“Stanze comode, dettagli eleganti, ottima posizione.”

Al Viminale Hill Inn & Hotel
Classificato al n.148 di 1.272 hotel a Roma
Recensito 19 dicembre 2012

Di sicuro ritornemo: Appena arrivati in albergo siamo stati accolti da personale preparato e cortese che ci ha fornito chiavi e mappa. In omaggio una pizza ad un ristorante affiliato. Le camere non sono grandissime ma ben arredate e confortevoli, il letto molto comodo con cuscini e coperte extra nell'armadio. Frigobar e cassaforte presenti nella stanza. Da notare un 42 pollici hd come televisore con una grande varietà di canali internazionali ma pochi italiani. In aggiunta lettore dvd con entrata usb. Stanza pulità, idem per il bagno, doccia ultimo modello con idromassaggio e cromoterapia integrati. Non c'è possibilità di effettuare la colazione ma c'è un fornito minibar gratuito su ogni piano dove si possono fare bevande calde. SItuato a pochi passi da P.zza Repubblica e Termini la nostra stanza era di fronte il Teatro dell' Opera con una vista bellissima. Lo consiglio vivamente a chi vuole comodità e vicinanza al centro di Roma.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.361)

Recensito 15 dicembre 2012

L'Hotel è a 5 minuti dalla stazione Termini e di fronte al Teatro dell'Opera. Le stanze sono molto confortevoli e molto eleganti, Il personale gentile e disponibile per ogni esigenza.
Spero di alloggiare nuovamente in questo albergo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato da solo
Dario R, Direttore generale alle Al Viminale Hill Inn & Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2012

Gent.mo Cliente,
Veramente più che soddisfatti dell suo pensiero espresso su TA, è un piacere sentire che il nostro Staff lavora con impegno e professionalità, poi la nostra struttura e la posizione completano la situazione per arrivare all' eccellenza.
Le inviamo come omaggio il nostro codice promozionale VIMINALEHILL, da inserire nel nostro sito ufficiale per ottenere le tariffe più vantaggiose durante l'anno.
Ancora ringraziamo e alla prossima!!!

Recensito 14 dicembre 2012

In posizione strategica, di fronte al teatro dell'Opera di Roma, a 5 minuti dalla Stazione Termini ed a ridosso della via Nazionale, quindi a pochi passi da tutti i monumenti della città, questo accogliente aparthotel offre camere confortevoli ed eleganti, dotate di ogni comfort, forse un po' piccoline ma ricavate in un edificio storico. Colazione in camera a pagamento ma basta scendere al bar pasticceria adiacente convenzionato e troverete ogni dolce per iniziare piacevolmente la Vostra giornata di visita. Wi-Fi, doccia emozionale con idromassaggio, schermi televisivi a 42 pollici (pochi canali peraltro), armadio troppo piccolo ed in posizione scomoda per riporre gli abiti, situato in colonne ricavate a fianco dei letti. Abbiamo avuto un piccolo disservizio nella camera subito sistemato dai solerti Emiliano e Marcos della reception. Nel complesso a mio avviso uno dei migliori rapporti qualità prezzo della città.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo Ospite,
La ringraziamo per la sua condivisione su TA, fa piacere che abbia trovato Al Viminale Hill Inn & Hotel di suo gradimento, Emiliano e Marco sono sempre pronti per qualsiasi diagio o incoveniente, per la prossiama volta con un upgrade le assegneremo una camera più spaziosa per soddisfarla, il rapporto qualità prezzo è eccellente prenotando con il nostro codice promozionale VIMINALEHILL, direttamente nel nostro sito ufficiale.
Torni a trovarci quando vuole e grazie ancora!

Recensito 13 dicembre 2012

Sono stata con la mia famiglia tre giorni a Roma Capitale. Grazie alla posizione centrale del'hotel sono riuscita in poco tempo a visitare i più importanti monumenti storico-culturali. Il personale dell'Hotel è efficiente e di qualità. Io e la mia famiglia abbiamo passato tre giorni indimenticabili. Le stanze sono luminose, spaziose, dotate di tutti i comfort, con una spettacolare vista sul teatro. Consiglio personalmente questo Hotel a chiunque voglia passare una vacanza indimenticabile nella Caput Mundi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 dicembre 2012

Un soggiorno superiore alle aspettative! Bellezza, comodità e gentilezza sono le caratteristiche che ho riscontrato! Da consigliare senz'altro, ha un posizione centrale comodissima per visitare Roma e nelle vicinanze tutti i mezzi pubblici.
Personalmente non vedo l'ora di ritornarci.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Dario R, Direttore generale alle Al Viminale Hill Inn & Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2012

