Al Viminale Hill Inn & Hotel
Recensioni (1.377)
1.377 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 marzo 2012

Finalmente sono a Roma!!! Mio marito ha mantenuto la promessa e oltre a farmi finalmente conoscere questo spettacolo di citta' mi ha sorpreso prenotando il ns soggiorno in un piccolo e affascinante hotel. Accoglienza professionale, pulizia, sono rimansta colpita dal bagno fornito di doccia con cromoterapia e sauna. Bellissima vista sul Teatro dell'Opera. Inaspettata e gradita la pizza offerta dall'Albergo presso il Ristorante "Nuova Stella" che si trova nelle immediate vicinanze. Sicuramente questo albergo sara' sempre il ns punto di riferimento per i nostri viaggi a Roma.

Recensito 25 marzo 2012

Ci siamo trovati molto bene in questo delizioso piccolo hotel sito proprio di fronte al Teatro dell'Opera. Ottima la posizione centrale, molto comoda e di prestigio che consente di potersi muovere sia a piedi e sia con tutti i mezzi pubblici le cui fermate sono a poca distanza.
Abbiamo apprezzato la camera con vista, la pulizia delle camere, la professionalità del portiere alla reception, l' arredo delle camere e la funzionalità delle speciali docce con addirittura la Tv in bagno dentro lo specchio!
Consiglio di prenotare direttamente sul sito dell'albergo per usufruire delle offerte speciali offerte sul loro sito che consentono di risparmiare e di usufruire di ulteriori servizi quali internet, pizza e Dvd in camera gratuiti.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
dario r, Direttore alle Al Viminale Hill Inn & Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2012

Gentile Ospite
La ringrazio infinitamente per il commento lusinghiero che ha voluto attribuirci.
Questo ripaga ampiamente la dedizione,la perseveranza e l'impegno lavorativo quotidiano del nostro intero staff.
La ringrazio inoltre, della Sua considerazione in merito alla nostra scelta, di offrire gratuitamente una serie di servizi  e sconti particolari a coloro che prenotano il soggiorno sul nostro sito ufficiale, ha colto precisamente il nostro intento.....
Sperando di averla ancora nostro ospite quanto prima, La saluto molto cordialmente.
Dario - Direttore Commerciale - Al Viminale Hill Inn & Hotel - Roma

Recensito 13 marzo 2012

Ho voluto regalare al mio compagno una notte romantica per il nostro anniversario...Documentandomi sulle varie recensioni di Tripadvisor mi son gettata a capofitto su quest'hotel.Aspettative del tutto soddisfatte! Alla reception,il signor Emiliano, è stato accogliente e disponibile per il breve soggiorno. In merito alla camera, abbiamo optato per la numero 305: vista panoramica sul teatro Dell'Opera e imperdibile Doccia emozionale Iacuzzi...Mega tv con dvd e pulizia delle camere impeccabile! Fra l'altro compresa nell'offerta era inclusa una pizza in un ristorante nelle vicinanze...Io ho trovato questa offerta last minute sul sito dello stesso Hotel.Lo consiglio a tutti..Coppie e non!

Recensito 16 febbraio 2012

sono arrivato a questa struttura per caso, attirato anche da un'offerta "last minute". Devo dire che è una soluzione più che ottima. Soggiorno spesso per lavoro a Roma in hotel 4 stelle, ma questa struttura, soprattutto se paragonata alle analoghe dei dintorni, è imbattibile nel rapporto qualità prezzo. Certamente non è un hotel, ma un B&B di lusso, quindi non aspettatevi bar, ristorante interni, centro congressi, sala fitness, ecc, Ma in compenso le camere, anche se non enormi, sono nuovissime, ben arredate e... con un materasso spettacolare! Altra cosa molto carina: il bagno piccolo ma... tecnologico! La doccia con la cromoterapia è veramente fantastica. La zona è tranquilla anche per il riposo, ma è anche molto comoda, data la vicinanza alla Stazione, ad alcuni dei principali monumenti, alcuni raggiungibili a piedi. Da riprovare.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 febbraio 2012

L'hotel è veramente bello e ben curato.
La posizione ottima in quanto vicinissimo alla stazione Termini ed in ottima posizione per raggiungere con i mezzi pubblici ogni parte di Roma.
Bellissimo di sera lo scorcio dalla finestra della camera proprio sul teatro dell'Opera!
Personale simpatico e disponibile ed ottimo rapporto qualità prezzo.
Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari