La titolare della struttura è simpaticissima, sempre disponibile ... è come se la si conoscesse da sempre!!! Pulizia e qualità dei servizi offerti da 4 stelle. Torneremo presto a Roma e sicuramente in questa struttura.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 13 maggio 2011

Normalemente non scrivo notizie su questi siti. Ma vorrei ringraziare Laura per la ospilità per due notti a sua B & B. La prima colazione è stato il migliore che ho trovato in Italia e il nostra stanza è stata carina. Tutto è stato pulito. Vorremmo tornare presto a a questo posto meraviglioso a Roma.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 2 giugno 2010

La camera è accogliente e pulita. La conduzione famigliare abbatte qualsiasi formalismo. E' stata una sistemazione ideale.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 febbraio 2010

Questo B&B si trova in una zona molto tranquilla di Roma a pochi minuti dalla fermata della metro di Viale Manzoni. L'accoglienza della padrona di casa è stata ottima, abbiamo ricevuto tutte le informazioni possibili e utili per i nostri spostamenti e siamo state trattate come delle vere e proprie amiche più che come ospiti. Questo ci è piaciuto molto. L'ambiente è curato ed in particolare spiccano i lampadari che sono delle vere e proprie opere d'arte come alcuni mobili d'arredo in camera. Stile particolare e molto originale. Bellissimo il bagno. Da sottolineare la disponibilità della Signora Laura che ci ha lasciato tenere i bagagli in camera e usufruire del bagno fino a tarda sera il giorno della nostra partenza. Grazie mille!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Lifestyle Suites Rome
Lifestyle Suites Rome
N. 4 di 1.269 a Roma

Conosci Aldebaran Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aldebaran Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Luigi Luzzatti 19, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Attività per bambini/famiglie Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.9 di 3.721 B&B in Roma
Fascia prezzo: 69 € - 108 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Aldebaran B&B , situato al centro di Roma, rappresenta la soluzione ideale per chi vuole soggiornare in un punto strategico per visitare la città: a due passi dal Colosseo e a 2 minuti a piedi dalla metropolitana (Linea A, fermata Manzoni). Gli ospiti vengono accolti in un villino dei primi del novecento, la casa di famiglia di Laura Tiberi, uno spazio unico, ricco di charme, arredato con forme e colori caldi, tra la dimensione privata dell'abitare ed un ospitalità autentica e raffinata. Un ambiente familiare, cortesia ed esperienza sono gli ingredienti che "serviamo" ogni giorno ai nostri ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aldebaran Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aldebaran Bed And Breakfast
Aldebaran Hotel Roma