“splendido terrazzo su Roma”

IL BOOM - il bed 'n breakfast
Classificato al n.18 di 3.712 B&B in Roma
Recensito 18 settembre 2015

Piacevolissimo soggiorno. E' stato un vero piacere potersi rilassare in terrazza con gatti e tartarughe. Il nostro ospite è stato di una gentilezza squisita.
Lo consiglio a tutti, anche per la bella posizione.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2015

Un grazie di cuore per la sua eccellente e affettuosa recensione.
Mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Ci sono recensioni più recenti su IL BOOM - il bed 'n breakfast
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 21 marzo 2015

Abbiamo soggiornato 3 giorni al Boom e non possiamo che dire che si aggiunge alle bellezze di Roma. Lo contraddistinguono stile ed eleganza, a cui si aggiunge la cortesia e gentilezza di Angelo. Un mix perfetto. Dalla terrazza si gode una vista unica, l'ambiente curato nell'arredamento e la pulizia e il confort non mancheranno di rendere unico il nostro soggiorno così come e' stato per noi. Un plauso particolare alla colazione e alla cucina sempre disponibile per gli ospiti. Grazie anche a Cristina per la sua squisita accoglienza. Torneremo sicuramente. Ivana&Adriano

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2015

Un grazie di cuore per la vostra eccellente recensione!
E' stato un vero piacere avervi con noi, e speriamo di rivedervi presto a Roma.
Un saluto affettuoso anche da parte di Cristina.

Recensito 18 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

zona fantastica a pochi passi dal centro!arredamento vintage da sogno!camere pulite e spaziose!zona relax veramente accogliente come la terrazza che regala Una vista strepitosa sulla city !! Complimenti Angelo

• Ha soggiornato a: Marzo 2015
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2015

Molte grazie per la vostra eccellente recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e spero di rivedervi presto a Roma.

Recensito 19 febbraio 2015

Grazie sig.Angelo, il suo BB , oltre ad essere ubicato in un posto molto bello, Trastavere, al Gianicolo, e godere di panorami splendidi, ci ha offerto un'accoglienza calda, coccola e di qualità.
Stile e arredamento ricercato anni 60 . Colazioni ottime con molta frutta buoni dolci fatti in casa,
e la tavola apparecchiata con sapiente e accogliente eleganza. La cortesia e disponibilità da Lei dimostrata, si tutto questo ci fa dire che torneremo, sicuramente al "Boom" torneremo! Ricordiamo con piacere e calore questi ultimi 3 giorni trascorsi da Lei a Roma. Le stanze ben arredate e personali. Due fantastiche terrazze . A presto
Paola G.

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2015

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione.
E' stato un vero piacere avervi qui, e sapere che avete apprezzato Roma e il nostro B&B rappresenta una grande soddisfazione.
Mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito 19 dicembre 2014

Consiglio caldamente questo B&B soprattutto per la gentilezza del proprietario.
La casa è molto bella, arredata con oggetti vintage e di design.
Le stanze sono ampie, confortevoli e pulitissime così come i servizi.
La colazione prevede anche dolci fatti in casa, ottimi!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 dicembre 2014

Un grazie di cuore per la sua eccellente e affettuosa recensione.
E' stato un piacere averla con noi, e mi auguro di riaverla presto a Roma.

Recensito 10 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 3giorni per ricevere la benedizione del papa da novelli sposi a 2 passi dal cuore del vivacissimo trastevere...e che dire?v Lo stile anni '60 e la cortesia del titolare Angelo dovrebbero essere presi come esempio da molti. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2014

Davvero grazie per la vostra eccellente recensione.
E' stato un piacere avervi con noi per questo speciale evento.
Ancora congratulazioni e auguri!
A presto.

Recensito 9 dicembre 2014

Memori della nostra prima visita, ci siamo ritornati e.... ci ritorneremo! Ottima posizione, ottimo ambiente, ottima colazione, ottima accoglienza: lo ammetto ormai ci siamo affezionati a Roma e a questo B&B!

Consiglio sulle camere: Le stanze hanno i nomi di tre attrici famose: Loren, Vitti e Magnani. Noi siamo stati entrambe le vo
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 dicembre 2014

Davvero grazie per essere stati ancora con noi, e per la vostra eccellente recensione.
A presto.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Residenza San Calisto
Portrait Roma
N. 2 di 1.267 a Roma
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Boutique Hotel Campo dè Fiori

Conosci IL BOOM - il bed 'n breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IL BOOM - il bed 'n breakfast

Indirizzo: Via Dandolo 51, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 3.712 B&B in Roma
Fascia prezzo: 106 € - 173 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1,5 stella/e — IL BOOM - il bed 'n breakfast 1.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IL BOOM - il bed 'n breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Boom Roma
Il Boom Hotel