Recensito 27 novembre 2014

Abbiamo passato una settimana al Boom a fine ottobre e ci siamo trovate benissimo.
La casa è molto bella, accogliente e pulita, con una grande terrazza.
Si trova a metà strada (a piedi ) tra Trastevere e il Fontanone. Due bus per il centro fermano sotto casa.
L’arredamento è coloratissimo e di grande gusto, un viaggio nel tempo: sembra di tornare agli anni 60/70, con tanti richiami al cinema e perfino riviste di quegli anni.
Anche la biblioteca /videoteca della zona b&b è fornitissima.
Quello che rende il soggiorno speciale è l’ospitalità del padrone di casa, discreto ma sempre disponibile a dare consigli di carattere sia culturale che gastronomico.
La colazione (in terrazza col bel tempo) è fai da te e c’è di tutto, ottime torte e biscotti fatti in casa, frutta, pane e Nutella…
Un soggiorno perfetto: speriamo di tornare presto!
Laura, Luisa, Edda

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2014

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e siamo felici che siate state così bene a Roma, e nel nostro B&B.
Mi auguro di rivedervi presto!

Recensito 29 settembre 2014

Simpaticissimo bed&breakfast arredato in stile "boom" degli anni settanta, con una terrazza su Roma e un bagno con idromassaggio semplicemente spettacolari; la colazione è self-service ma abbondantissima, il gestore gentilissimo e sempre disponibile, noi ci siamo stati con la nostra bambina di 10 mesi e ci siamo trovati molto molto bene!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2014

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione!
E' stato un piacere avervi con noi, ed è una grande soddisfazione sapere che siete stati bene, e che avete apprezzato il nostro B&B.
Grazie ancora, e mii auguro di rivedervi presto.

Recensito 27 luglio 2014

Abbiamo trascorso 2 giorni presso il B&B, abbiamo trovato Angelo molto disponibile e cordiale.
La sua casa é curata nei minimi particolari, con bellissimi ed unici arredi e oggetti in stile Vintage.
Ottima la prima colazione, dove abbiamo trovato torte fatte in casa, biscotti, frutta fresca, e la possibilità di assaporare un buon caffé anche con la mokka, sulla fantastica terrazza con vista panoramica.
Un caro saluto e a presto

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2014

Un grazie di cuore per la vostra eccellente recensione.
E' stato un vero piacere avervi con noi, e sono felici del vostro apprezzamento.
Spero di rivedervi presto a Roma.

Recensito 2 luglio 2014

Casa bellissima con terrazza panoramica sulla città. Stanze comode e accoglienti. bagni pulitissimi. Ottima e ricca colazione con anche dolci fatti in casa (buonissimi). Il proprietario è gentilissimo e molto simpatico.
Menzione speciale ai 3 gatti di casa, affettuosissimi :-)

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2014

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione.
Sono felice di avervi avuto con noi, e di aver in qualche modo condiviso un evento che interessava a tutti noi.
Grazie ancora, e mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito 17 giugno 2014

a presto
Novella , Jan ,Vicky Lou
ti aspettiamo Ad Amsterdam

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2014

Davvero grazie per la vostra eccellente e affettuosa recensione!!!
E' stato un piacere avervi con noi, e mi augurio di rivedervi presto..... a Roma, e perché no?... anche ad Amsterdam!!!
Grazie ancora!