Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
97 USD
65 USD
53 USD
163 USD
121 USD
Booking.com
  • Piscina
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
167 USD
  • Parch. gratis
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

418 USD
355 USD
Hotels.com
99 USD
38 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 50 USD a notte.

83 USD
71 USD
Agoda.com
Recensito 15 aprile 2017

Struttura a pochi passi da Piazza di Spagna, comoda. Camera piccola, bagno ben attrezzato. La televisione poco efficiente, prendeva pochissimi canali, ma non è un particolare fondamentale. e il Wifi era poco efficiente.
Personale gentilissimo e disponibile, pulizia buona.
Ha un problema di accessibilità: terzo piano senza ascensore :-))

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2017

Ottima struttura a due passi da piazza di Spagna, punto ideale per chi vuol visitare la Città Eterna, camere pulite e personale cordiale e disponibile ( al termine del soggiorno abbiamo dimenticato un oggetto in camera che ci è stato recapitato a casa dopo pochi giorni). Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

B&b situato a 200 mt. Da piazza di spagna a due passi dai negozi di via condotti e via del corso posizione ottima direi , il ragazzo che ci ha accolto e stato veramente gentile e disponibile , parlando delle camere l arredamento e i corredi non mi piacciono per niente , camera piccolissima 10 mq. Bagno con rubinetterie vecchie e corrose ..... IL TELEVISONE NON PRENDE UN C......O SOLAMENTE LA RAI ..... vabbe una notte !!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La posizione è strategica ma la struttura a mio avviso risulta essere sopravvalutata. Personale accogliente, ma la camera L ho trovata un po' angusta. Arrivata in hotel mi hanno accompagnata presso una struttura distaccata dove vi era la mi camera. Non penso di ritornarci

Ha soggiornato a: maggio 2016
Recensito 8 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in una camera quadrupla al primo piano (no ascensore) di Via della Vite 95, veramente a due passi da Piazza di Spagna.
Stanza ben isolata acusticamente (doppi infissi), accogliente e funzionale: un letto matrimoniale, due comodi letti singoli ricavati da un divano; frigobar, macchina espresso, bollitore e mobile cucina ben attrezzato. Non è compresa la colazione.
Bagno completo con doccia, fornito di set di cortesia.
Personale cortese e disponibile.
Vivamente consigliato.
La posizione è davvero ottima e permette di visitare Roma in modo agevole ed indipendente. Abbiamo lasciato l'auto al Parking Ludovisi (via Ludovisi 60), a 600m a piedi, ed è stata una comoda soluzione che suggeriamo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia