Recensito 4 luglio 2011

Posizione ideale: a due passi dal centro di Trastevere, ma in una tranquilla e aristocratica via sulla collina (si dorme magnificamente anche nelle notti più torride!).
E dentro? Camera spaziosa e funzionale, servizio e pulizia impeccabili, buffet della colazione abbondante, un ambiente originale e di buon gusto. Un viaggio nei mitici Anni Sessanta che ha divertito mio figlio diciottenne e ha fatto tornare me di quella età...
L'accoglienza amichevole e discreta di Angelo aumenta la piacevolezza del soggiorno.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2011

Davvero grazie per l'affettuoso e splendido commento alla vostra permanenza nel nostro B&B!
Mi auguro di rivedevervi al più presto. Buona Estate!

Recensito 12 giugno 2011

Dopo 2 settimane di viaggio per la nostra luna di miele, abbiamo prenotato 'Il Boom' come la nostra ultima fermata per 3 notti. Il Signor Angius ci ha accolti con braccie apparte ed e stato veramente di grande aiuto in tutto cio che avvevamo bisogno! 'Il Boom' e una residenza veramente bella e ci siamo trovati benissimo. Avevamo una bella camera ... per non nominare la collazione....un misto di cibo leggero e buonissimo

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2011

Grazie ancora per la vostra ottima recensione!
Mi auguro di rivedervi presto a Roma.
E ancora CONGRATULAZIONI per il vostro matrimonio!!

Recensito 9 giugno 2011

Io e una mia amica siamo state una notte al Boom e l'abbiamo trovato delizioso. Al b&b si arriva dalla stazione termini con l'autobus che ha la fermata vicinissima. A piedi si raggiunge il quartiere di Trastevere. La nostra camera era arredata con gusto, pulita e spaziosa e il bagno anche lui molto ampio. La colazione è servita in terrazza dove si gode una bellissima vista e dove ci sono bellissime piante, tre dolci gattini e diverse tartarughe!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici

Molte grazie per la vostra bella recensione!
E' sempre un grande piacere sapere che i nostri ospiti sono felici di stare con noi!
A presto.

Recensito 16 aprile 2011

Accogliente e discreto, la stanza sul retro è particolarmente tranquilla.... comunque tutto è molto curato, senza essere eccessivo e poi .... quell'atmosfera anni '60, irripetibile!!! bella la zona, ai piedi del "gianicolo", ottimamente servita dai mezzi pubblici, due passi dal viale Trastevere... Cosa ci è piaciuto di più? la vista dalla terrazza al piano superiore, dove al mattino si fà colazione ( c'è di tutto.... basta aver fame ... ) e, ancora una cosa... anzi tre ... micioni dolcissimi, educati, che ti accompagnano persino mentre sali le scale!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2011

Grazie davvero per il vostro commento!
Sono contento che siate stati bene e mi auguro di rivedervi presto.

Recensito 11 aprile 2011

Non posso che confermare quanto già scritto dagli altri viaggiatori. La zona è spettacolare, in un attimo si arriva a Trastevere, cuore della Roma notturna, e sede di tante trattorie tipiche di cucina romana. Da Trastevere a Piazza Navona è un attimo. Noi abbiamo utilizzato i servizi pubblici in maniera veramente minima. La camera (noi avevamo la Magnani) ampia e luminosa, così come il bagno. Angelo e suo figlio Nicolò, due perfetti padroni di casa, sempre disponibili, mai invadenti. La colazione varia ed abbondante e, se il tempo vi assisterà, farla in terrazza è veramente piacevole.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2011

Grazie davvero per il vostro commento.
E' sempre una grande soddisfazione avere con noi ospiti piacevoli e poi contenti della loro vacanza a Roma e qui da noi.
A presto.