“Non c'è due senza tre”

IL BOOM - il bed 'n breakfast
Classificato al n.18 di 3.712 B&B in Roma
Recensito 9 dicembre 2014

Memori della nostra prima visita, ci siamo ritornati e.... ci ritorneremo! Ottima posizione, ottimo ambiente, ottima colazione, ottima accoglienza: lo ammetto ormai ci siamo affezionati a Roma e a questo B&B!

Consiglio sulle camere: Le stanze hanno i nomi di tre attrici famose: Loren, Vitti e Magnani. Noi siamo stati entrambe le vo
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 dicembre 2014

Davvero grazie per essere stati ancora con noi, e per la vostra eccellente recensione.
A presto.

Ci sono recensioni più recenti su IL BOOM - il bed 'n breakfast
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 novembre 2014

Abbiamo passato una settimana al Boom a fine ottobre e ci siamo trovate benissimo.
La casa è molto bella, accogliente e pulita, con una grande terrazza.
Si trova a metà strada (a piedi ) tra Trastevere e il Fontanone. Due bus per il centro fermano sotto casa.
L’arredamento è coloratissimo e di grande gusto, un viaggio nel tempo: sembra di tornare agli anni 60/70, con tanti richiami al cinema e perfino riviste di quegli anni.
Anche la biblioteca /videoteca della zona b&b è fornitissima.
Quello che rende il soggiorno speciale è l’ospitalità del padrone di casa, discreto ma sempre disponibile a dare consigli di carattere sia culturale che gastronomico.
La colazione (in terrazza col bel tempo) è fai da te e c’è di tutto, ottime torte e biscotti fatti in casa, frutta, pane e Nutella…
Un soggiorno perfetto: speriamo di tornare presto!
Laura, Luisa, Edda

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2014

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e siamo felici che siate state così bene a Roma, e nel nostro B&B.
Mi auguro di rivedervi presto!

Recensito 29 settembre 2014

Simpaticissimo bed&breakfast arredato in stile "boom" degli anni settanta, con una terrazza su Roma e un bagno con idromassaggio semplicemente spettacolari; la colazione è self-service ma abbondantissima, il gestore gentilissimo e sempre disponibile, noi ci siamo stati con la nostra bambina di 10 mesi e ci siamo trovati molto molto bene!

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2014

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione!
E' stato un piacere avervi con noi, ed è una grande soddisfazione sapere che siete stati bene, e che avete apprezzato il nostro B&B.
Grazie ancora, e mii auguro di rivedervi presto.

Recensito 27 luglio 2014

Abbiamo trascorso 2 giorni presso il B&B, abbiamo trovato Angelo molto disponibile e cordiale.
La sua casa é curata nei minimi particolari, con bellissimi ed unici arredi e oggetti in stile Vintage.
Ottima la prima colazione, dove abbiamo trovato torte fatte in casa, biscotti, frutta fresca, e la possibilità di assaporare un buon caffé anche con la mokka, sulla fantastica terrazza con vista panoramica.
Un caro saluto e a presto

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2014

Un grazie di cuore per la vostra eccellente recensione.
E' stato un vero piacere avervi con noi, e sono felici del vostro apprezzamento.
Spero di rivedervi presto a Roma.

Recensito 2 luglio 2014

Casa bellissima con terrazza panoramica sulla città. Stanze comode e accoglienti. bagni pulitissimi. Ottima e ricca colazione con anche dolci fatti in casa (buonissimi). Il proprietario è gentilissimo e molto simpatico.
Menzione speciale ai 3 gatti di casa, affettuosissimi :-)

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2014

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione.
Sono felice di avervi avuto con noi, e di aver in qualche modo condiviso un evento che interessava a tutti noi.
Grazie ancora, e mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito 17 giugno 2014

a presto
Novella , Jan ,Vicky Lou
ti aspettiamo Ad Amsterdam

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2014

Davvero grazie per la vostra eccellente e affettuosa recensione!!!
E' stato un piacere avervi con noi, e mi augurio di rivedervi presto..... a Roma, e perché no?... anche ad Amsterdam!!!
Grazie ancora!

Recensito 19 maggio 2014

quando torniamo a Roma, e per nostra fortuna lo facciamo molto spesso, la prima cosa che facciamo è assicurarci che ci sia posto allo spettacolare Boom!!li ci sentiamo come a casa anzi è la nostra casa a Roma!!!ottimo il posto, la cortesia, la pulizia delle camere e della zona breakfast, i servizi offerti, la vista su Roma dallo splendido terrazzo, la disponibilità e gentilezza del caro Angelo.....scegliete ed andate la BOOM!!!
E poi tutti hanno il sole, i teatri, i cinema, le feste ecc... ma SOLO ROMA HA TUTTO!!!!! e al BOOM si respira ROMA!!!!!!!
Grazie Angelo sei unico!!!a presto!
Daniela

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2014

Come ringraziarti per la tua eccellente e affettuosa recensione!?
Sono commosso e imbarazzato, e molto contento aggiungo subito :)
Sono felice che amiate così tanto Roma, da venirci più volte ogni anno, e sono strafelice che a Roma scegliate sempre di stare con noi, e che ci apprezziate con allegria ed affetto.
Davvero un grazie di cuore, e a presto allora.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Residenza San Calisto
Portrait Roma
N. 2 di 1.267 a Roma
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Boutique Hotel Campo dè Fiori

Conosci IL BOOM - il bed 'n breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IL BOOM - il bed 'n breakfast

Indirizzo: Via Dandolo 51, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 3.712 B&B in Roma
Fascia prezzo: 106 € - 173 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1,5 stella/e — IL BOOM - il bed 'n breakfast 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IL BOOM - il bed 'n breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Boom Roma
Il Boom Hotel