“lo consiglio”

Classificato al n.145 di 1.256 hotel a Roma
Genova, Italia
“lo consiglio”
Recensito il 26 marzo 2012

E' stata una scelta perfetta, Ottima la posizione. Se vi recate a Roma ve lo consiglio. La Nostra Camera era bene arredata e provvista di tutti i confort...tv con DVD, il letto...magnificamente comodo e La pulizia impeccabile. Ottima il rapporto qualita' prezzo.
Lo staff, oltre a dare preziosissimi consigli , per cene, locali, ecc ecc ha sempre dimostrato una grande gentilezza amichevole che ci ha fatto stare bene. Credo che il loro modo di interpretare questo lavoro sia moderno e vincente. Bravi ragazzi e grazie...lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Genova, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Finalmente sono a Roma!!! Mio marito ha mantenuto la promessa e oltre a farmi finalmente conoscere questo spettacolo di citta' mi ha sorpreso prenotando il ns soggiorno in un piccolo e affascinante hotel. Accoglienza professionale, pulizia, sono rimansta colpita dal bagno fornito di doccia con cromoterapia e sauna. Bellissima vista sul Teatro dell'Opera. Inaspettata e gradita la pizza offerta dall'Albergo presso il Ristorante "Nuova Stella" che si trova nelle immediate vicinanze. Sicuramente questo albergo sara' sempre il ns punto di riferimento per i nostri viaggi a Roma.

Torino, Italia
Recensito il 25 marzo 2012

Ci siamo trovati molto bene in questo delizioso piccolo hotel sito proprio di fronte al Teatro dell'Opera. Ottima la posizione centrale, molto comoda e di prestigio che consente di potersi muovere sia a piedi e sia con tutti i mezzi pubblici le cui fermate sono a poca distanza.
Abbiamo apprezzato la camera con vista, la pulizia delle camere, la professionalità del portiere alla reception, l' arredo delle camere e la funzionalità delle speciali docce con addirittura la Tv in bagno dentro lo specchio!
Consiglio di prenotare direttamente sul sito dell'albergo per usufruire delle offerte speciali offerte sul loro sito che consentono di risparmiare e di usufruire di ulteriori servizi quali internet, pizza e Dvd in camera gratuiti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
dario r, Direttore alle Al Viminale Hill Inn & Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Gentile Ospite
La ringrazio infinitamente per il commento lusinghiero che ha voluto attribuirci.
Questo ripaga ampiamente la dedizione,la perseveranza e l'impegno lavorativo quotidiano del nostro intero staff.
La ringrazio inoltre, della Sua considerazione in merito alla nostra scelta, di offrire gratuitamente una serie di servizi  e sconti particolari a coloro che prenotano il soggiorno sul nostro sito ufficiale, ha colto precisamente il nostro intento.....
Sperando di averla ancora nostro ospite quanto prima, La saluto molto cordialmente.
Dario - Direttore Commerciale - Al Viminale Hill Inn & Hotel - Roma
Recensito il 13 marzo 2012

Ho voluto regalare al mio compagno una notte romantica per il nostro anniversario...Documentandomi sulle varie recensioni di Tripadvisor mi son gettata a capofitto su quest'hotel.Aspettative del tutto soddisfatte! Alla reception,il signor Emiliano, è stato accogliente e disponibile per il breve soggiorno. In merito alla camera, abbiamo optato per la numero 305: vista panoramica sul teatro Dell'Opera e imperdibile Doccia emozionale Iacuzzi...Mega tv con dvd e pulizia delle camere impeccabile! Fra l'altro compresa nell'offerta era inclusa una pizza in un ristorante nelle vicinanze...Io ho trovato questa offerta last minute sul sito dello stesso Hotel.Lo consiglio a tutti..Coppie e non!

