“Ottimo”

Inn Spagna Charming House
Classificato al n.293 di 1.269 hotel a Roma
Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per il week end di Pasqua , non era la prima volta che alloggiano in questo hotel , ma ci troviamo bene quindi lo faremo anche le prossime!
Situato in pochissimi metri da piazza di Spagna , personale gentilissimo e molto disponibile !!!
Che dire ALLA PROSSIMA!!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 15 aprile 2017

Struttura a pochi passi da Piazza di Spagna, comoda. Camera piccola, bagno ben attrezzato. La televisione poco efficiente, prendeva pochissimi canali, ma non è un particolare fondamentale. e il Wifi era poco efficiente.
Personale gentilissimo e disponibile, pulizia buona.
Ha un problema di accessibilità: terzo piano senza ascensore :-))

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2017

Ottima struttura a due passi da piazza di Spagna, punto ideale per chi vuol visitare la Città Eterna, camere pulite e personale cordiale e disponibile ( al termine del soggiorno abbiamo dimenticato un oggetto in camera che ci è stato recapitato a casa dopo pochi giorni). Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

B&b situato a 200 mt. Da piazza di spagna a due passi dai negozi di via condotti e via del corso posizione ottima direi , il ragazzo che ci ha accolto e stato veramente gentile e disponibile , parlando delle camere l arredamento e i corredi non mi piacciono per niente , camera piccolissima 10 mq. Bagno con rubinetterie vecchie e corrose ..... IL TELEVISONE NON PRENDE UN C......O SOLAMENTE LA RAI ..... vabbe una notte !!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

La posizione è strategica ma la struttura a mio avviso risulta essere sopravvalutata. Personale accogliente, ma la camera L ho trovata un po' angusta. Arrivata in hotel mi hanno accompagnata presso una struttura distaccata dove vi era la mi camera. Non penso di ritornarci

Ha soggiornato a: Maggio 2016
Recensito 8 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in una camera quadrupla al primo piano (no ascensore) di Via della Vite 95, veramente a due passi da Piazza di Spagna.
Stanza ben isolata acusticamente (doppi infissi), accogliente e funzionale: un letto matrimoniale, due comodi letti singoli ricavati da un divano; frigobar, macchina espresso, bollitore e mobile cucina ben attrezzato. Non è compresa la colazione.
Bagno completo con doccia, fornito di set di cortesia.
Personale cortese e disponibile.
Vivamente consigliato.
La posizione è davvero ottima e permette di visitare Roma in modo agevole ed indipendente. Abbiamo lasciato l'auto al Parking Ludovisi (via Ludovisi 60), a 600m a piedi, ed è stata una comoda soluzione che suggeriamo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, buona accoglienza., cortesia e disponibilità. Ci sono da fare un po' di scale ma sinceramente visto che il bagaglio viene cortesemente portato su dal personale. ..è un buon "prezzo " per stare in pieno centro.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Colonna
N. 358 di 1.269 a Roma
Condotti Palace
Condotti Palace
N. 549 di 1.269 a Roma

Conosci Inn Spagna Charming House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inn Spagna Charming House

Indirizzo: Via Mario de Fiori 11, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 79 hotel per famiglie a Roma
N. 121 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 74 € - 212 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Inn Spagna Charming House 3*
Situata nel cuore del Tridente, a soli 100 metri dalla scalinata di Trinità dei Monti, l'Inn Spagna Charming House, è un perfetto punto di partenza per scoprire le meraviglie del centro di Roma. La struttura principale è situata all'incrocio fra Via Mario de' Fiori e Via Borgognona, in un palazzetto storico privo di ascensore. Il personale è a disposizione per aiutare gli ospiti con il bagaglio. È inoltre presente una dependance sita al quarto piano di un lussuoso palazzo in Via Frattina, dove sono a disposizione camere familiari adatte a ospitare fino a 4 persone. L'orario di ricevimento è dalle 7 alle 23. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inn Spagna Charming House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Spagna Room Hotel
Inn Spagna Charming House Roma