Inn Spagna Charming House
243 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Hotel Villa San Pio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
321 USD
264 USD
  • Parch. gratis
332 USD
256 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel Grifo(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
111 USD
2.220 USD
Hotels.com
592 USD
336 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
206 USD
733 USD
466 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Personale cortese ed estremamente disponibile, la nostra camera era esattamente come ci avevano descritto, pulita e confortevole. Ottima posizione, a pochi minuti a piedi da Piazza di Spagna e da Via dei Condotti. Grazie per l'ospitalità

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per il week end di Pasqua , non era la prima volta che alloggiano in questo hotel , ma ci troviamo bene quindi lo faremo anche le prossime!
Situato in pochissimi metri da piazza di Spagna , personale gentilissimo e molto disponibile !!!
Che dire ALLA PROSSIMA!!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 aprile 2017

Struttura a pochi passi da Piazza di Spagna, comoda. Camera piccola, bagno ben attrezzato. La televisione poco efficiente, prendeva pochissimi canali, ma non è un particolare fondamentale. e il Wifi era poco efficiente.
Personale gentilissimo e disponibile, pulizia buona.
Ha un problema di accessibilità: terzo piano senza ascensore :-))

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2017

Ottima struttura a due passi da piazza di Spagna, punto ideale per chi vuol visitare la Città Eterna, camere pulite e personale cordiale e disponibile ( al termine del soggiorno abbiamo dimenticato un oggetto in camera che ci è stato recapitato a casa dopo pochi giorni). Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

B&b situato a 200 mt. Da piazza di spagna a due passi dai negozi di via condotti e via del corso posizione ottima direi , il ragazzo che ci ha accolto e stato veramente gentile e disponibile , parlando delle camere l arredamento e i corredi non mi piacciono per niente , camera piccolissima 10 mq. Bagno con rubinetterie vecchie e corrose ..... IL TELEVISONE NON PRENDE UN C......O SOLAMENTE LA RAI ..... vabbe una notte !!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia