“Troppo carino, meglio non divulgare !!!”

IL BOOM - il bed 'n breakfast
Classificato al n.17 di 3.780 B&B in Roma
Recensito 16 aprile 2011

Accogliente e discreto, la stanza sul retro è particolarmente tranquilla.... comunque tutto è molto curato, senza essere eccessivo e poi .... quell'atmosfera anni '60, irripetibile!!! bella la zona, ai piedi del "gianicolo", ottimamente servita dai mezzi pubblici, due passi dal viale Trastevere... Cosa ci è piaciuto di più? la vista dalla terrazza al piano superiore, dove al mattino si fà colazione ( c'è di tutto.... basta aver fame ... ) e, ancora una cosa... anzi tre ... micioni dolcissimi, educati, che ti accompagnano persino mentre sali le scale!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2011

Grazie davvero per il vostro commento!
Sono contento che siate stati bene e mi auguro di rivedervi presto.

Recensito 11 aprile 2011

Non posso che confermare quanto già scritto dagli altri viaggiatori. La zona è spettacolare, in un attimo si arriva a Trastevere, cuore della Roma notturna, e sede di tante trattorie tipiche di cucina romana. Da Trastevere a Piazza Navona è un attimo. Noi abbiamo utilizzato i servizi pubblici in maniera veramente minima. La camera (noi avevamo la Magnani) ampia e luminosa, così come il bagno. Angelo e suo figlio Nicolò, due perfetti padroni di casa, sempre disponibili, mai invadenti. La colazione varia ed abbondante e, se il tempo vi assisterà, farla in terrazza è veramente piacevole.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2011

Grazie davvero per il vostro commento.
E' sempre una grande soddisfazione avere con noi ospiti piacevoli e poi contenti della loro vacanza a Roma e qui da noi.
A presto.

Recensito 7 marzo 2011

Il boom è un piacevole tutto nel passato (anni 50 e 60) non perdendo di vista il presente. Il boom consente all'ospite di ritrovare la letteratura, la filmografia, la quotidianità di quegli anni in una Trastevere che si scorge dai tetti che si possono ammirare dalla fantastica terrazza. Il servizio è ottimo, l'accoglienza è squisita, la stanza in cui ho alloggiato (Magnani) dà sulla via Dandolo e permette di scorgere parte della sottostante Trastevere. La stanza è un omaggio alla grande attrice italiana attraverso poster, libri e ricordi dell'epoca.
Il boom è centralissimo e ben servito da mezzi urbani e non.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2011

Molte grazie davvero per il suo positivo commento.
E' sempre una grande soddisfazione sapere che i nostri ospiti apprezzano il nostro B&B e si sentono come a casa.

Recensito 12 dicembre 2010

B&B in una posizione ottima, in pochi minuti a piedi si raggiungono i principali siti artistici romani, dal Vaticano a Campo de' fiorni, Piazza Navona ecc...
Da non tralasciare la vicinanza alla zona piu' viva di Trastevere dove si trovano ottimi ristoranti e tanti localini dove trascorrere le serate e le nottate!
Punta di diamante è stata la cortesia del proprietario del b&b che si è dimostrato molto disponibile già dal giorno successivo alla prenotazione.
Purtroppo avendo soggiornato nel mese di settembre non abbiamo potuto sfruttare la terrazza per la colazione....considerata la magnifica vista, immagino che nel periodo primaverile/estivo sia piacevolissimo consumare la buona colazione all'aperto!
La camera da noi prenotata e' molto confortevole e pulita, unica pecca il bagno, un pò piccolo ma comunque comodo.
Per chi non ha molta voglia di camminare, di fronte al b&b c'e' la fermata del bus...comodissimo! Con 11 euro potrete girare per tre giorni con tutti i mezzi di trasporto pubblici.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Angius, Proprietario alle IL BOOM - il bed 'n breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2011

Ruben,
molte grazie per la vostra opinion!
Il bagno della camera Loren è piccolo, in quanto all'interno della camera stessa, ma spero comunque attrezzato nel modo migliore.
Grazie ancora e spero di rivedervi presto.

Angelo

Recensito 8 dicembre 2010

camere molto belle e spazio comune per la colazione molto simpatico e comodo. Peccato la pioggia che non ci ha permesso di godere del terrazzo con bellissima vista sui tetti di trastevere. Proprietario molto gentile e ben organizzato. Non si è in centrissimo ma è molto comodo comunque.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia

Molte grazie per la vostra recensione.
A presto, Angelo

Recensito 12 settembre 2010

un tuffo nella modernità e nello stesso tempo nel passato cinematografico della Roma degli anni cinquanta..... buon gusto nella scelta dell'arredamento , ottima posizione per gli spostamenti e per godere della trastevere notturna. Bello il terrazzo e un apprezzamento per i gatti che sono educati e socievoli. consigliabile a tutti !

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia

Davvero molte grazie per la vostra recensione.
A presto,
Angelo

Recensito 8 luglio 2010

Il Boom è stato una inattesa e piacevolissima esperienza che mi ha lasciato un ricordo di comfort, qualità e un insolito senso artistico: la stanza da me occupata di nome faceva Monica Vitti - alle pareti erano appesi ricordi di un cinema e di un teatro (passione e professione di un membro della famiglia che ospita il b'n'b) di un altro tempo e di un'altra pasta.

Il comfort della stanza è ineguagliabile e il carattere famigliare della colazione fa assomigliare questa esperienza a quella di una vacanza (per chi si muove per lavoro vuol dire molto) in un luogo molto accogliente. Provate per credere. Io ci porterò la mia famiglia appena vorremo programmare una vacanza a Roma.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Trastevere
Suites Trastevere
N. 15 di 3.780 a Roma
Prati
Gli Artisti Bed & Breakfast

Conosci IL BOOM - il bed 'n breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IL BOOM - il bed 'n breakfast

Indirizzo: Via Dandolo 51, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.17 di 3.780 B&B in Roma
Fascia prezzo: 97€ - 166€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1,5 stella/e — IL BOOM - il bed 'n breakfast 1.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IL BOOM - il bed 'n breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Boom Roma
Il Boom - Il Bed 'n Hotel Roma