“"Delizioso"”

IL BOOM - il bed 'n breakfast
Classificato al n.18 di 3.712 B&B in Roma
Recensito 26 giugno 2016

Cinque giorni nel cuore di Trastevere, a due passi dal Gianicolo in un fantastico b&b che consigliamo vivamente. Comode camere arredate con gusto, terrazzi con magnifica vista, posizione perfetta per girare Roma a piedi. Colazione abbondante e con prodotti di qualità sempre freschi, oltre alla disponibilità e simpatia del proprietario Angelo che ci ha fatto sentire come a casa.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2016

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione.
E' stato un vero piacere avervi con noi, e mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Ci sono recensioni più recenti su IL BOOM - il bed 'n breakfast
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 aprile 2016

Abbiamo passato 3 giorni stupendi a Roma grazie anche al Boom B&B, camera e bagno molto particolare, un po' rumorosa la stanza ma dal altra parte si alloggia a pochi passi dal centro più antico di Roma, la bellissima Trastevere. Molto gentile Angelo ed i suoi consigli per girare la città e dove mangiare bene.

Consiglio sulle camere: La stanza sul cortile è sicuramente più silenziosa
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2016

Molte grazie per la vostra ottima recensione.
Sono felice che abbiate apprezzato la vostra vacanza a Il Boom B&B a Trastevere, e mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito 30 marzo 2016

Siamo stati per due giorni al Boom B&B e siamo rimasti molto soddisfatti: la posizione e' eccellente, centrale e panoramica, a due passi dalle viuzze di Trastevere. Stanza ampia e confortevole (avevamo la Anna Magnani), bello il décor interno tra classico e retro, e ottima la colazione con molti dolci e biscotti artigianali. Angelo, il proprietario, e' a disposizione per indicazioni su come muoversi e cosa visitare. Abbiamo anche assaggiato la cucina del loro ristorante in Trastevere, Il Meridionale, che ci e' piaciuto molto. Raccomandato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2016

Davvero grazie per la vostra eccellente recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e mi auguro di rivedervi presto a Roma, e a Il Boom B&B, a Trastevere.

Recensito 19 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Immaginate di fare un salto nel passato, nella Roma anni '70, gli anni del cinema.. immaginate un luminoso appartamento con vista pazzesca su Roma, tra Trastevere e Gianicolo.. Tutto questo è il Boom b&b!
Coccolati dal proprietario, dalle sue infinite attenzioni, vi sentirete davvero i protagonisti de "la grande bellezza" romana! Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2016

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione!
E' stato un piacere avervi con noi, e sono felice del vostro apprezzamento per i vostri giorni a Trastevere, a IL BOOM B&B.
Spero di rivedervi presto a Roma.

Recensito 14 ottobre 2015

Nella splendida zona trastevere, uno stile unico e particolare, il jukebox all'ingresso, le stanze a tema con le grandi attrici di un tempo (noi eravamo nella stanza Magnani), lo splendido terrazzone con vista su Roma...un posto stupendo fuori dall'ordinario! Il proprietario simpatico e disponibile ci ha accolti molto bene dandoci subito le indicazioni per come raggiungere il centro città, anche a piedi si può fare una bella passeggiata ed in una ventina di minuti si è al centro di Roma.
Colazione fai da te abbondante al piano superiore con dolce e salato.
Siamo stati benissimo e sicuramente avendo la possibilità torneremo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2015

Un grazie di cuore per la vostra eccellente recensione!
E' stato un piacere avervi con noi, ed è una grande soddisfazione sapere del vostro apprezzamento. Spero di rivedervi presto.
Una sola notazione, a beneficio di chi ci legge... Il Boom B&B è a Trastevere, quindi nel centro storico di Roma, che è alquanto grande... in venti minuti si arriva a piedi al Pantheon, a Piazza Navona, ecc.. semplicemente in un'altra zona del centro storico.
Grazie ancora, e a presto!

Recensito 18 settembre 2015

Piacevolissimo soggiorno. E' stato un vero piacere potersi rilassare in terrazza con gatti e tartarughe. Il nostro ospite è stato di una gentilezza squisita.
Lo consiglio a tutti, anche per la bella posizione.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2015

Un grazie di cuore per la sua eccellente e affettuosa recensione.
Mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito 21 marzo 2015

Abbiamo soggiornato 3 giorni al Boom e non possiamo che dire che si aggiunge alle bellezze di Roma. Lo contraddistinguono stile ed eleganza, a cui si aggiunge la cortesia e gentilezza di Angelo. Un mix perfetto. Dalla terrazza si gode una vista unica, l'ambiente curato nell'arredamento e la pulizia e il confort non mancheranno di rendere unico il nostro soggiorno così come e' stato per noi. Un plauso particolare alla colazione e alla cucina sempre disponibile per gli ospiti. Grazie anche a Cristina per la sua squisita accoglienza. Torneremo sicuramente. Ivana&Adriano

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2015

Un grazie di cuore per la vostra eccellente recensione!
E' stato un vero piacere avervi con noi, e speriamo di rivedervi presto a Roma.
Un saluto affettuoso anche da parte di Cristina.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Residenza San Calisto
Portrait Roma
N. 2 di 1.267 a Roma
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Boutique Hotel Campo dè Fiori

Conosci IL BOOM - il bed 'n breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IL BOOM - il bed 'n breakfast

Indirizzo: Via Dandolo 51, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 3.712 B&B in Roma
Fascia prezzo: 106 € - 173 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1,5 stella/e — IL BOOM - il bed 'n breakfast 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IL BOOM - il bed 'n breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Boom Roma
Il Boom Hotel