Recensito il 14 ottobre 2015

Nella splendida zona trastevere, uno stile unico e particolare, il jukebox all'ingresso, le stanze a tema con le grandi attrici di un tempo (noi eravamo nella stanza Magnani), lo splendido terrazzone con vista su Roma...un posto stupendo fuori dall'ordinario! Il proprietario simpatico e disponibile ci ha accolti molto bene dandoci subito le indicazioni per come raggiungere il centro città, anche a piedi si può fare una bella passeggiata ed in una ventina di minuti si è al centro di Roma.
Colazione fai da te abbondante al piano superiore con dolce e salato.
Siamo stati benissimo e sicuramente avendo la possibilità torneremo!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2015

Un grazie di cuore per la vostra eccellente recensione!
E' stato un piacere avervi con noi, ed è una grande soddisfazione sapere del vostro apprezzamento. Spero di rivedervi presto.
Una sola notazione, a beneficio di chi ci legge... Il Boom B&B è a Trastevere, quindi nel centro storico di Roma, che è alquanto grande... in venti minuti si arriva a piedi al Pantheon, a Piazza Navona, ecc.. semplicemente in un'altra zona del centro storico.
Grazie ancora, e a presto!

Recensito il 18 settembre 2015

Piacevolissimo soggiorno. E' stato un vero piacere potersi rilassare in terrazza con gatti e tartarughe. Il nostro ospite è stato di una gentilezza squisita.
Lo consiglio a tutti, anche per la bella posizione.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2015

Un grazie di cuore per la sua eccellente e affettuosa recensione.
Mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito il 21 marzo 2015

Abbiamo soggiornato 3 giorni al Boom e non possiamo che dire che si aggiunge alle bellezze di Roma. Lo contraddistinguono stile ed eleganza, a cui si aggiunge la cortesia e gentilezza di Angelo. Un mix perfetto. Dalla terrazza si gode una vista unica, l'ambiente curato nell'arredamento e la pulizia e il confort non mancheranno di rendere unico il nostro soggiorno così come e' stato per noi. Un plauso particolare alla colazione e alla cucina sempre disponibile per gli ospiti. Grazie anche a Cristina per la sua squisita accoglienza. Torneremo sicuramente. Ivana&Adriano

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2015

Un grazie di cuore per la vostra eccellente recensione!
E' stato un vero piacere avervi con noi, e speriamo di rivedervi presto a Roma.
Un saluto affettuoso anche da parte di Cristina.

Recensito il 18 marzo 2015 da dispositivo mobile

zona fantastica a pochi passi dal centro!arredamento vintage da sogno!camere pulite e spaziose!zona relax veramente accogliente come la terrazza che regala Una vista strepitosa sulla city !! Complimenti Angelo

• Ha soggiornato a: marzo 2015
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2015

Molte grazie per la vostra eccellente recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e spero di rivedervi presto a Roma.

Recensito il 19 febbraio 2015

Grazie sig.Angelo, il suo BB , oltre ad essere ubicato in un posto molto bello, Trastavere, al Gianicolo, e godere di panorami splendidi, ci ha offerto un'accoglienza calda, coccola e di qualità.
Stile e arredamento ricercato anni 60 . Colazioni ottime con molta frutta buoni dolci fatti in casa,
e la tavola apparecchiata con sapiente e accogliente eleganza. La cortesia e disponibilità da Lei dimostrata, si tutto questo ci fa dire che torneremo, sicuramente al "Boom" torneremo! Ricordiamo con piacere e calore questi ultimi 3 giorni trascorsi da Lei a Roma. Le stanze ben arredate e personali. Due fantastiche terrazze . A presto
Paola G.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2015

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione.
E' stato un vero piacere avervi qui, e sapere che avete apprezzato Roma e il nostro B&B rappresenta una grande soddisfazione.
Mi auguro di rivedervi presto a Roma.