Bibbiena
Recensito il 16 febbraio 2012

sono arrivato a questa struttura per caso, attirato anche da un'offerta "last minute". Devo dire che è una soluzione più che ottima. Soggiorno spesso per lavoro a Roma in hotel 4 stelle, ma questa struttura, soprattutto se paragonata alle analoghe dei dintorni, è imbattibile nel rapporto qualità prezzo. Certamente non è un hotel, ma un B&B di lusso, quindi non aspettatevi bar, ristorante interni, centro congressi, sala fitness, ecc, Ma in compenso le camere, anche se non enormi, sono nuovissime, ben arredate e... con un materasso spettacolare! Altra cosa molto carina: il bagno piccolo ma... tecnologico! La doccia con la cromoterapia è veramente fantastica. La zona è tranquilla anche per il riposo, ma è anche molto comoda, data la vicinanza alla Stazione, ad alcuni dei principali monumenti, alcuni raggiungibili a piedi. Da riprovare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 14 febbraio 2012

L'hotel è veramente bello e ben curato.
La posizione ottima in quanto vicinissimo alla stazione Termini ed in ottima posizione per raggiungere con i mezzi pubblici ogni parte di Roma.
Bellissimo di sera lo scorcio dalla finestra della camera proprio sul teatro dell'Opera!
Personale simpatico e disponibile ed ottimo rapporto qualità prezzo.
Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
acate
Recensito il 13 febbraio 2012

La camera 316 di Al Viminale Street, con finestra di fronte al Teatro dell'Opera, è bellissima. Stile classico, fine, ricercata nei particolari. Bagno stupendo, con un gioco di mosaici apprezzabilissimo. Ottima anche la doccia, con la cromoterapia. Abbiamo sempre frequentato alberghi a 4 stelle, ma questa camera è superiore a qualsiasi 4 stelle. La posizione dell'hotel è perfetta per visitare Roma, a 150 metri dalla metropolitana di Piazza Repubblica, vicinissima a via Nazionale ed alla Stazione Termini. Proprio sotto l'albergo c'è un bar dove preparano cornetti caldi e squisiti. Siamo stati accolti da personale gentile e disponibile: hanno assecondato tutte le nostre richieste.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Giuliana
Hotel Lirico
Hotel Lirico
N. 216 di 1.256 a Roma
1.191 recensioni

Conosci Al Viminale Hill Inn & Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Viminale Hill Inn & Hotel

Struttura: Al Viminale Hill Inn & Hotel
Indirizzo: Via del Viminale 38, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 118 hotel romantici a Roma
N. 122 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 133 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Al Viminale Hill Inn & Hotel 3*
Il Viminale Hill Inn & Hotel è un elegante albergo che vi permetterà di visitare le meraviglie di Roma partendo direttamente dal cuore della Citta Eterna! A pochi passi dalla stazione Termini e davanti al famoso teatro dell'Opera è la location ideale per trascorrere il vostro soggiorno, soprattutto se non avete intenzione di utilizzare la macchina! Gli arredi artigianali, i preziosi tendaggi e i bagni finemente realizzati con mosaici di Bisazza, completi di doccia emozionale, cromoterapia e idromassaggio, rendono le nostre camere molto confortevoli e adatte per passare una serena vacanza. Durante il soggiorno avrete a disposizione un iPhone con servizi gratuiti quali linea telefonica fissa, connessione internet 4G e chiamate verso numerosi paesi stranieri. Negli angoli bar (free) adeguatamente attrezzati con bollitore e macchina per il caffè espresso è possibile consumare un tè, un orzo o mangiare uno spuntino. Il personale dell'albergo sarà contento di assistere gli ospiti durante la vacanza e di consigliare le migliori indicazioni utili per il vostro fantastico viaggio alla scoperta della Capitale! Servizi offerti: accesso a internet wireless ad alta velocità gratuito, angolo bar gratuito, prenotazione tour/biglietti, cassetta di sicurezza, check-in veloce, ascensore, deposito bagagli, lavanderia,parcheggio privato a pagamento. Soggiorno gratuito per i bambini al di sotto dei quattro anni di età che pernottano nel letto con i genitori. Trasferimento da/per l'aeroporto con un servizio di navetta privata concordato 24 ore prima del vostro arrivo. Servizio di noleggio biciclette, scooter e motorini in negozio convenzionato. Gli Ospiti del Viminale Hill Inn & Hotel potranno consumare una deliziosa colazione continentale presso nostro partner “Il Botticcelli " che si trova a circa 100 metri dall’hotel. La colazione è preparata espressa con l'utilizzo di ingredienti di alta qualità, con un'ampia possibilità di scelta; servita in un ambiente piacevole, accogliente, curato nei minimi dettagli. La colazione è servita dalle 06:30 alle ore 12:00 tutti i giorni. Il posto giusto dove andare prima di iniziare la vostra giornata alla scoperta della Capitale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, Hotel.de, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Viminale Hill Inn & Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Viminale Street De Luxe Inn
Al Viminale Street Deluxe Locanda