“Cinematografico!!!”

IL BOOM - il bed 'n breakfast
Classificato al n.18 di 3.712 B&B in Roma
Recensito 3 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Boom 3 notti e abbiamo ritrovato l'atmosfera di casa. Angelo, il titolare, è molto disponibile, gentile e ha saputo regalarci, grazie al suo B&B, un nostalgico ricordo del meraviglioso cinema italiano.
Super consigliato anche perché è situato nel piacevole quartiere di Trastevere.
Una bellissima scoperta.
P.S. Torte e biscotti sono buonissimi.
Anna e Arianna

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2016

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e spero di rivedervi presto a Roma.
Grazie ancora, e a presto!

Ci sono recensioni più recenti su IL BOOM - il bed 'n breakfast
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 settembre 2016

Entrare in una vera "casa" arredata con grande cura e non in un impersonale B&B non capita spesso... La qualità degli arredi vintage e il tema "cinema", la fruibilità di ampi spazi comuni, la bellezza dei due grandi terrazzi pieni di bellissime piante con vista su Roma e i colli laziali, l'ottima colazione in un locale luminoso e ... la cordialità di Angelo rendono il soggiorno unico e raro, da non perdere. .

Consiglio sulle camere: La stanza "Anna Magnani" ha una bellissima vista su Roma e il bagno con idromassaggio
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2016

Un grazie di cuore per la sua fantastica e affettuosa recensione.
Spero di rivederla presto a Roma

Recensito 11 luglio 2016

Abbiamo soggiornato purtroppo solo per una notte in questo originalissimo B&B, in perfetto stile vintage ed ubicato strategicamente nella città eterna. Da sottolineare la bellezza della terrazza su Roma, la colazione abbondante e variegata e la gentile accoglienza del sig. Angelo, disponibile a soddisfare richieste ed esigenze! Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2016

Molte grazie per la vostra eccellente recensione!
Spero di riavervi con noi presto, e per qualche giorno in più.

Recensito 26 giugno 2016

Cinque giorni nel cuore di Trastevere, a due passi dal Gianicolo in un fantastico b&b che consigliamo vivamente. Comode camere arredate con gusto, terrazzi con magnifica vista, posizione perfetta per girare Roma a piedi. Colazione abbondante e con prodotti di qualità sempre freschi, oltre alla disponibilità e simpatia del proprietario Angelo che ci ha fatto sentire come a casa.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2016

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione.
E' stato un vero piacere avervi con noi, e mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito 12 aprile 2016

Abbiamo passato 3 giorni stupendi a Roma grazie anche al Boom B&B, camera e bagno molto particolare, un po' rumorosa la stanza ma dal altra parte si alloggia a pochi passi dal centro più antico di Roma, la bellissima Trastevere. Molto gentile Angelo ed i suoi consigli per girare la città e dove mangiare bene.

Consiglio sulle camere: La stanza sul cortile è sicuramente più silenziosa
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2016

Molte grazie per la vostra ottima recensione.
Sono felice che abbiate apprezzato la vostra vacanza a Il Boom B&B a Trastevere, e mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito 30 marzo 2016

Siamo stati per due giorni al Boom B&B e siamo rimasti molto soddisfatti: la posizione e' eccellente, centrale e panoramica, a due passi dalle viuzze di Trastevere. Stanza ampia e confortevole (avevamo la Anna Magnani), bello il décor interno tra classico e retro, e ottima la colazione con molti dolci e biscotti artigianali. Angelo, il proprietario, e' a disposizione per indicazioni su come muoversi e cosa visitare. Abbiamo anche assaggiato la cucina del loro ristorante in Trastevere, Il Meridionale, che ci e' piaciuto molto. Raccomandato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2016

Davvero grazie per la vostra eccellente recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e mi auguro di rivedervi presto a Roma, e a Il Boom B&B, a Trastevere.

Recensito 19 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Immaginate di fare un salto nel passato, nella Roma anni '70, gli anni del cinema.. immaginate un luminoso appartamento con vista pazzesca su Roma, tra Trastevere e Gianicolo.. Tutto questo è il Boom b&b!
Coccolati dal proprietario, dalle sue infinite attenzioni, vi sentirete davvero i protagonisti de "la grande bellezza" romana! Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2016

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione!
E' stato un piacere avervi con noi, e sono felice del vostro apprezzamento per i vostri giorni a Trastevere, a IL BOOM B&B.
Spero di rivedervi presto a Roma.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Residenza San Calisto
Portrait Roma
N. 2 di 1.267 a Roma
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Boutique Hotel Campo dè Fiori

Conosci IL BOOM - il bed 'n breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IL BOOM - il bed 'n breakfast

Indirizzo: Via Dandolo 51, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 3.712 B&B in Roma
Fascia prezzo: 106 € - 173 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1,5 stella/e — IL BOOM - il bed 'n breakfast 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotels.com, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IL BOOM - il bed 'n breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Boom Roma
Il Boom Hotel