Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Immaginate di fare un salto nel passato, nella Roma anni '70, gli anni del cinema.. immaginate un luminoso appartamento con vista pazzesca su Roma, tra Trastevere e Gianicolo.. Tutto questo è il Boom b&b!
Coccolati dal proprietario, dalle sue infinite attenzioni, vi sentirete davvero i protagonisti de "la grande bellezza" romana! Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Angelo A, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2016

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione!
E' stato un piacere avervi con noi, e sono felice del vostro apprezzamento per i vostri giorni a Trastevere, a IL BOOM B&B.
Spero di rivedervi presto a Roma.

Recensito 14 ottobre 2015

Nella splendida zona trastevere, uno stile unico e particolare, il jukebox all'ingresso, le stanze a tema con le grandi attrici di un tempo (noi eravamo nella stanza Magnani), lo splendido terrazzone con vista su Roma...un posto stupendo fuori dall'ordinario! Il proprietario simpatico e disponibile ci ha accolti molto bene dandoci subito le indicazioni per come raggiungere il centro città, anche a piedi si può fare una bella passeggiata ed in una ventina di minuti si è al centro di Roma.
Colazione fai da te abbondante al piano superiore con dolce e salato.
Siamo stati benissimo e sicuramente avendo la possibilità torneremo!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2015

Un grazie di cuore per la vostra eccellente recensione!
E' stato un piacere avervi con noi, ed è una grande soddisfazione sapere del vostro apprezzamento. Spero di rivedervi presto.
Una sola notazione, a beneficio di chi ci legge... Il Boom B&B è a Trastevere, quindi nel centro storico di Roma, che è alquanto grande... in venti minuti si arriva a piedi al Pantheon, a Piazza Navona, ecc.. semplicemente in un'altra zona del centro storico.
Grazie ancora, e a presto!

Recensito 18 settembre 2015

Piacevolissimo soggiorno. E' stato un vero piacere potersi rilassare in terrazza con gatti e tartarughe. Il nostro ospite è stato di una gentilezza squisita.
Lo consiglio a tutti, anche per la bella posizione.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2015

Un grazie di cuore per la sua eccellente e affettuosa recensione.
Mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito 21 marzo 2015

Abbiamo soggiornato 3 giorni al Boom e non possiamo che dire che si aggiunge alle bellezze di Roma. Lo contraddistinguono stile ed eleganza, a cui si aggiunge la cortesia e gentilezza di Angelo. Un mix perfetto. Dalla terrazza si gode una vista unica, l'ambiente curato nell'arredamento e la pulizia e il confort non mancheranno di rendere unico il nostro soggiorno così come e' stato per noi. Un plauso particolare alla colazione e alla cucina sempre disponibile per gli ospiti. Grazie anche a Cristina per la sua squisita accoglienza. Torneremo sicuramente. Ivana&Adriano

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2015

Un grazie di cuore per la vostra eccellente recensione!
E' stato un vero piacere avervi con noi, e speriamo di rivedervi presto a Roma.
Un saluto affettuoso anche da parte di Cristina.

Recensito 18 marzo 2015 da dispositivo mobile

zona fantastica a pochi passi dal centro!arredamento vintage da sogno!camere pulite e spaziose!zona relax veramente accogliente come la terrazza che regala Una vista strepitosa sulla city !! Complimenti Angelo

• Ha soggiornato a: marzo 2015
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2015

Molte grazie per la vostra eccellente recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e spero di rivedervi presto a Roma.