Recensito 2 luglio 2014

Casa bellissima con terrazza panoramica sulla città. Stanze comode e accoglienti. bagni pulitissimi. Ottima e ricca colazione con anche dolci fatti in casa (buonissimi). Il proprietario è gentilissimo e molto simpatico.
Menzione speciale ai 3 gatti di casa, affettuosissimi :-)

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2014

Un grazie di cuore per la vostra eccellente e affettuosa recensione.
Sono felice di avervi avuto con noi, e di aver in qualche modo condiviso un evento che interessava a tutti noi.
Grazie ancora, e mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito 17 giugno 2014

a presto
Novella , Jan ,Vicky Lou
ti aspettiamo Ad Amsterdam

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2014

Davvero grazie per la vostra eccellente e affettuosa recensione!!!
E' stato un piacere avervi con noi, e mi augurio di rivedervi presto..... a Roma, e perché no?... anche ad Amsterdam!!!
Grazie ancora!

Recensito 19 maggio 2014

quando torniamo a Roma, e per nostra fortuna lo facciamo molto spesso, la prima cosa che facciamo è assicurarci che ci sia posto allo spettacolare Boom!!li ci sentiamo come a casa anzi è la nostra casa a Roma!!!ottimo il posto, la cortesia, la pulizia delle camere e della zona breakfast, i servizi offerti, la vista su Roma dallo splendido terrazzo, la disponibilità e gentilezza del caro Angelo.....scegliete ed andate la BOOM!!!
E poi tutti hanno il sole, i teatri, i cinema, le feste ecc... ma SOLO ROMA HA TUTTO!!!!! e al BOOM si respira ROMA!!!!!!!
Grazie Angelo sei unico!!!a presto!
Daniela

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2014

Come ringraziarti per la tua eccellente e affettuosa recensione!?
Sono commosso e imbarazzato, e molto contento aggiungo subito :)
Sono felice che amiate così tanto Roma, da venirci più volte ogni anno, e sono strafelice che a Roma scegliate sempre di stare con noi, e che ci apprezziate con allegria ed affetto.
Davvero un grazie di cuore, e a presto allora.

Recensito 21 marzo 2014

Il b&b è molto accogliente, l'arredamento delle camere è curato nei minimi dettagli e i bagni sono molto puliti. Il proprietario è gentile e discreto. La colazione è abbondante e la sala è a completa disposizione degli ospiti. La vista dalla terrazza poi è stupenda.....

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2014

Molte grazie per la vostra eccellente recensione.
Sono felice che abbiate apprezzato la vostra vacanza a Roma, e nel nostro B&B.
Mi auguro di rivedervi presto.

Recensito 18 febbraio 2014

Posto meraviglioso che è stato capace di rendere il nostro soggiorno a Roma ancora più bello! Bed & breakfast è riduttivo.. noi ci siamo sentite come a casa! Le camere e gli spazi comuni sono puliti e arredati con stile ed eleganza, ci sono tantissimi dettagli ed oggetti vintage davvero curiosi e bellissimi, le pareti sono piene di quadri, foto e locandine. La terrazza dell'ultimo piano poi è uno stupendo punto di vista sulla città. La parte migliore è la colazione: grande varietà di dolci e biscotti fatti in casa, miele, cereali, creme spalmabili di ogni tipo..un'intera cucina a disposizione senza orari! Angelo, il proprietario, è davvero gentile ad accogliente e i suoi mici sono dolcissimi e assolutamente rispettosi degli ospiti! La zona è molto bella, tranquilla ed elegante, collegata bene dagli autobus che portano in centro, e in due minuti a piedi si è dentro Trastevere. Noi lo consigliamo a tutti e sicuramente la prossima volta che torneremo a Roma, torneremo al Boom! :)

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2014

Davvero grazie per la vostra bellissima recensione!
E' stato un piacere avervi con noi, e siamo felici che abbiate apprezzato la vostra vacanza a Rome, e nel nostro B&B.
Vi aspettiamo presto.