Recensioni (1.421)
1.421 risultati
Recensito 14 febbraio 2012

L'hotel è veramente bello e ben curato.
La posizione ottima in quanto vicinissimo alla stazione Termini ed in ottima posizione per raggiungere con i mezzi pubblici ogni parte di Roma.
Bellissimo di sera lo scorcio dalla finestra della camera proprio sul teatro dell'Opera!
Personale simpatico e disponibile ed ottimo rapporto qualità prezzo.
Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 febbraio 2012

La camera 316 di Al Viminale Street, con finestra di fronte al Teatro dell'Opera, è bellissima. Stile classico, fine, ricercata nei particolari. Bagno stupendo, con un gioco di mosaici apprezzabilissimo. Ottima anche la doccia, con la cromoterapia. Abbiamo sempre frequentato alberghi a 4 stelle, ma questa camera è superiore a qualsiasi 4 stelle. La posizione dell'hotel è perfetta per visitare Roma, a 150 metri dalla metropolitana di Piazza Repubblica, vicinissima a via Nazionale ed alla Stazione Termini. Proprio sotto l'albergo c'è un bar dove preparano cornetti caldi e squisiti. Siamo stati accolti da personale gentile e disponibile: hanno assecondato tutte le nostre richieste.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 febbraio 2012

ho alloggiato presso l'hotel viminale street e mi sono trovato benissimo ottima la posizione per muoversi nel centro di roma,è molto confortevole perchè le stanze sono belle e molto comode e sopratutto sono stati molto gentili i proprietari tanto che mi hanno offerto una buona pizza presso il ristorante la nuova stella che si trova molto vicino all'albergo.
Se potete andateci vi troverete sicuramente bene sia in albergo che a Roma

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2012

il mio ragazzo ed io ci siamo trovati bene in questo albergo. stanze pulite, ben arredate con uno bellissimo bagno con doccia super tecnologica! sono rimasta soddisfatta per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo veramente buono! come posizione è vicino alla metro e vicino alla stazione termini..quindi un buon punto di partenza per visitare la città. lo staff gentile e carino. è un albergo come punteggio sopra la media direi decisamente buono però non potevo dare un molto buono.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2012

Ubicato nel cuore di Roma vicinissimo alla stazione metro/ferroviaria Termini. Le camere oltre ad essere molto accoglienti sono molto curate nei particolari, comode e funzionali il bagno è nuovo con doccia idromassaggio, ma soprattutto è tutto pulitissimo... Il personale molto cordiale e preparato, consigliatevi con loro per le vostre serate...Vicinissimo ai luoghi e monumenti più belli di Roma. E' un punto di riferimento per i nostri prossimi viaggi in questa splendida città... Rapporto qualità prezzo Ottimo

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia