Al Viminale Hill Inn & Hotel
Booking.com
106 USD
83 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
75 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
81 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
58 USD
103 USD
46 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
168 USD
Recensioni (1.386)
1.386 risultati
Recensito 20 agosto 2012

Posizione eccellente per chi arriva a Roma in treno e ama girare la città a piedi e con i mezzi pubblici.
Un hotel romantico, pulito e comodo.
Il personale è molto gentile e disponibile ad offrire informazioni, vi daranno anche la mappa della città;
receptionist super disponibili, cordialissime e sempre sorridenti, personale preparato ad ogni evenienza e gentile, camere spaziose e accoglienti sempre molto pulite.
il rapporto qualità/prezzo è davvero buono.
bello veramente...lo consiglio!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
dario r, Direttore generale alle Al Viminale Hill Inn & Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2012

Gent.mi Ospiti,
Vi ringraziamo vivamente della recensione positiva, è un piacere sapere che il vostro soggiorno presso la nostra struttura sia stato di vostro gradimento, questo ci aiuta a migliorare e a conoscere il nostro Hotel ad altri ospiti che vogliono soggiornare nella città Eterna, ci gratifica e ci fortifica per migliorare i servizi verso i nostri clienti. Il nostro Staff è sempre pienamente a completa disposizione, ancora grazie e per un futuro saremo lieti di ospitarla ancora una volta presso Al Viminale Hill Inn & Hotel.

Recensito 13 agosto 2012

Allo "sbaraglio" siamo stati fortunati: l'Hotel è in zona centrale, pulito, tranquillo e il personale simpatico e disponibile...
Il rapporto qualità-prezzo ne fa un buon punto di riferimento sicuramente per il futuro!

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 11 agosto 2012

Abbiamo soggiornato due notti presso Al Viminale Hill Inn & Hotel e ci torneremo sicuramente...giusto per correttezza visto che eravamo dubbiosi su alcune recensioni segnaliamo che nella nostra camera (307) l'aria condizionata funzionava perfettamente visto che ci eravamo raccomandati al momento della prenotazione e che il bidet è incorporato nel wc per esigenze di spazio..tutto il resto è stato sopra le aspettative visto il prezzo pagato

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2012

L'Hotel è ricavato all'interno di un condominio, la zona è perfetta.
Vicinissimo alla Metropolitana ed al centro città ( Quirinale, Viminale, Campidoglio, Trevi, Navona, P.za Spagna ecc. tutte mete raggiungibili senza alcun problema. Vicinissimo alla Staz. Termini che si raggiunge a piedi anche con i bagagli. La stanza dove ho soggiornato era pulita, ben arredata, una bella doccia. Unico neo ... manca una hall dove sedersi per aspettare ed un locale per la prima colazione; ma il personale è disponibile per farla avere in camera. Consiglio sicuramente la struttura a chiunque voglia visitare Roma per Lavoro o Svago.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 luglio 2012

Usato per lavoro per una notte. Staff cordiale, colazione per forza in camera perchè no c'è la sala, camera da letto "essenziale" ma un gran bagno nuovo di zecca con tv nello specchio e doccia idromassaggio. Il tutto a due passi dalla stazione e ad un ottimo prezzo. Sicuramente ci tornerò

• Ha soggiornato a: luglio 2012