Gent.mo Ospite,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su TA, fa piacere sentire che il suo soggiorno è stato fantastico. Il personale è attento e gentile verso i nostri clienti, questo rende ancora più piacevole il soggiorno. Approfittiamo per omaggiarla del nostro codice promozionale "VIMINALEHILL" che permette la migliore tariffa nel nostro sito ufficiale per tutto l' anno.
Ancora grazie di cuore e a presto

Recensito 11 dicembre 2012

Il servizio è stato ottimo vista la gentilezza e la simpatia dei due ragazzi che ci hanno accolti alla reception. Ci siamo sentiti come a casa nostra. La colazione ( scelta facoltativa) ci è stata servita in camera: prevedeva un cappuccio e due brioches a testa la cui qualità era ottima! La nostra stanza ( 305 ) affacciava sul teatro dell'opera ed era ben vivibile, pulita e riscaldata. Il bagno molto bello con tutti i confort.La struttura è a due minuti dalla stazione di Termini quindi risulta molto comoda x raggiungere tutti i punti di attrazione della città. Consigliamo la struttura a tutti quelli che come noi hanno voluto visitare la città senza spendere un capitale. Ancora Grazie allo staff e complimentoni!

Recensito 6 dicembre 2012

Tutto bellissimo è perfetto,
accoglienza da parte dello staff:10
pulizia ed eleganza delle camere:10
ottimo rapporto qualità prezzo e ottima posizione.
UN HOTEL CHE CONSIGLIO A TUTTI !!!!!!!!
Nei prossimi viaggi a Roma torneremo "MOLTO" volentieri !!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Giuliana
1.290 recensioni
Hotel California
Hotel California
N. 280 di 1.272 a Roma

Conosci Al Viminale Hill Inn & Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Viminale Hill Inn & Hotel

Indirizzo: Via del Viminale 38, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 118 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 57 € - 164 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Al Viminale Hill Inn & Hotel 3*
Il Viminale Hill Inn & Hotel è un elegante albergo che vi permetterà di visitare le meraviglie di Roma partendo direttamente dal cuore della Citta Eterna! A pochi passi dalla stazione Termini e davanti al famoso teatro dell'Opera è la location ideale per trascorrere il vostro soggiorno, soprattutto se non avete intenzione di utilizzare la macchina! Gli arredi artigianali, i preziosi tendaggi e i bagni finemente realizzati con mosaici di Bisazza, completi di doccia emozionale, cromoterapia e idromassaggio, rendono le nostre camere molto confortevoli e adatte per passare una serena vacanza. Durante il soggiorno avrete a disposizione un iPhone con servizi gratuiti quali linea telefonica fissa, connessione internet 4G e chiamate verso numerosi paesi stranieri. Negli angoli bar (free) adeguatamente attrezzati con bollitore e macchina per il caffè espresso è possibile consumare un tè, un orzo o mangiare uno spuntino. Il personale dell'albergo sarà contento di assistere gli ospiti durante la vacanza e di consigliare le migliori indicazioni utili per il vostro fantastico viaggio alla scoperta della Capitale! Servizi offerti: accesso a internet wireless ad alta velocità gratuito, angolo bar gratuito, prenotazione tour/biglietti, cassetta di sicurezza, check-in veloce, ascensore, deposito bagagli, lavanderia,parcheggio privato a pagamento. Soggiorno gratuito per i bambini al di sotto dei quattro anni di età che pernottano nel letto con i genitori. Trasferimento da/per l'aeroporto con un servizio di navetta privata concordato 24 ore prima del vostro arrivo. Servizio di noleggio biciclette, scooter e motorini in negozio convenzionato. Gli Ospiti del Viminale Hill Inn & Hotel potranno consumare una deliziosa colazione continentale presso nostro partner “Il Botticcelli " che si trova a circa 100 metri dall’hotel. La colazione è preparata espressa con l'utilizzo di ingredienti di alta qualità, con un'ampia possibilità di scelta; servita in un ambiente piacevole, accogliente, curato nei minimi dettagli. La colazione è servita dalle 06:30 alle ore 12:00 tutti i giorni. Il posto giusto dove andare prima di iniziare la vostra giornata alla scoperta della Capitale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Viminale Hill Inn & Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Viminale Street De Luxe Inn
Roma Al Viminale Street Deluxe Inn