Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

80 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

79 USD
70 USD
101 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
67 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Oly Hotel(Roma)
65 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
72 USD
Priceline
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

452 USD
291 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 12 aprile 2016

Abbiamo passato 3 giorni stupendi a Roma grazie anche al Boom B&B, camera e bagno molto particolare, un po' rumorosa la stanza ma dal altra parte si alloggia a pochi passi dal centro più antico di Roma, la bellissima Trastevere. Molto gentile Angelo ed i suoi consigli per girare la città e dove mangiare bene.

Consiglio sulle camere: La stanza sul cortile è sicuramente più silenziosa
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2016

Molte grazie per la vostra ottima recensione.
Sono felice che abbiate apprezzato la vostra vacanza a Il Boom B&B a Trastevere, e mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito 30 marzo 2016

Siamo stati per due giorni al Boom B&B e siamo rimasti molto soddisfatti: la posizione e' eccellente, centrale e panoramica, a due passi dalle viuzze di Trastevere. Stanza ampia e confortevole (avevamo la Anna Magnani), bello il décor interno tra classico e retro, e ottima la colazione con molti dolci e biscotti artigianali. Angelo, il proprietario, e' a disposizione per indicazioni su come muoversi e cosa visitare. Abbiamo anche assaggiato la cucina del loro ristorante in Trastevere, Il Meridionale, che ci e' piaciuto molto. Raccomandato.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2016

Davvero grazie per la vostra eccellente recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e mi auguro di rivedervi presto a Roma, e a Il Boom B&B, a Trastevere.

Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Immaginate di fare un salto nel passato, nella Roma anni '70, gli anni del cinema.. immaginate un luminoso appartamento con vista pazzesca su Roma, tra Trastevere e Gianicolo.. Tutto questo è il Boom b&b!
Coccolati dal proprietario, dalle sue infinite attenzioni, vi sentirete davvero i protagonisti de "la grande bellezza" romana! Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2016

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione!
E' stato un piacere avervi con noi, e sono felice del vostro apprezzamento per i vostri giorni a Trastevere, a IL BOOM B&B.
Spero di rivedervi presto a Roma.

Recensito 14 ottobre 2015

Nella splendida zona trastevere, uno stile unico e particolare, il jukebox all'ingresso, le stanze a tema con le grandi attrici di un tempo (noi eravamo nella stanza Magnani), lo splendido terrazzone con vista su Roma...un posto stupendo fuori dall'ordinario! Il proprietario simpatico e disponibile ci ha accolti molto bene dandoci subito le indicazioni per come raggiungere il centro città, anche a piedi si può fare una bella passeggiata ed in una ventina di minuti si è al centro di Roma.
Colazione fai da te abbondante al piano superiore con dolce e salato.
Siamo stati benissimo e sicuramente avendo la possibilità torneremo!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2015

Un grazie di cuore per la vostra eccellente recensione!
E' stato un piacere avervi con noi, ed è una grande soddisfazione sapere del vostro apprezzamento. Spero di rivedervi presto.
Una sola notazione, a beneficio di chi ci legge... Il Boom B&B è a Trastevere, quindi nel centro storico di Roma, che è alquanto grande... in venti minuti si arriva a piedi al Pantheon, a Piazza Navona, ecc.. semplicemente in un'altra zona del centro storico.
Grazie ancora, e a presto!

Recensito 18 settembre 2015

Piacevolissimo soggiorno. E' stato un vero piacere potersi rilassare in terrazza con gatti e tartarughe. Il nostro ospite è stato di una gentilezza squisita.
Lo consiglio a tutti, anche per la bella posizione.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2015

Un grazie di cuore per la sua eccellente e affettuosa recensione.
Mi auguro di rivedervi presto a Roma.