Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

61 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

79 USD
70 USD
101 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
67 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Oly Hotel(Roma)
65 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
72 USD
Priceline
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

452 USD
291 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 21 marzo 2015

Abbiamo soggiornato 3 giorni al Boom e non possiamo che dire che si aggiunge alle bellezze di Roma. Lo contraddistinguono stile ed eleganza, a cui si aggiunge la cortesia e gentilezza di Angelo. Un mix perfetto. Dalla terrazza si gode una vista unica, l'ambiente curato nell'arredamento e la pulizia e il confort non mancheranno di rendere unico il nostro soggiorno così come e' stato per noi. Un plauso particolare alla colazione e alla cucina sempre disponibile per gli ospiti. Grazie anche a Cristina per la sua squisita accoglienza. Torneremo sicuramente. Ivana&Adriano

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2015

Un grazie di cuore per la vostra eccellente recensione!
E' stato un vero piacere avervi con noi, e speriamo di rivedervi presto a Roma.
Un saluto affettuoso anche da parte di Cristina.

Recensito 18 marzo 2015 da dispositivo mobile

zona fantastica a pochi passi dal centro!arredamento vintage da sogno!camere pulite e spaziose!zona relax veramente accogliente come la terrazza che regala Una vista strepitosa sulla city !! Complimenti Angelo

• Ha soggiornato a: marzo 2015
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2015

Molte grazie per la vostra eccellente recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e spero di rivedervi presto a Roma.

Recensito 19 febbraio 2015

Grazie sig.Angelo, il suo BB , oltre ad essere ubicato in un posto molto bello, Trastavere, al Gianicolo, e godere di panorami splendidi, ci ha offerto un'accoglienza calda, coccola e di qualità.
Stile e arredamento ricercato anni 60 . Colazioni ottime con molta frutta buoni dolci fatti in casa,
e la tavola apparecchiata con sapiente e accogliente eleganza. La cortesia e disponibilità da Lei dimostrata, si tutto questo ci fa dire che torneremo, sicuramente al "Boom" torneremo! Ricordiamo con piacere e calore questi ultimi 3 giorni trascorsi da Lei a Roma. Le stanze ben arredate e personali. Due fantastiche terrazze . A presto
Paola G.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2015

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione.
E' stato un vero piacere avervi qui, e sapere che avete apprezzato Roma e il nostro B&B rappresenta una grande soddisfazione.
Mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito 19 dicembre 2014

Consiglio caldamente questo B&B soprattutto per la gentilezza del proprietario.
La casa è molto bella, arredata con oggetti vintage e di design.
Le stanze sono ampie, confortevoli e pulitissime così come i servizi.
La colazione prevede anche dolci fatti in casa, ottimi!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 dicembre 2014

Un grazie di cuore per la sua eccellente e affettuosa recensione.
E' stato un piacere averla con noi, e mi auguro di riaverla presto a Roma.

Recensito 10 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 3giorni per ricevere la benedizione del papa da novelli sposi a 2 passi dal cuore del vivacissimo trastevere...e che dire?v Lo stile anni '60 e la cortesia del titolare Angelo dovrebbero essere presi come esempio da molti. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2014

Davvero grazie per la vostra eccellente recensione.
E' stato un piacere avervi con noi per questo speciale evento.
Ancora congratulazioni e auguri!
A presto.