“B&b col botto!!”

IL BOOM - il bed 'n breakfast
Classificato al n.18 di 3.712 B&B in Roma
Recensito 12 febbraio 2014

Se state leggendo le recensioni perchè le fotografie della struttura non vi hanno convinto, non meritate di alloggiarvi ! :)
E' decisamente una scelta che non vi deluderà.
Il proprietario è molto cortese e disponibile.
Oltre a confermare la pulizia, l'attenzione ai particolari che rende tutto accogliente e piacevolissimo da vivere, vorrei sottolineare alcune cose che ho molto apprezzato come la bellezza della terrazza su cui si affaccia la sala in cui farete colazione, la luce, le piante.
La colazione a qualunque ora è un dettaglio non trascurabile. E' un fai da te come a casa, ma io a casa non ho mai dolci così buoni! e c'è il barattolone di Nutella con una 'spatola' per la fetta di pane!
la nostra stanza affacciava sul parco, molto luminosa, soffitto alto, spaziosa, accogliente.
Tutto l'appartamento ha pezzi di arredamento ricercati, è elegante, di buon gusto.
E' stato bello mettere qualche brano al jukebox e ascoltare Modugno bevendo il caffè.
La zona è sicura, è una via di belle abitazioni che in discesa vi porta in due minuti nel cuore di Trastevere.
Cosa posso aggiungere, invidio un po' Angelo che ci vive :)

Consiglio sulle camere: Prenotate per tempo o rischiate di non trovare camere disponibili!
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2014

Che dire per ringraziarti, per ringraziarvi??!!
Sono commosso per la eccellente, affettuosa e splendida recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e sapere che siete stai così bene e che vi piace così tanto la nostra casa e il nostro modo di ospitarvi rappresenta davvero una grande soddisfazione.
Grazie per tutte le vostre parole, e grazie per le bellissime foto che avete fatto. Anche Felice, Ciccio e e Sancho vi ringraziano per averli ripresi :)
Mi auguro di potervi riavere con noi appena troverete il tempo di tornare a Roma.
Grazie ancora!

Ci sono recensioni più recenti su IL BOOM - il bed 'n breakfast
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 febbraio 2014

Ho pernottato in questo bed and breakfast per 10 notti(3 delle quali con la mia ragazza).
L'ambiente è molto curato ed accogliente sembra di essere a casa.
Lo staff molto disponibile e attento ad ogni necessità degli ospiti, ci sono stati forniti preziosi consigli(ristoranti,mezzi di trasporto,mete turistiche,fornito assistenza quando ero malato). Le camere sono silenziose, pulite e ben curate. La colazione è super : torte e biscotti fatti in casa , alimenti di qualità e di svariata scelta.
Ringrazio ancora una volta l'intero staff che mi ha fatto trascorre questi giorni in serenità e velocità. Andrea & Marianna

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato per affari

Molte grazie per la sua ottima recensione.
Ci fa piacere sapere del suo apprezzamento per il nostro B&B, e per i nostri servizi.
Speriamo di rivederla presto.

Recensito 12 gennaio 2014

siamo stati molto bene in questo B&B l'ambiente è pulito e confortevole. gestito bene con grande cortesia ed un mix di attenzione e privacy notevole! per chi vuol vivere Trastevere è l'ideale. La posizione della struttura è vicina 5min a piedi dal centro di Trastevere ma non subisce il caos/allegria che ci può essere in questo quartiere!!!! CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2014

Davvero grazie per la vostra eccellente recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e sono molto contento che abbiate apprezzato il nostro B&B.
Mi auguro di rivedervi presto.

Recensito 7 gennaio 2014

Un bellissimo b&b in Trastevere lontano dal caos ma in una posizione ottima per poter visitare tutte le principali attrazioni romane senza dover camminare troppo. E' un appartamento molto accogliente e discreto che da la possibilità di rilassarsi e godersi le vacanze. Ottima pulizia e ottima colazione! Ci siamo trovati benissimo, a presto!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia

Davvero grazie per la vostra eccellente recensione.
Sono felice che abbiate apprezzato il vostro Capodanno a Roma, e goduto delle sue bellezze e del nostro B&B.
A presto.

Recensito 16 dicembre 2013

Considerando la posizione in Trastevere, e la vicinanza alle principali attrazioni di Roma, il rapporto qualità-prezzo è molto buono. Infatti è possibile raggiungere il centro, il vaticano, ecc. con una buona e salutare camminata.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2013

Molte grazie per la vostra ottima recensione.
Mi auguro di rivedervi presto a Roma.

Recensito 3 dicembre 2013

Molto bello e accogliente, design e accessori di modernariato coerentemente accostati, locandine e foto che creano un contesto romano arioso e intenso e il terrazzo è incantevole! Grazie e alla prossima, Laura Mammoli

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato per affari
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2013

Molte grazie per la sua eccellente recensione.
Mi fa molto piacere sapere che avete apprezzato il nostro b&b, e mi auguro di rivedervi presto, magari per qualche giorno in più per godere di Roma e Trastevere.
Grazie ancora!

Recensito 2 ottobre 2013

Appartamento e situazione piacevole. Ampio terrazzo da cui godersi il panorama romano. Posizione ottima: vicino a Trastevere (pochi minuti a piedi ma in zona tranquillla).
Proprietario ospitale, disponbile e molto discreto

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2013

Molte grazie per la vostra ottima recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e ci auguriamo di rivedervi presto a Roma.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Residenza San Calisto
Portrait Roma
N. 2 di 1.267 a Roma
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Boutique Hotel Campo dè Fiori

Conosci IL BOOM - il bed 'n breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IL BOOM - il bed 'n breakfast

Indirizzo: Via Dandolo 51, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 3.712 B&B in Roma
Fascia prezzo: 106 € - 173 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1,5 stella/e — IL BOOM - il bed 'n breakfast 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IL BOOM - il bed 'n breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Boom Roma
Il Boom Hotel