Recensito 18 marzo 2015 da dispositivo mobile

zona fantastica a pochi passi dal centro!arredamento vintage da sogno!camere pulite e spaziose!zona relax veramente accogliente come la terrazza che regala Una vista strepitosa sulla city !! Complimenti Angelo

• Ha soggiornato a: marzo 2015
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2015

Molte grazie per la vostra eccellente recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e spero di rivedervi presto a Roma.

Recensito 19 febbraio 2015

Grazie sig.Angelo, il suo BB , oltre ad essere ubicato in un posto molto bello, Trastavere, al Gianicolo, e godere di panorami splendidi, ci ha offerto un'accoglienza calda, coccola e di qualità.
Stile e arredamento ricercato anni 60 . Colazioni ottime con molta frutta buoni dolci fatti in casa,
e la tavola apparecchiata con sapiente e accogliente eleganza. La cortesia e disponibilità da Lei dimostrata, si tutto questo ci fa dire che torneremo, sicuramente al "Boom" torneremo! Ricordiamo con piacere e calore questi ultimi 3 giorni trascorsi da Lei a Roma. Le stanze ben arredate e personali. Due fantastiche terrazze . A presto
Paola G.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2015

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione.
E' stato un vero piacere avervi qui, e sapere che avete apprezzato Roma e il nostro B&B rappresenta una grande soddisfazione.
Mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito 19 dicembre 2014

Consiglio caldamente questo B&B soprattutto per la gentilezza del proprietario.
La casa è molto bella, arredata con oggetti vintage e di design.
Le stanze sono ampie, confortevoli e pulitissime così come i servizi.
La colazione prevede anche dolci fatti in casa, ottimi!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 dicembre 2014

Un grazie di cuore per la sua eccellente e affettuosa recensione.
E' stato un piacere averla con noi, e mi auguro di riaverla presto a Roma.

Recensito 10 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 3giorni per ricevere la benedizione del papa da novelli sposi a 2 passi dal cuore del vivacissimo trastevere...e che dire?v Lo stile anni '60 e la cortesia del titolare Angelo dovrebbero essere presi come esempio da molti. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2014

Davvero grazie per la vostra eccellente recensione.
E' stato un piacere avervi con noi per questo speciale evento.
Ancora congratulazioni e auguri!
A presto.

Recensito 9 dicembre 2014

Memori della nostra prima visita, ci siamo ritornati e.... ci ritorneremo! Ottima posizione, ottimo ambiente, ottima colazione, ottima accoglienza: lo ammetto ormai ci siamo affezionati a Roma e a questo B&B!

Consiglio sulle camere: Le stanze hanno i nomi di tre attrici famose: Loren, Vitti e Magnani. Noi siamo stati entrambe le volte nella Magnani, il bagno (enorme e con vasca Jacuzzi) è al di fuori della stanza, proprio di fronte, ma sono tre passi e per noi non è mai stato un problema
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 dicembre 2014

Davvero grazie per essere stati ancora con noi, e per la vostra eccellente recensione.
A presto.