Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
  • Parch. gratis
79 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
120 USD
160 USD
136 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
69 USD
102 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
79 USD
  • Internet gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

368 USD
290 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 340 USD a notte.

Recensito 11 luglio 2016

Abbiamo soggiornato purtroppo solo per una notte in questo originalissimo B&B, in perfetto stile vintage ed ubicato strategicamente nella città eterna. Da sottolineare la bellezza della terrazza su Roma, la colazione abbondante e variegata e la gentile accoglienza del sig. Angelo, disponibile a soddisfare richieste ed esigenze! Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2016

Molte grazie per la vostra eccellente recensione!
Spero di riavervi con noi presto, e per qualche giorno in più.

Recensito 26 giugno 2016

Cinque giorni nel cuore di Trastevere, a due passi dal Gianicolo in un fantastico b&b che consigliamo vivamente. Comode camere arredate con gusto, terrazzi con magnifica vista, posizione perfetta per girare Roma a piedi. Colazione abbondante e con prodotti di qualità sempre freschi, oltre alla disponibilità e simpatia del proprietario Angelo che ci ha fatto sentire come a casa.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2016

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione.
E' stato un vero piacere avervi con noi, e mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito 12 aprile 2016

Abbiamo passato 3 giorni stupendi a Roma grazie anche al Boom B&B, camera e bagno molto particolare, un po' rumorosa la stanza ma dal altra parte si alloggia a pochi passi dal centro più antico di Roma, la bellissima Trastevere. Molto gentile Angelo ed i suoi consigli per girare la città e dove mangiare bene.

Consiglio sulle camere: La stanza sul cortile è sicuramente più silenziosa
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2016

Molte grazie per la vostra ottima recensione.
Sono felice che abbiate apprezzato la vostra vacanza a Il Boom B&B a Trastevere, e mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito 30 marzo 2016

Siamo stati per due giorni al Boom B&B e siamo rimasti molto soddisfatti: la posizione e' eccellente, centrale e panoramica, a due passi dalle viuzze di Trastevere. Stanza ampia e confortevole (avevamo la Anna Magnani), bello il décor interno tra classico e retro, e ottima la colazione con molti dolci e biscotti artigianali. Angelo, il proprietario, e' a disposizione per indicazioni su come muoversi e cosa visitare. Abbiamo anche assaggiato la cucina del loro ristorante in Trastevere, Il Meridionale, che ci e' piaciuto molto. Raccomandato.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2016

Davvero grazie per la vostra eccellente recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e mi auguro di rivedervi presto a Roma, e a Il Boom B&B, a Trastevere.

Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Immaginate di fare un salto nel passato, nella Roma anni '70, gli anni del cinema.. immaginate un luminoso appartamento con vista pazzesca su Roma, tra Trastevere e Gianicolo.. Tutto questo è il Boom b&b!
Coccolati dal proprietario, dalle sue infinite attenzioni, vi sentirete davvero i protagonisti de "la grande bellezza" romana! Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2016

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione!
E' stato un piacere avervi con noi, e sono felice del vostro apprezzamento per i vostri giorni a Trastevere, a IL BOOM B&B.
Spero di rivedervi presto a Roma.