IL BOOM - il bed 'n breakfast
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
533 USD
391 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
631 USD
361 USD
  • Piscina
Hotel Villa San Pio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
321 USD
248 USD
  • Parch. gratis
Hotel Hiberia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
224 USD
213 USD
380 USD
371 USD
394 USD
252 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Gerber(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
205 USD
Cancelon
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 19 dicembre 2014

Consiglio caldamente questo B&B soprattutto per la gentilezza del proprietario.
La casa è molto bella, arredata con oggetti vintage e di design.
Le stanze sono ampie, confortevoli e pulitissime così come i servizi.
La colazione prevede anche dolci fatti in casa, ottimi!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 dicembre 2014

Un grazie di cuore per la sua eccellente e affettuosa recensione.
E' stato un piacere averla con noi, e mi auguro di riaverla presto a Roma.

Recensito 10 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 3giorni per ricevere la benedizione del papa da novelli sposi a 2 passi dal cuore del vivacissimo trastevere...e che dire?v Lo stile anni '60 e la cortesia del titolare Angelo dovrebbero essere presi come esempio da molti. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2014

Davvero grazie per la vostra eccellente recensione.
E' stato un piacere avervi con noi per questo speciale evento.
Ancora congratulazioni e auguri!
A presto.

Recensito 9 dicembre 2014

Memori della nostra prima visita, ci siamo ritornati e.... ci ritorneremo! Ottima posizione, ottimo ambiente, ottima colazione, ottima accoglienza: lo ammetto ormai ci siamo affezionati a Roma e a questo B&B!

Consiglio sulle camere: Le stanze hanno i nomi di tre attrici famose: Loren, Vitti e Magnani. Noi siamo stati entrambe le volte nella Magnani, il bagno (enorme e con vasca Jacuzzi) è al di fuori della stanza, proprio di fronte, ma sono tre passi e per noi non è mai stato un problema
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 dicembre 2014

Davvero grazie per essere stati ancora con noi, e per la vostra eccellente recensione.
A presto.

Recensito 27 novembre 2014

Abbiamo passato una settimana al Boom a fine ottobre e ci siamo trovate benissimo.
La casa è molto bella, accogliente e pulita, con una grande terrazza.
Si trova a metà strada (a piedi ) tra Trastevere e il Fontanone. Due bus per il centro fermano sotto casa.
L’arredamento è coloratissimo e di grande gusto, un viaggio nel tempo: sembra di tornare agli anni 60/70, con tanti richiami al cinema e perfino riviste di quegli anni.
Anche la biblioteca /videoteca della zona b&b è fornitissima.
Quello che rende il soggiorno speciale è l’ospitalità del padrone di casa, discreto ma sempre disponibile a dare consigli di carattere sia culturale che gastronomico.
La colazione (in terrazza col bel tempo) è fai da te e c’è di tutto, ottime torte e biscotti fatti in casa, frutta, pane e Nutella…
Un soggiorno perfetto: speriamo di tornare presto!
Laura, Luisa, Edda

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2014

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e siamo felici che siate state così bene a Roma, e nel nostro B&B.
Mi auguro di rivedervi presto!

Recensito 29 settembre 2014

Simpaticissimo bed&breakfast arredato in stile "boom" degli anni settanta, con una terrazza su Roma e un bagno con idromassaggio semplicemente spettacolari; la colazione è self-service ma abbondantissima, il gestore gentilissimo e sempre disponibile, noi ci siamo stati con la nostra bambina di 10 mesi e ci siamo trovati molto molto bene!

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2014

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione!
E' stato un piacere avervi con noi, ed è una grande soddisfazione sapere che siete stati bene, e che avete apprezzato il nostro B&B.
Grazie ancora, e mii auguro di rivedervi presto.