Recensito 24 febbraio 2017

Ottima struttura a due passi da piazza di Spagna, punto ideale per chi vuol visitare la Città Eterna, camere pulite e personale cordiale e disponibile ( al termine del soggiorno abbiamo dimenticato un oggetto in camera che ci è stato recapitato a casa dopo pochi giorni). Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

B&b situato a 200 mt. Da piazza di spagna a due passi dai negozi di via condotti e via del corso posizione ottima direi , il ragazzo che ci ha accolto e stato veramente gentile e disponibile , parlando delle camere l arredamento e i corredi non mi piacciono per niente , camera piccolissima 10 mq. Bagno con rubinetterie vecchie e corrose ..... IL TELEVISONE NON PRENDE UN C......O SOLAMENTE LA RAI ..... vabbe una notte !!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La posizione è strategica ma la struttura a mio avviso risulta essere sopravvalutata. Personale accogliente, ma la camera L ho trovata un po' angusta. Arrivata in hotel mi hanno accompagnata presso una struttura distaccata dove vi era la mi camera. Non penso di ritornarci

Ha soggiornato a: maggio 2016
Recensito 8 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in una camera quadrupla al primo piano (no ascensore) di Via della Vite 95, veramente a due passi da Piazza di Spagna.
Stanza ben isolata acusticamente (doppi infissi), accogliente e funzionale: un letto matrimoniale, due comodi letti singoli ricavati da un divano; frigobar, macchina espresso, bollitore e mobile cucina ben attrezzato. Non è compresa la colazione.
Bagno completo con doccia, fornito di set di cortesia.
Personale cortese e disponibile.
Vivamente consigliato.
La posizione è davvero ottima e permette di visitare Roma in modo agevole ed indipendente. Abbiamo lasciato l'auto al Parking Ludovisi (via Ludovisi 60), a 600m a piedi, ed è stata una comoda soluzione che suggeriamo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione, buona accoglienza., cortesia e disponibilità. Ci sono da fare un po' di scale ma sinceramente visto che il bagaglio viene cortesemente portato su dal personale. ..è un buon "prezzo " per stare in pieno centro.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia