Recensito il 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Boom 3 notti e abbiamo ritrovato l'atmosfera di casa. Angelo, il titolare, è molto disponibile, gentile e ha saputo regalarci, grazie al suo B&B, un nostalgico ricordo del meraviglioso cinema italiano.
Super consigliato anche perché è situato nel piacevole quartiere di Trastevere.
Una bellissima scoperta.
P.S. Torte e biscotti sono buonissimi.
Anna e Arianna

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2016

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e spero di rivedervi presto a Roma.
Grazie ancora, e a presto!

Recensito il 24 settembre 2016

Entrare in una vera "casa" arredata con grande cura e non in un impersonale B&B non capita spesso... La qualità degli arredi vintage e il tema "cinema", la fruibilità di ampi spazi comuni, la bellezza dei due grandi terrazzi pieni di bellissime piante con vista su Roma e i colli laziali, l'ottima colazione in un locale luminoso e ... la cordialità di Angelo rendono il soggiorno unico e raro, da non perdere. .

Consiglio sulle camere: La stanza "Anna Magnani" ha una bellissima vista su Roma e il bagno con idromassaggio
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2016

Un grazie di cuore per la sua fantastica e affettuosa recensione.
Spero di rivederla presto a Roma

Recensito il 11 luglio 2016

Abbiamo soggiornato purtroppo solo per una notte in questo originalissimo B&B, in perfetto stile vintage ed ubicato strategicamente nella città eterna. Da sottolineare la bellezza della terrazza su Roma, la colazione abbondante e variegata e la gentile accoglienza del sig. Angelo, disponibile a soddisfare richieste ed esigenze! Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2016

Molte grazie per la vostra eccellente recensione!
Spero di riavervi con noi presto, e per qualche giorno in più.

Recensito il 26 giugno 2016

Cinque giorni nel cuore di Trastevere, a due passi dal Gianicolo in un fantastico b&b che consigliamo vivamente. Comode camere arredate con gusto, terrazzi con magnifica vista, posizione perfetta per girare Roma a piedi. Colazione abbondante e con prodotti di qualità sempre freschi, oltre alla disponibilità e simpatia del proprietario Angelo che ci ha fatto sentire come a casa.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2016

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione.
E' stato un vero piacere avervi con noi, e mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito il 12 aprile 2016

Abbiamo passato 3 giorni stupendi a Roma grazie anche al Boom B&B, camera e bagno molto particolare, un po' rumorosa la stanza ma dal altra parte si alloggia a pochi passi dal centro più antico di Roma, la bellissima Trastevere. Molto gentile Angelo ed i suoi consigli per girare la città e dove mangiare bene.

Consiglio sulle camere: La stanza sul cortile è sicuramente più silenziosa
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2016

Molte grazie per la vostra ottima recensione.
Sono felice che abbiate apprezzato la vostra vacanza a Il Boom B&B a Trastevere, e mi auguro di rivedervi presto a Roma.