“Ritorno a Roma stile retro'.....”

IL BOOM - il bed 'n breakfast
Classificato al n.17 di 3.782 B&B in Roma
Recensito 28 settembre 2011

Ogni ritorno a Roma e' stato stupefacente,questo in modo particolare:l'abbinamento alle giornate calde che ci hanno accompagnato ad un ristoro confortevole come il B&B di Angelo e' stato motivo di pensiero ad un ulteriore viaggio a breve nella capitale.Posto in una zona stupenda alle pendici del Gianicolo,tranquilla e vicinissima a Trastevere collegata sia a piedi che da mezzi pubblici a tutte le maggiori attrattive della citta'.Abbiamo alloggiato nella camera con bagno dedicata a Sofia Loren e pur essendo in 3 con letto aggiuntivo ci siamo trovate benissimo,al mattino la colazione preparata nella cucinetta dell'ultimo piano e consumata sul terrazzo era uno sprint magnifico per iniziare una giornata di kilometraggi infiniti alla ricerca di nuovi scorci di questa interminabile citta' ......tutto e' stato a dir poco celestiale !!!!
Arrivederci a presto
Laura,Beppa,Lorella

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2011

Grazie per la vostra recensione.
E' stato un piacere avervi con noi, e vedervi rinfrancate nel tornare in terrazza dopo le vostre lunghe camminate romane.

Recensito 4 luglio 2011

Posizione ideale: a due passi dal centro di Trastevere, ma in una tranquilla e aristocratica via sulla collina (si dorme magnificamente anche nelle notti più torride!).
E dentro? Camera spaziosa e funzionale, servizio e pulizia impeccabili, buffet della colazione abbondante, un ambiente originale e di buon gusto. Un viaggio nei mitici Anni Sessanta che ha divertito mio figlio diciottenne e ha fatto tornare me di quella età...
L'accoglienza amichevole e discreta di Angelo aumenta la piacevolezza del soggiorno.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2011

Davvero grazie per l'affettuoso e splendido commento alla vostra permanenza nel nostro B&B!
Mi auguro di rivedevervi al più presto. Buona Estate!

Recensito 12 giugno 2011

Dopo 2 settimane di viaggio per la nostra luna di miele, abbiamo prenotato 'Il Boom' come la nostra ultima fermata per 3 notti. Il Signor Angius ci ha accolti con braccie apparte ed e stato veramente di grande aiuto in tutto cio che avvevamo bisogno! 'Il Boom' e una residenza veramente bella e ci siamo trovati benissimo. Avevamo una bella camera ... per non nominare la collazione....un misto di cibo leggero e buonissimo

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2011

Grazie ancora per la vostra ottima recensione!
Mi auguro di rivedervi presto a Roma.
E ancora CONGRATULAZIONI per il vostro matrimonio!!

Recensito 9 giugno 2011

Io e una mia amica siamo state una notte al Boom e l'abbiamo trovato delizioso. Al b&b si arriva dalla stazione termini con l'autobus che ha la fermata vicinissima. A piedi si raggiunge il quartiere di Trastevere. La nostra camera era arredata con gusto, pulita e spaziosa e il bagno anche lui molto ampio. La colazione è servita in terrazza dove si gode una bellissima vista e dove ci sono bellissime piante, tre dolci gattini e diverse tartarughe!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici

Molte grazie per la vostra bella recensione!
E' sempre un grande piacere sapere che i nostri ospiti sono felici di stare con noi!

Recensito 16 aprile 2011

Accogliente e discreto, la stanza sul retro è particolarmente tranquilla.... comunque tutto è molto curato, senza essere eccessivo e poi .... quell'atmosfera anni '60, irripetibile!!! bella la zona, ai piedi del "gianicolo", ottimamente servita dai mezzi pubblici, due passi dal viale Trastevere... Cosa ci è piaciuto di più? la vista dalla terrazza al piano superiore, dove al mattino si fà colazione ( c'è di tutto.... basta aver fame ... ) e, ancora una cosa... anzi tre ... micioni dolcissimi, educati, che ti accompagnano persino mentre sali le scale!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2011

Grazie davvero per il vostro commento!
Sono contento che siate stati bene e mi auguro di rivedervi presto.

Recensito 11 aprile 2011

Non posso che confermare quanto già scritto dagli altri viaggiatori. La zona è spettacolare, in un attimo si arriva a Trastevere, cuore della Roma notturna, e sede di tante trattorie tipiche di cucina romana. Da Trastevere a Piazza Navona è un attimo. Noi abbiamo utilizzato i servizi pubblici in maniera veramente minima. La camera (noi avevamo la Magnani) ampia e luminosa, così come il bagno. Angelo e suo figlio Nicolò, due perfetti padroni di casa, sempre disponibili, mai invadenti. La colazione varia ed abbondante e, se il tempo vi assisterà, farla in terrazza è veramente piacevole.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2011

Grazie davvero per il vostro commento.
E' sempre una grande soddisfazione avere con noi ospiti piacevoli e poi contenti della loro vacanza a Roma e qui da noi.

Recensito 7 marzo 2011

Il boom è un piacevole tutto nel passato (anni 50 e 60) non perdendo di vista il presente. Il boom consente all'ospite di ritrovare la letteratura, la filmografia, la quotidianità di quegli anni in una Trastevere che si scorge dai tetti che si possono ammirare dalla fantastica terrazza. Il servizio è ottimo, l'accoglienza è squisita, la stanza in cui ho alloggiato (Magnani) dà sulla via Dandolo e permette di scorgere parte della sottostante Trastevere. La stanza è un omaggio alla grande attrice italiana attraverso poster, libri e ricordi dell'epoca.
Il boom è centralissimo e ben servito da mezzi urbani e non.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2011

Molte grazie davvero per il suo positivo commento.
E' sempre una grande soddisfazione sapere che i nostri ospiti apprezzano il nostro B&B e si sentono come a casa.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Trastevere
Suites Trastevere
N. 14 di 3.782 a Roma
Prati
Gli Artisti Bed & Breakfast

Conosci IL BOOM - il bed 'n breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IL BOOM - il bed 'n breakfast

Indirizzo: Via Dandolo 51, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.17 di 3.782 B&B in Roma
Fascia prezzo: 97€ - 167€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1,5 stella/e — IL BOOM - il bed 'n breakfast 1.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IL BOOM - il bed 'n breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Boom Roma
Il Boom - Il Bed 'n Hotel Roma