80 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

79 USD
101 USD
88 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
61 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
72 USD
Priceline
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
102 USD
Priceline
452 USD
291 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 29 settembre 2014

Simpaticissimo bed&breakfast arredato in stile "boom" degli anni settanta, con una terrazza su Roma e un bagno con idromassaggio semplicemente spettacolari; la colazione è self-service ma abbondantissima, il gestore gentilissimo e sempre disponibile, noi ci siamo stati con la nostra bambina di 10 mesi e ci siamo trovati molto molto bene!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2014

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione!
E' stato un piacere avervi con noi, ed è una grande soddisfazione sapere che siete stati bene, e che avete apprezzato il nostro B&B.
Grazie ancora, e mii auguro di rivedervi presto.

Recensito 27 luglio 2014

Abbiamo trascorso 2 giorni presso il B&B, abbiamo trovato Angelo molto disponibile e cordiale.
La sua casa é curata nei minimi particolari, con bellissimi ed unici arredi e oggetti in stile Vintage.
Ottima la prima colazione, dove abbiamo trovato torte fatte in casa, biscotti, frutta fresca, e la possibilità di assaporare un buon caffé anche con la mokka, sulla fantastica terrazza con vista panoramica.
Un caro saluto e a presto

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2014

Un grazie di cuore per la vostra eccellente recensione.
E' stato un vero piacere avervi con noi, e sono felici del vostro apprezzamento.
Spero di rivedervi presto a Roma.

Recensito 2 luglio 2014

Casa bellissima con terrazza panoramica sulla città. Stanze comode e accoglienti. bagni pulitissimi. Ottima e ricca colazione con anche dolci fatti in casa (buonissimi). Il proprietario è gentilissimo e molto simpatico.
Menzione speciale ai 3 gatti di casa, affettuosissimi :-)

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2014

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione.
Sono felice di avervi avuto con noi, e di aver in qualche modo condiviso un evento che interessava a tutti noi.
Grazie ancora, e mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito 17 giugno 2014

a presto
Novella , Jan ,Vicky Lou
ti aspettiamo Ad Amsterdam

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2014

Davvero grazie per la vostra eccellente e affettuosa recensione!!!
E' stato un piacere avervi con noi, e mi augurio di rivedervi presto..... a Roma, e perché no?... anche ad Amsterdam!!!
Grazie ancora!

Recensito 19 maggio 2014

quando torniamo a Roma, e per nostra fortuna lo facciamo molto spesso, la prima cosa che facciamo è assicurarci che ci sia posto allo spettacolare Boom!!li ci sentiamo come a casa anzi è la nostra casa a Roma!!!ottimo il posto, la cortesia, la pulizia delle camere e della zona breakfast, i servizi offerti, la vista su Roma dallo splendido terrazzo, la disponibilità e gentilezza del caro Angelo.....scegliete ed andate la BOOM!!!
E poi tutti hanno il sole, i teatri, i cinema, le feste ecc... ma SOLO ROMA HA TUTTO!!!!! e al BOOM si respira ROMA!!!!!!!
Grazie Angelo sei unico!!!a presto!
Daniela

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2014

Come ringraziarti per la tua eccellente e affettuosa recensione!?
Sono commosso e imbarazzato, e molto contento aggiungo subito :)
Sono felice che amiate così tanto Roma, da venirci più volte ogni anno, e sono strafelice che a Roma scegliate sempre di stare con noi, e che ci apprezziate con allegria ed affetto.
Davvero un grazie di cuore, e a presto allora.